MICHELLE per un COMPLETO RelaX - Ferrara - bakeka incontri

Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... er16966129
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NOME INSERZIONISTA: Michelle
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 50 e dintorni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto falsa
SERVIZI OFFERTI: massaggio, rai 1 rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 50 enne in carne
ATTITUDINE: non testata
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

ho contattato l'inserzionista attratto dall'annuncio che recita "Massaggi integrali per un'ora"
al telefono mi conferma, specifica che usa olio, che è sintonizzabile anche il secondo canale
richiede 100, chiedo se può scendere, dice di passare che ci si mette d'accordo

riceve in uno stabile nuovo sito in via Put...i, dove già ero stato a visionare un'altra sudamericana
entro e mi ritrovo una milf stagionata e parecchio in carne
indossa biancheria intima che probabilmente nasconde parecchia ciccia, per quanto riesco a vedere nell'appartamento buio, dato che provengo da fuori dove splende un sole stupendo ed i miei occhi si devono abituare alla ridotta illuminzione
mi offre ora la sua compagnia per 70 con massaggio incluso
io le rispondo "scusami ma non sei come mi aspettavo", giro i tacchi e mi fiondo verso la porta
se si pubblica la foto di una ragazza giovane e trovo una che veleggia verso l'età della pensione non ci si deve meravigliare se poi la gente se ne va :rtfm:
magari se i 70 li avesse dati lei a me avrei potuto considerare di rimanere :sarcastic_hand:

comunque, per chi ama il genere ritengo possa essere un'esperienza da valutare
 
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
Re: MICHELLE per un COMPLETO RelaX - Ferrara - bakeka incont

Si potrebbe configurare il reato di....truffa bella e buona! Vorrei sapere cosa pensano di fare comportandosi cosi? Mah :shok:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: MICHELLE per un COMPLETO RelaX - Ferrara - bakeka incont

beh, diciamo che se avessse messo la sua vera foto non riceverebbe molte telefonate

evidentemente, tutte indistintamente, contano sul fatto che se uno entra poi non se la sente di scappare, per varie ragioni

ricordo anni fa che la "sindacalista" italiana delle prostitute (mi pare si chiamasse Carla Corso, di sicuro era un discreto cesso), ovviamente prostituta pure lei, ebbe una fugace notorietà, comparendo spesso in tv, invitata da Costanzo e simili
scrisse pure un libro e sfogliandolo lessi che il trucco stava nel far entrare il cliente-pollo nell'appartamento, dopo di che il gioco era fatto

per inciso, lei raccontava di aver scelto il mestiere perché fare l'operaia era troppo faticoso, mentre così guadagnava bene e si toglieva molti sfizi
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.189
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: MICHELLE per un COMPLETO RelaX - Ferrara - bakeka incont

grazias
fake 32731043xx
 

Allegati

  • michelle.rar
    58,6 KB · Visite: 78
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
Re: MICHELLE per un COMPLETO RelaX - Ferrara - bakeka incont

Ormai anche noi clienti ci siamo parecchio sgamati e 'sta storia che se entri poi consumi non vale piu'. E' successo a me e da quanto leggo sul forum succede un po' a tutti anche perche' spesso alla fine hanno piu' da perderci loro di noi.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: MICHELLE per un COMPLETO RelaX - Ferrara - bakeka incont

è vero, ma considera che chi viene sul forum (parlo di Ferrara) è una percentuale ridottissima rispetto al totale dei clienti
in ogni caso, speriamo che imparino presto la lezione, ma a pare che queste ci provano sempre
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
19
Reaction score
40
Re: MICHELLE per un COMPLETO RelaX - Ferrara - bakeka incont

per un breve periodo parlo di 10 12 anni non avendo ancora internet c erano sempre sul "fe"o sul r d c (ci sono anche adesso ahime') annunci di splendide fanciulli sensuali sexy belle sudamericane,in terra estense il fatto sta che era verissimo erano talmente belle che quando entravo nelle loro alcove non sarei piu uscito.adesso a quanto pare il livello e'calato di brutto
 
Commenta
Alto