Escort Michela

Registrato
30 Giugno 2011
Messaggi
49
Reaction score
18
NOME INSERZIONISTA: Michela
RIFERIMENTO INTERNET: https://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-michela-italiana-appena-6b3y187247081
CITTA DELL'INCONTRO: Vigonza (PD)
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': under 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, nonostante quanto scritto nell'annuncio.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto, a suo dire, con eventuale massaggio completo
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina (1,60) con culetto a mandolino e una quarta di seno. Viso simpatico.
ATTITUDINE: Simpatico missile.
REPERIBILITA': Buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano con ascensore.
TELEFONO: 3511319385

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dall’annuncio, in cui si dichiara italiana, lancio la chiamata esplorativa ma la vocetta che mi risponde mi lascia il dubbio sulla sua nazionalità. Comunque sembra cordiale e non è molto distante da dove mi trovo in quel momento (riceve a piazza Regia) per cui decido di rischiare.
Arrivato a destinazione mi accoglie una bella ragazza formato mignon ma di pura razza sudamericana. Il viso é simpatico e sfoggia una buona quarta di seno che risalta sul fisico minuto.
L’appartamento è minuscolo con due tende che dividono la zona cucina e la zona lavoro ma comunqe pulito e senza odori strani.
Chiedo il menù della casa e lei mi propone un massaggio di un’ora a 150 ma io ritratto con un 70 per un rapporto standard. Lei accetta, sgancio il dovuto e mi porta dietro la tenda della sala giochi. Qui c’è un po’ più luce rispetto alla penombra dell’ingresso e sulla sua pancia noto i segni di chi ha sgravato da poco. Capisco che ormai il missile è inevitabile ma ormai sono in ballo per cui vado fino in fondo. Mi spoglio, procedo verso il bagno per il lavaggio dell’attrezzatura e la raggiungo dietro la tenda dove lei mi aspetta nuda. il fisico è delizioso con culetto e seno veramente invitanti.
Mi fa sdraiare, si versa un po’ d’olio sulle mani e comincia lento massaggio al pene e ai testicoli, con discreta maestria devo dire. Quando il soldatino è ben rigido sull’attenti lo veste e parte con un BJ di buona fattura, lento, con molta lingua e niente mani. Mi godo il lavoro qualche minuto mentre le palpeggio il seno poi decido di procedere ad un’esplorazione più profonda.
Lei si gira, parte con uno smorzacandela “reverse” ma ecco il missile! Subito mi accorgo che sta usando il trucco più vecchio del meretricio: la falsa vagina fatta con la mano! (Per chi non lo sapesse è un trucco che consiste nel fingere di inserire il pene nella vagina tenendolo premuto sulle grandi labbra con la mano)
Minchia! Erano anni che non mi capitava, quasi quasi mi commuovo.

Ora posso capire che hai la fica spanata per i cazzi tuoi ma sarebbe più onesto dirlo, che ci si può divertire in mille altri modi, invece di cercare di fregare il fesso di turno pensando che “tanto non se ne accorge” come se il pene fosse insensibile e che il suo possessore non sapesse qual è la differenza tra essere dentro ed essere fuori. (Scusate lo sfogo.)

La fermo subito e le dico: “Guarda, è meglio se mi finisci di bocca.” Rimane un po’ interdetta ma poi esegue anche se con largo uso di mano e bocca a stantuffo. Arrivo, quindi, al capolinea, mi scarico nel gommino, mi ripulisco, mi rivesto, saluto e me ne vado.

Peccato, i presupposti erano buoni.



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 

Allegati

  • mic.jpg
    mic.jpg
    34,2 KB · Visite: 1.955
  • mic2.jpg
    mic2.jpg
    30,4 KB · Visite: 66
  • mic3.jpg
    mic3.jpg
    33,9 KB · Visite: 57
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro
Credono di essere furbe ma alla fine perdono clienti invece di incrementare ....mi dispiace che ti sei beccato un missile spero solo che la svuotata ti sia stata salutare
 
Commenta
Alto