Trans Michelle Prado 3928020175

Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
2
ciao a tutti..entro in punta di piedi in questo forum ( anche se qualche anno fa ne avevo bazzicato uno simile) e quindi porgo inizialmente il mio saluto a quanti partecipano a punterforum italia. Mi sembra giusto pero' portare anche un mio contributo fin da subito per interagire con voi, e cosi' vi posto la mia rece di michelle prado, visibile su molti siti internet di annunci e http://www.michelleprado.net.

CITTA DELL'INCONTRO: bergamo, zona campagnola
NOME INSERZIONISTA:michelle prado
NAZIONALITA': brasile, rio d.j.
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto conformi
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile da reperire
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una bella rampa di scale ripida per arrivare all'appartamento

LA MIA ESPERIENZA:questa gatta mi ha sempre attizzato molto, anche se non avevo mai avuto modo di incontrarla. Le vecchie recensioni non erano molto positive: la sua bellezza non era mai stata messa in discussione,ma sembrava non brillare certo per trasporto ed eccitazione durante il rapporto.
Siamo a metà marzo.E' il suo primo giorno a Bergamo.Le telefono, mi accordo per le 23. Arrivo poco dopo: zona campagnola (molto tranquilla)parcheggio a 30 metri e ingresso sulla strada. le faccio uno squillo e mi apre. Varcato il portone si trova in una cortr sulla quale si affacciano numerosi terrazzi (posto mediocre), salgo una scala ripida e sono da lei. Appartamento pulito e in ordine (vive con 1 cane),lei mi riceve in lingerie e dopo i saluti di rito siamo in camera da letto. 4 chiacchiere mentre mi spoglio,con lei che mi chiede le roselline. Sono sul letto, lei è come da foto e a me piace molto, mi dedico con la lingua alle sue tette (una seconda+,anche se un po' durette)al suo collo e le do qualche succhiata all'amico (medie dimensioni). Lei sembra gradire,anche se non è certo infoiata nè troppo partecipe. dopo 5 minuti buoni mi copre e inizia a succhiarmelo e vuole fare un bel 69. Passano altri 5 min. buoni, poi la voglio scopare: prima la sbatto un po' alla pecorina e poi dal davanti con lei che si mette un cuscino sotto la schiena e io che appoggio le sue caviglie sulle spalle. la sbatto per un bel po' in questa posizione e intanto le lecco le tette oppure le sego il cazzo. i miei colpi diventano sempre piu' forti e le faccio un po' male, anche se gode la michelle. mi sfilo, cambio di preservativo e avanti con un altro 69 finche' non esplodo nel preservativo dentro la sua bocca.
Mi porge l'occorrente per asciugarmi e mi offre la possibilità di usare il bagno. Stiamo ancora un po' a parlare perche' è simpatica, finche' le squilla il cellulare, allora io guardo l'orologio: è tardi, la saluto, esco e mi dileguo in un'ennesima fredda notte lombarda.

RIEPILOGO: ci sono andato perchè è sempre stato un mio pallino e sono felice perchè dovevo togliermi lo sfizio. Lei è carina come in foto (malgrado l'età avanzi) e affabile. Peccato sia un po' (tanto) freddina e poco partecipe, ma in fondo lo si vede anche dall'espressione in foto che se la tira un po'. Senza infamia e senza lode diciamo.
Rate:100 roselline
voto:6

ho rotto il ghiaccio e spero di essere andato abbastanza bene!! aspetto commenti.ciao
 

Allegati

  • Michelle Prado.jpg
    Michelle Prado.jpg
    43,1 KB · Visite: 2.641
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.664
Reaction score
73
Re: (RECE)- MICHELLE PRADO- BERGAMO- EUROCHIAMAMI

Magari una bella presentazione nell'apposita sezione "Il piacere è tutto mio!". :biggrin: :bye:

Allegata matrice.

[INFO] : Collegamento alla pagina web non disponibile
 

Allegati

  • MICHELLE PRADO - PROFILE_1270483311730.rar
    66,8 KB · Visite: 274
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
2
Località
Milao / Fortaleza
Ben Venuto....il Wax è il pignolo del Forum , si tranquillizza solo con il cazzone della Paola Diana nel culo ( sto scherzando mitico).............hai fatto benissimo....una bella rec, mi sembrava che il pirillo della Prado fosse grande...forse mi sbagliavo o è il solito fotoshop !!!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
ciao! Beh il cazzo non è photoshoppato,anche se cmq non lo definirei grande. Anche le foto sono reali.. Ciò che vedi nei vari siti è ciò che realmente trovi.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
longobardo ha scritto:
ciao! Beh il cazzo non è photoshoppato,anche se cmq non lo definirei grande. Anche le foto sono reali.. Ciò che vedi nei vari siti è ciò che realmente trovi.

Ciao,
ma tu per "cazzo grande" cosa intendi?
Questo non è da record ma mi sembra sui 20-21 cm

[spoiler:3q13en8p]
foto9.jpg
[/spoiler:3q13en8p]
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
114
marc_ts_lover ha scritto:
longobardo ha scritto:
ciao! Beh il cazzo non è photoshoppato,anche se cmq non lo definirei grande. Anche le foto sono reali.. Ciò che vedi nei vari siti è ciò che realmente trovi.

Ciao,
ma tu per "cazzo grande" cosa intendi?
Questo non è da record ma mi sembra sui 20-21 cm

[spoiler:2er334yy]
foto9.jpg
[/spoiler:2er334yy]

Secondo me nelle foto "appare" più grosso di quello che è realmente...non so se un po di photoshop...è comunque una buona misura.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.664
Reaction score
73
Nettamente photoshoppata(quello vero termina all'inizio/fine del glande farlocco) ..guardatele le mani e la coscia..quelli sono 25 cm.lordi(falsi)... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #8
concordo con wasema. photoshoppato e si vede..nella foto guadagna almeno 5-6 cm
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
929
Località
Verona o giù di li

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4149
CITTA DELL'INCONTRO:Varese
NOME INSERZIONISTA:michelle prado
NAZIONALITA':Brasile
ETA':30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Non saprei
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:bella forte
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:non ci siamo
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:33430026xx

LA MIA RECENSIONE: aggiorno un po' il thread ma chiedo venia se la mia esperienza è molto datata, andiamo indietro di circa tre anni quando per lavoro mi fermavo a Varese; lei sostava in una zona vicino al campo sportivo, palazzetto insomma, di fianco a un ristorante se non ricordo male, in quell'appartamento mi sono timbrato un sacco di trans;-) va be' a parte questo l'esperienza con la tipa in questione è stata negativa, non mi sono proprio divertito per due motivi semplici, con me si atteggiava a più figa del mondo e puzzava! Eh si ragazzi, mi spiace ma quando ci vuole ci vuole, non è una opinione personale no no, lei in mezzo alle gambe aveva un odore allucinante! Bella è bella, il pisello è notevole ma per il resto non ci siamo. Ci siamo incontrati una sera tardi, la chiamo dopo averla notata su piccoletrasgressioni, ci mettiamo d'accordo sul rate e l'orario e puntuale arrivo da lei. Vestita......vestita è un parolone, aveva il reggiseno e il perizoma con due tacchi da 12 fighissima veramente. Mi spoglio e mi butto sul lettone, tralasciamo che non c'è stato lavaggio pre percche affermava di esser pulita di doccia seeeeee.....mi incappuccia dato che non voleva fare cabrio e via di pompa fatta da cani!!! Provo ad avvicinarmi al suo tavello già duro scappellato (bella forma lungo dritto non esageratamente largo) ma mi sposto al volo sentendo un odore sgradevolissimo!!! Desisto e mi incappuccio pure io, pecora ed schizzo ! Stop!! Niente altro, pago mi vesto ancora con il pisello gocciolante e scappo! Odio queste cose .......

[FONT=Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif]JD[/FONT]
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2010
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
milano
RECE MICHELLE PRADO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michelle Prado
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=3160
CITTA DELL'INCONTRO: Seregno
NAZIONALITA': Bra
ETA': intorno a 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal, FK, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 gradini ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33430026xx - 39280201xx

LA MIA RECENSIONE:
Settimana scorsa mi reco dopo anni, almeno 5, da Michelle.
La prima volta la conobbi a Rapallo in una casa arroccata sulle colline della cittadina Ligure avendone un buon ricordo.
Mi presento alla soglia della piccola palazzina nel centro di Seregno e entro nella sua casetta.
E' appena rientrata dal Brasile dopo 3 mesi di soggiorno; è riposata e bella nonostante l'età non sia più giovanissima.
Molto femminile, dopo esserci lavati entrambe, mi fa accomodare sul letto iniziando le danze.
Mi rilassa con un po' di carezze e subito viene fuori la sua anima di dominante quando mi schiaffa in bocca il suo birillo già barzotto per l'eccitazione.
Mi impegno con profondi deep throat che le gradisce molto arrivando quasi alla massima durezza.
Il suo apice marmoreo lo raggiunge con il lavoretto alle palle...gli prendo in bocca i due testicoli e con la lingua frullo sullo scroto facendole fare dei versi di libidine mentre si sega.
Non contento passo a un sugoso anal rimming che la sbarella definitivamente...voglio giocare col tuo culetto, mi dice mielosa e godereccia.
Gli metto il culo in faccia e le mi allarga le natiche per vedere il buco che palpita, prendi la cappella e strofinala sul buco mi ordina in visibilio.
Prontamente obbedisco massaggiandomi l'ano con la sua cappella turgida.
Dopo un paio di minuti deve incularmi, non ce la fa più.
S'ingondona e mi prende sdraiato sul fianco solo con una profonda lubrificazione salivare.
Spinge a fondo quasi subito infoiata come una cagna, mi sussurra che mi spaccherà in due mentre alterna schiaffi in faccia a colpi sulle natiche.
E' un po' stralunata e mentre pompa mi propone di assaggiare il suo latte...accetto perchè sono un porco.
Mi gira a pancia in su e continua a pompare forsennatamente mentre mi sega fino alla mia venuta repentina e profonda.
E' delusa perchè voleva venire insieme inondandomi la bocca di latte ma ormai il bello e passato e vado a lavarmi prima di uscire.
La saluto sulla porta con un bacio salivoso: "Non sparire perchè la prossima volta godiamo insieme e t'inondo di sperma"
Azzz la ragazza aveva energie in canna, avrebbe eruttato alla grande se le avessi dato l'opportunità.
Mi è passato per la mente di finirla sul pianerottolo con una pompa volante ma poi mi sono girato e sono uscito senza proferir parola.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Marzo 2010
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michelle Prado
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4149
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=3160
CITTA DELL'INCONTRO: Seregno
NAZIONALITA': Bra
ETA': intorno a 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal, FK, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 gradini ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33430026xx - 39280201xx

LA MIA RECENSIONE:
Settimana scorsa mi reco dopo anni, almeno 5, da Michelle.
La prima volta la conobbi a Rapallo in una casa arroccata sulle colline della cittadina Ligure avendone un buon ricordo.
Mi presento alla soglia della piccola palazzina nel centro di Seregno e entro nella sua casetta.
E' appena rientrata dal Brasile dopo 3 mesi di soggiorno; è riposata e bella nonostante l'età non sia più giovanissima.
Molto femminile, dopo esserci lavati entrambe, mi fa accomodare sul letto iniziando le danze.
Mi rilassa con un po' di carezze e subito viene fuori la sua anima di dominante quando mi schiaffa in bocca il suo birillo già barzotto per l'eccitazione.
Mi impegno con profondi deep throat che le gradisce molto arrivando quasi alla massima durezza.
Il suo apice marmoreo lo raggiunge con il lavoretto alle palle...gli prendo in bocca i due testicoli e con la lingua frullo sullo scroto facendole fare dei versi di libidine mentre si sega.
Non contento passo a un sugoso anal rimming che la sbarella definitivamente...voglio giocare col tuo culetto, mi dice mielosa e godereccia.
Gli metto il culo in faccia e le mi allarga le natiche per vedere il buco che palpita, prendi la cappella e strofinala sul buco mi ordina in visibilio.
Prontamente obbedisco massaggiandomi l'ano con la sua cappella turgida.
Dopo un paio di minuti deve incularmi, non ce la fa più.
S'ingondona e mi prende sdraiato sul fianco solo con una profonda lubrificazione salivare.
Spinge a fondo quasi subito infoiata come una cagna, mi sussurra che mi spaccherà in due mentre alterna schiaffi in faccia a colpi sulle natiche.
E' un po' stralunata e mentre pompa mi propone di assaggiare il suo latte...accetto perchè sono un porco.
Mi gira a pancia in su e continua a pompare forsennatamente mentre mi sega fino alla mia venuta repentina e profonda.
E' delusa perchè voleva venire insieme inondandomi la bocca di latte ma ormai il bello e passato e vado a lavarmi prima di uscire.
La saluto sulla porta con un bacio salivoso: "Non sparire perchè la prossima volta godiamo insieme e t'inondo di sperma"
Azzz la ragazza aveva energie in canna, avrebbe eruttato alla grande se le avessi dato l'opportunità.
Mi è passato per la mente di finirla sul pianerottolo con una pompa volante ma poi mi sono girato e sono uscito senza proferir parola.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,8 KB · Visite: 2.238
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,2 KB · Visite: 590
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michelle Prado
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4149
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=3160
CITTA DELL'INCONTRO: Seregno
NAZIONALITA': Bra
ETA': intorno a 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal, FK, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 gradini ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33430026xx - 39280201xx

LA MIA RECENSIONE:
Settimana scorsa mi reco dopo anni, almeno 5, da Michelle.
La prima volta la conobbi a Rapallo in una casa arroccata sulle colline della cittadina Ligure avendone un buon ricordo.
Mi presento alla soglia della piccola palazzina nel centro di Seregno e entro nella sua casetta.
E' appena rientrata dal Brasile dopo 3 mesi di soggiorno; è riposata e bella nonostante l'età non sia più giovanissima.
Molto femminile, dopo esserci lavati entrambe, mi fa accomodare sul letto iniziando le danze.
Mi rilassa con un po' di carezze e subito viene fuori la sua anima di dominante quando mi schiaffa in bocca il suo birillo già barzotto per l'eccitazione.
Mi impegno con profondi deep throat che le gradisce molto arrivando quasi alla massima durezza.
Il suo apice marmoreo lo raggiunge con il lavoretto alle palle...gli prendo in bocca i due testicoli e con la lingua frullo sullo scroto facendole fare dei versi di libidine mentre si sega.
Non contento passo a un sugoso anal rimming che la sbarella definitivamente...voglio giocare col tuo culetto, mi dice mielosa e godereccia.
Gli metto il culo in faccia e le mi allarga le natiche per vedere il buco che palpita, prendi la cappella e strofinala sul buco mi ordina in visibilio.
Prontamente obbedisco massaggiandomi l'ano con la sua cappella turgida.
Dopo un paio di minuti deve incularmi, non ce la fa più.
S'ingondona e mi prende sdraiato sul fianco solo con una profonda lubrificazione salivare.
Spinge a fondo quasi subito infoiata come una cagna, mi sussurra che mi spaccherà in due mentre alterna schiaffi in faccia a colpi sulle natiche.
E' un po' stralunata e mentre pompa mi propone di assaggiare il suo latte...accetto perchè sono un porco.
Mi gira a pancia in su e continua a pompare forsennatamente mentre mi sega fino alla mia venuta repentina e profonda.
E' delusa perchè voleva venire insieme inondandomi la bocca di latte ma ormai il bello e passato e vado a lavarmi prima di uscire.
La saluto sulla porta con un bacio salivoso: "Non sparire perchè la prossima volta godiamo insieme e t'inondo di sperma"
Azzz la ragazza aveva energie in canna, avrebbe eruttato alla grande se le avessi dato l'opportunità.
Mi è passato per la mente di finirla sul pianerottolo con una pompa volante ma poi mi sono girato e sono uscito senza proferir parola.
:good::clapping:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
s Mi è passato per la mente di finirla sul pianerottolo con una pompa volante ma poi mi sono girato e sono uscito senza proferir parola.[/FONT ha scritto:
[/SIZE][/INDENT]
[/COLOR]

Male....ogni lasciata è persa caro mio.
cmq grazie per la rece
ciao
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
sono molto interessato alla gattona
mi puoi dare informazioni più precise sulle dimensioni del birillo?
io amo quelle dotate come si deve
grazie
Descrizione del membro da parte del collega e foto in rete rendono la tua domanda del tutto inutile e superflua: più recensioni e/o osservazioni costruttive, grazie.
 
Commenta
Alto