MICHELLE - SENIGALLIA - ROSSINCONTRI

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=933
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NOME INSERZIONISTA: Michelle
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco pè sbajo
SERVIZI OFFERTI: Bj cabrio, daty, rai1, accenno di rai2, CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: lassamo perde
REPERIBILITA': scarsa l'altra volta (poi andato via), ora buona

LA MIA ESPERIENZA:

Michelle...ovvero quando vuoi spendere per vedere come va a finire il film...

...fatto è che esco dall'office che ho finito di fare quel che dovevo fare e sono le 18.00 anche perchè avevo 2 maroni tanti e non ne potevo più...'sta qua era una pò chela puntavo, l'altra volta mi fece aspettare (Collegamento alla pagina web non disponibile) e me ne andai, così dico...la vado a trovare va...
Mi sincero che sia on work e si va.
Arrivo sotto casa sua, parcheggio a 200 metri, in un parcheggione libero e richiamo.
La location è in via Pierelli 73 a Senigallia, quartierotto residenziale (non lontanissimo dal casello A14) senza infamia e senza lode, con poco via vai (tempo di shit) e gente che si fa i cazzi suoi...la chiamo e mi dice "vieni, ma dammi 2 minutini ini ini..."....
Vabbè ti darò sti 2 cazzo di minutini ini ini...
Tralasciamo il fatto che appena chiudo l'auto fa uno scroscio che porco cazzo c'ha preso la mira...faccio 'na corsa verso la loggia dove è l'ingresso del condominio dove la tipa e mi riparo li...
Passano 'sti 2 minutini e mi apre...primo piano a destra...si apre la porta e lei dietro.
Entro...appena la vedo... :shok: ...ommarònna...lei sarà probabilmente la cugina di quella della foto, quella famosa cugina che ha fatto un frontale con un tir...cioè proprio nun centra un cazzo...capelli neri sfiniti, faccia inguardabile (con nei), seno cadentissimo, praticamente 2 palle di silicone all’altezza dell’ombelico, culo piatto…fortuna che è altina, 1.70 circa…magra consolazione…
A vederla mi fa pensare a "Margaret M"...la Mignotta dei 2 carabinieri di Verdone e Montesano...toglietegli il naso aquilino e mettetegli i capelli lunghi , lisci ed iper crespi ed è lei!!

[youtube:jfbmzvaw]http://it.youtube.com/watch?v=i18yqpY7ObQ[/youtube:jfbmzvaw]

E qui inizia la follìa.

..'sta qua comincia a farmi "uuuhh....il bambolotto....ma che bel bambolotto....piu piu...." con la voce sapete della nonne che si piegano sopra il passeggino a fare quei versi da cazzo ai neonati...
Cristo, mi dico...mi scappa 'na volgarità..."ma che cazzo sei, un pulcì!!..."..e lei...."ma dai bambolino...che bel bambolotto..." sempre con quella voce da cazzo...
Ne tanto ne quanto mi porta in camera, ampia e con un letto grande...con tele minuscola che stava guardando.
Sopra il letto ci saranno 6/7 cazzi finti...io gli faccio "aò e questi..."...e lei.."con questi facciamo tanti giochiiiiiiiini...si può infilare, leccare...".(sempre con quella voce che d'ora in poi interromperà solo in pochi secondi)…
"Ma te sei scema...ma lasciali lì vai...".
Si stende a letto e mi fa metter a sedere...appena tocco il materasso fa uno sfrigolìo di molle assurdo...e mi fa "allora ti spiego come funziona bambolotto...possiamo fare tutto con caaaaaalma...giocare, scherzare, anche coi pisellini...il regalino son 100rose...e vai via contento.."
Io già mi stavo alzando ma mi scappa di dire. "apparte che i pisellini saranno il più corto almeno 4 volte quello mio (e non fate battute, non era di 8 cm :biggrin: )...a me proprio l'articolo frega cazzo...e di più frega cazzo di stare qui 1 ora...facciamo 70 e non se ne parla più".
M: "ma dai bambolotto...almeno ad 80 non ci arrivi...(sguardo torvo da parte mia)....no?? ...va bene dai...”.
W:"posso usare il bagno?" (ci mancherebbe che dice no!)
M: "si ma non ti lavare il pistolino ino ino...a quello ci penso io".
..'nsomma mi lavo le mani e torno...lei viene tutta nuda (inguardabile...) e mi fa sedere sul bidet...dopo avermi descritto tutti i 15 prodotti tra sapone, shampoo ecc che ha lì, mi lava le parti basse almeno 4 volte con acqua a 50 gradi (bye bye prime 2 pelli...), mi fa andar di la tutto sgocciolante....(gli urlo "la carta, cazzo!"…."dai bambolino non preoccuparti...non fa niente se sgocci tutto...")...e mi asciuga il pisello con quel cazzo di rotolo tipo carta vertata, poi le chiappe…
Io son lì che nn ne posso più...volevo andarmene ma tra me penso: cazzo, qua son proprio curioso di vedere come va a fini..."...allora sparo lì 2-3 bestemmie perchè veramente non è che mi dia gusto e lei "perchè dici così bamboliiiiino...ti faccio male??"...e io "porco XXX....certo che mi fai male cazzo, 'sta qua è la carta vetra dell'8 perdio!!!!".
Finito l’ambaradàn del lavaggio, mi fa stendere e sempre parlando a quella maniera e sparando un sacco di cazzate comincia a pizzicarmi i caporelli, poi con la bocca lasciandoci dei segni di un rossetto a 4 strati e scivola giù…
A spezzare una lancia in favore della Michi, bisogna dire che con la boccuccia (oh cazzo comincio anche io…no!...) ci sa fare ed il BJ cabrio non è male…peccato sia condito con le solite frasi da bambina delle elementari che mi tolgono quel minimo di eccitazione…inoltre non vuole ASSOLUTAMENTE che gli si tocchino i capelli, che già fan ribrezzo del loro…il resto tutto, dita, cazzi, pali della luce in culo si, ma toccare i capelli…GUAI!! Anzi lei mi dice “piuttosto 2 schiaffi in faccia ma non i capelli!”…
A qusto punto io ho completamente perso i miei freni inibitori…non tanto per l’eccitazione quanto sono in piena crisi bestemmiatoria e da ormone di tipo animale (mai successo con una pay!)…
Decido così di esplorare i suoi piani bassi e mentre lei è intenta da me, comincio un DATY apprezzato da lei e così così da me, in quanto mi trovo davanti ad una patata che deve aver visto centinaia di km di uccello, tanto è sbragata…per non parlare del dietro…lì per lì penso anche che possa essere un trans operato, ipotesi poi scartata…
Davanti non vuole che si tocchi, ma dietro, mentre stavo fingerizzando, mi ferma tutta allarmata (a me viene un colpo, cazzo…che succederà mò??) e mi fa “CHE DITO CI HAI MESSO???”..io un po’ timoroso di averle fatto male gli indico l’anulare (come cazzo ci avrò pensato all’anulare mica so!) e lei “NO NO BAMBOLINO..METTICI IL MEDIO CHE E’ PIU’ LUNGO!!”.
Ommarònna ‘ndo so capitato…
Dopo tutto sto slinguare, mi faccio incappucciare e faccio per andare alla tromba ma questa fa un sacco di storie “si fa così, si fa cosà..”.
Io non mi tengo più e gli sparo “aò abbella…e che cazzo di un porco di XXX…guarda che lo so come si scopa cazzo!!!” Insomma volevo pecorinizzarla per finire ‘sta pantomima che veramente era sconfinata sul ridicolo, ma lei insiste per essere penetrata di fianco…
Vabbè, famose ‘sta penetrata di fianco.
“Tu stai fermo, spingo io…no non così, non spingere…no, aspetta mi muovo io tu stai fermo..”.
Io qui perdo la pazienza veramente, ho la pressione a mille, sono incazzato e furioso…cazzo ho capito che sarò un tipo tranquillo ma così mi prendi per il culo…
La acchiappo di forza e me la pecorinizzo in rai1 con questa che metteva la mano per non farlo entrare tutto e io la toglievo “piano bambolotto..dai bambolino…ecc” e comincia a scaìnare (voce del verbo “fare caì caì” come i cagnetti) , poi lo tolgo e vado di rai2…dopo un po’ (poco) me lo toglie e mi fa “è entrato eh??? È entrato vero??”…io penso che questa è tutta pazza e dico “si si...è entrato alla grande cazzo, è un traforo ‘sto qua...”…
E lei..”modestamente….” tutta orgogliosa….
Dio bono…
Alla fine, non ne potevo più, mi fa “al pisellino piace più esser nudo nooooo?? Piace nudo noooooo??”.
Io ero oltre ogni soglia di sopportazione, mi alzo, mi tolgo il guanto e gli urlo in faccia “aò famme sto cazzo di bocchino e finiamola qui porco di un XXX…”..
“Perché bambolotto dici parolacce….slurp gnam….slurp gasp…” e comincia a slurpare in modo ottimo fino ad un CIM che però nascondeva in sé il dramma…
Infatti mentre sono al gran finale lei lo capisce (anche perché gli avevo artigliato per 3-4 volte un’anca lasciandogli il segno e facendola urlare di dolore…) e mi fa “alla fine però tolgo la bocca bambolotto...”
See see…mò te fa vede il bambolotto…
Quando sono lì che carico, lei sposta la faccia e io la spingo un po’ in modo da lasciare una strisciata de robba sulla chioma (aaahhh che soddisfazione!!) poi gli riprendo la nuca per finire completamente CIM…
Fatto questo lei mi fa “ma ti avevo detto che toglievo la testa bambolotto..”.
Io la guardo…non ne potevo più…”scusa bambolotta…”
Incredibile, invece di incazzarsi, lei mi sorride.
Marònna….
Mi lavo in bagno e finalmente, mentre mi rivesto, per 1 minto lascia quella cazzo di parlata da handicappata e riusciamo a fare un discorso sensato.
Mi dice di essere di Firenze e di essere in zona da poco, non sa quanto si tratterrà…quando parla normale ha un piacevole accento toscano ed è anche simpatica ed intelligente…
Io non resisto e faccio “ma parli sempre così come una spastica?”…
M: “eh ma ai bambolotti belli come te piace giocare…!!”
W: “a’ Michè, porco XXX….sembri proprio handicappata quando fai così..” e ci facciamo una risata…beh almeno è una che non prende troppo sul serio..
Andiamo alla porta, bacino sulla guancia e mi fa “bambolotto ci vediamo presto mi raccomando..”.
Io la guardo, provando un misto di compassione, pena e simpatia e gli fo “piuttosto mi faccio sparate su n ginocchio con un fucile…”
M: (vocina down) “ma perché non sei stato bene con me??”
W: “a’ Michè….”
M: “ho capito, ho capito, ciao bambolotto”

Me ne vado a razzo cercando di non pensare ai 55 tragicomici minuti trascorsi, dritto in auto su una A14 con un diluvio pauroso…
Ho bisogno di qualcosa di forte per non pensare…non sono tipo da Jack Daniels o simile, quindi il cielo vuole che dal cruscotto esca un cd dei Marduk…”Those of the unlight”…
Me lo sparo a volume inumano e quando la violenza ha preso il sopravvento, guido tranquillo fino a casa.
Alla fine, da quando ho capito l’andazzo, volevo uno show e uno show ho avuto…
Lei è intelligente e simpatica quando non fa quei versi del cazzo…la cosa tragica non è tanto che li fa, quanto che continua dopo che glielo hai detto 47 volte e che l’hai insultata in ogni modo….tra l’altro mi ha detto anche di fare S/M e tutto quel che vuoi….ma da una pazza così…che cazzo puoi volere?
Da provare solo se si vuole un’esperienza credo irripetibile.

G. Style 70/55/5

p.s.:
mi scuso per la rece lunga ma ci tenevo veramente a raccontarvi una delle esperienze più incredibile della mia carriera di punter.
Vi giuro che non mi sono inventato neanche una parola, niente di quello che ho scritto è stato colorito o gonfiato…chi sarà temerario da andarla a conoscere non potrà che confermare tutto…
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Aggiungo la matrice...

Una così non può andar persa nei meandri del web!!

:bad:

:rofl:
 

Allegati

  • michelle.rar
    116,1 KB · Visite: 87
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
aha ah ah ah ah ah ah ah aahha h ah ah

mi sa che lo stesso giorno io stavo testando la dolce russa a senigallia....

esperienza a dir poco gradevole....

anche a me ha preso l'acquazzone era tardo pomeriggio.....

amico mio che che tragedia.....mi hai fatto morire dal ridere...... :rofl:

la prossima volta chiamami almeno prendiamo un pò d'acqua insieme o magari per riprenderci un jack a ritmo di musica......

:lol: ahahahahahhahahhaha

VV
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
Witchfinder mi hai fatto pisciare dalle risate. Mi sa che io la vado a trovare. Potrebbe essere l'apoteosi del trash!! Quando il cattivo gusto e l'assurdità per paradosso diventano sublimi!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Te l'hai voluta ..
e l'hai avuta.

Però un bel repertorio per
70 banane ... esatto banane
quelle che psicologicamente
ti sei preso nel didietro. :shok:

witch .. che ce voi fà?
capita anche ai migliori
di pescare la carta sbagliata
quessa non era un asso
ma un 2 de picche. :sarcastic_hand:

ing@
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
ing@ ha scritto:
Te l'hai voluta ..
e l'hai avuta.

Però un bel repertorio per
70 banane ... esatto banane
quelle che psicologicamente
ti sei preso nel didietro. :shok:

witch .. che ce voi fà?
capita anche ai migliori
di pescare la carta sbagliata
quessa non era un asso
ma un 2 de picche. :sarcastic_hand:

ing@

Eddaje...alla fine me so fatto 4 risate...mettiamola così..

Certo che passà in 3 giorni da Nicole a questa è record, nè..

:good:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
chi va a trovare questa bella fighetta provi a tirargli i capelli..... a sto punto penso che porti anche una parrucca ....da pelata poi sara un vero sballo !!! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
Quando sono lì che carico, lei sposta la faccia e io la spingo un po’ in modo da lasciare una strisciata de robba sulla chioma (aaahhh che soddisfazione!!) poi gli riprendo la nuca per finire completamente CIM…
Fatto questo lei mi fa “ma ti avevo detto che toglievo la testa bambolotto..”.
Io la guardo…non ne potevo più…”scusa bambolotta…”



:lol: :lol:
grazie... mi hai salvato avevo programmato di chiamarla oggi....
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
18
Età
44
Rece spettacolare!!!! questa diventa senza dubbio un MUST del Forum!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
confermo io appena l'ho vista e appena l'ho sentita parlare ho notato quacosa di strano nella sua personalita' me ne son scappato ,, :tease: :tease: :suicide2:

witchfinder ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=933
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NOME INSERZIONISTA: Michelle
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco pè sbajo
SERVIZI OFFERTI: Bj cabrio, daty, rai1, accenno di rai2, CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: lassamo perde
REPERIBILITA': scarsa l'altra volta (poi andato via), ora buona

LA MIA ESPERIENZA:

Michelle...ovvero quando vuoi spendere per vedere come va a finire il film...

...fatto è che esco dall'office che ho finito di fare quel che dovevo fare e sono le 18.00 anche perchè avevo 2 maroni tanti e non ne potevo più...'sta qua era una pò chela puntavo, l'altra volta mi fece aspettare (Collegamento alla pagina web non disponibile) e me ne andai, così dico...la vado a trovare va...
Mi sincero che sia on work e si va.
Arrivo sotto casa sua, parcheggio a 200 metri, in un parcheggione libero e richiamo.
La location è in via Pierelli 73 a Senigallia, quartierotto residenziale (non lontanissimo dal casello A14) senza infamia e senza lode, con poco via vai (tempo di shit) e gente che si fa i cazzi suoi...la chiamo e mi dice "vieni, ma dammi 2 minutini ini ini..."....
Vabbè ti darò sti 2 cazzo di minutini ini ini...
Tralasciamo il fatto che appena chiudo l'auto fa uno scroscio che porco cazzo c'ha preso la mira...faccio 'na corsa verso la loggia dove è l'ingresso del condominio dove la tipa e mi riparo li...
Passano 'sti 2 minutini e mi apre...primo piano a destra...si apre la porta e lei dietro.
Entro...appena la vedo... :shok: ...ommarònna...lei sarà probabilmente la cugina di quella della foto, quella famosa cugina che ha fatto un frontale con un tir...cioè proprio nun centra un cazzo...capelli neri sfiniti, faccia inguardabile (con nei), seno cadentissimo, praticamente 2 palle di silicone all’altezza dell’ombelico, culo piatto…fortuna che è altina, 1.70 circa…magra consolazione…
A vederla mi fa pensare a "Margaret M"...la Mignotta dei 2 carabinieri di Verdone e Montesano...toglietegli il naso aquilino e mettetegli i capelli lunghi , lisci ed iper crespi ed è lei!!

[youtube:25p7xq9q]http://it.youtube.com/watch?v=i18yqpY7ObQ[/youtube:25p7xq9q]

E qui inizia la follìa.

..'sta qua comincia a farmi "uuuhh....il bambolotto....ma che bel bambolotto....piu piu...." con la voce sapete della nonne che si piegano sopra il passeggino a fare quei versi da cazzo ai neonati...
Cristo, mi dico...mi scappa 'na volgarità..."ma che cazzo sei, un pulcì!!..."..e lei...."ma dai bambolino...che bel bambolotto..." sempre con quella voce da cazzo...
Ne tanto ne quanto mi porta in camera, ampia e con un letto grande...con tele minuscola che stava guardando.
Sopra il letto ci saranno 6/7 cazzi finti...io gli faccio "aò e questi..."...e lei.."con questi facciamo tanti giochiiiiiiiini...si può infilare, leccare...".(sempre con quella voce che d'ora in poi interromperà solo in pochi secondi)…
"Ma te sei scema...ma lasciali lì vai...".
Si stende a letto e mi fa metter a sedere...appena tocco il materasso fa uno sfrigolìo di molle assurdo...e mi fa "allora ti spiego come funziona bambolotto...possiamo fare tutto con caaaaaalma...giocare, scherzare, anche coi pisellini...il regalino son 100rose...e vai via contento.."
Io già mi stavo alzando ma mi scappa di dire. "apparte che i pisellini saranno il più corto almeno 4 volte quello mio (e non fate battute, non era di 8 cm :biggrin: )...a me proprio l'articolo frega cazzo...e di più frega cazzo di stare qui 1 ora...facciamo 70 e non se ne parla più".
M: "ma dai bambolotto...almeno ad 80 non ci arrivi...(sguardo torvo da parte mia)....no?? ...va bene dai...”.
W:"posso usare il bagno?" (ci mancherebbe che dice no!)
M: "si ma non ti lavare il pistolino ino ino...a quello ci penso io".
..'nsomma mi lavo le mani e torno...lei viene tutta nuda (inguardabile...) e mi fa sedere sul bidet...dopo avermi descritto tutti i 15 prodotti tra sapone, shampoo ecc che ha lì, mi lava le parti basse almeno 4 volte con acqua a 50 gradi (bye bye prime 2 pelli...), mi fa andar di la tutto sgocciolante....(gli urlo "la carta, cazzo!"…."dai bambolino non preoccuparti...non fa niente se sgocci tutto...")...e mi asciuga il pisello con quel cazzo di rotolo tipo carta vertata, poi le chiappe…
Io son lì che nn ne posso più...volevo andarmene ma tra me penso: cazzo, qua son proprio curioso di vedere come va a fini..."...allora sparo lì 2-3 bestemmie perchè veramente non è che mi dia gusto e lei "perchè dici così bamboliiiiino...ti faccio male??"...e io "porco XXX....certo che mi fai male cazzo, 'sta qua è la carta vetra dell'8 perdio!!!!".
Finito l’ambaradàn del lavaggio, mi fa stendere e sempre parlando a quella maniera e sparando un sacco di cazzate comincia a pizzicarmi i caporelli, poi con la bocca lasciandoci dei segni di un rossetto a 4 strati e scivola giù…
A spezzare una lancia in favore della Michi, bisogna dire che con la boccuccia (oh cazzo comincio anche io…no!...) ci sa fare ed il BJ cabrio non è male…peccato sia condito con le solite frasi da bambina delle elementari che mi tolgono quel minimo di eccitazione…inoltre non vuole ASSOLUTAMENTE che gli si tocchino i capelli, che già fan ribrezzo del loro…il resto tutto, dita, cazzi, pali della luce in culo si, ma toccare i capelli…GUAI!! Anzi lei mi dice “piuttosto 2 schiaffi in faccia ma non i capelli!”…
A qusto punto io ho completamente perso i miei freni inibitori…non tanto per l’eccitazione quanto sono in piena crisi bestemmiatoria e da ormone di tipo animale (mai successo con una pay!)…
Decido così di esplorare i suoi piani bassi e mentre lei è intenta da me, comincio un DATY apprezzato da lei e così così da me, in quanto mi trovo davanti ad una patata che deve aver visto centinaia di km di uccello, tanto è sbragata…per non parlare del dietro…lì per lì penso anche che possa essere un trans operato, ipotesi poi scartata…
Davanti non vuole che si tocchi, ma dietro, mentre stavo fingerizzando, mi ferma tutta allarmata (a me viene un colpo, cazzo…che succederà mò??) e mi fa “CHE DITO CI HAI MESSO???”..io un po’ timoroso di averle fatto male gli indico l’anulare (come cazzo ci avrò pensato all’anulare mica so!) e lei “NO NO BAMBOLINO..METTICI IL MEDIO CHE E’ PIU’ LUNGO!!”.
Ommarònna ‘ndo so capitato…
Dopo tutto sto slinguare, mi faccio incappucciare e faccio per andare alla tromba ma questa fa un sacco di storie “si fa così, si fa cosà..”.
Io non mi tengo più e gli sparo “aò abbella…e che cazzo di un porco di XXX…guarda che lo so come si scopa cazzo!!!” Insomma volevo pecorinizzarla per finire ‘sta pantomima che veramente era sconfinata sul ridicolo, ma lei insiste per essere penetrata di fianco…
Vabbè, famose ‘sta penetrata di fianco.
“Tu stai fermo, spingo io…no non così, non spingere…no, aspetta mi muovo io tu stai fermo..”.
Io qui perdo la pazienza veramente, ho la pressione a mille, sono incazzato e furioso…cazzo ho capito che sarò un tipo tranquillo ma così mi prendi per il culo…
La acchiappo di forza e me la pecorinizzo in rai1 con questa che metteva la mano per non farlo entrare tutto e io la toglievo “piano bambolotto..dai bambolino…ecc” e comincia a scaìnare (voce del verbo “fare caì caì” come i cagnetti) , poi lo tolgo e vado di rai2…dopo un po’ (poco) me lo toglie e mi fa “è entrato eh??? È entrato vero??”…io penso che questa è tutta pazza e dico “si si...è entrato alla grande cazzo, è un traforo ‘sto qua...”…
E lei..”modestamente….” tutta orgogliosa….
Dio bono…
Alla fine, non ne potevo più, mi fa “al pisellino piace più esser nudo nooooo?? Piace nudo noooooo??”.
Io ero oltre ogni soglia di sopportazione, mi alzo, mi tolgo il guanto e gli urlo in faccia “aò famme sto cazzo di bocchino e finiamola qui porco di un XXX…”..
“Perché bambolotto dici parolacce….slurp gnam….slurp gasp…” e comincia a slurpare in modo ottimo fino ad un CIM che però nascondeva in sé il dramma…
Infatti mentre sono al gran finale lei lo capisce (anche perché gli avevo artigliato per 3-4 volte un’anca lasciandogli il segno e facendola urlare di dolore…) e mi fa “alla fine però tolgo la bocca bambolotto...”
See see…mò te fa vede il bambolotto…
Quando sono lì che carico, lei sposta la faccia e io la spingo un po’ in modo da lasciare una strisciata de robba sulla chioma (aaahhh che soddisfazione!!) poi gli riprendo la nuca per finire completamente CIM…
Fatto questo lei mi fa “ma ti avevo detto che toglievo la testa bambolotto..”.
Io la guardo…non ne potevo più…”scusa bambolotta…”
Incredibile, invece di incazzarsi, lei mi sorride.
Marònna….
Mi lavo in bagno e finalmente, mentre mi rivesto, per 1 minto lascia quella cazzo di parlata da handicappata e riusciamo a fare un discorso sensato.
Mi dice di essere di Firenze e di essere in zona da poco, non sa quanto si tratterrà…quando parla normale ha un piacevole accento toscano ed è anche simpatica ed intelligente…
Io non resisto e faccio “ma parli sempre così come una spastica?”…
M: “eh ma ai bambolotti belli come te piace giocare…!!”
W: “a’ Michè, porco XXX….sembri proprio handicappata quando fai così..” e ci facciamo una risata…beh almeno è una che non prende troppo sul serio..
Andiamo alla porta, bacino sulla guancia e mi fa “bambolotto ci vediamo presto mi raccomando..”.
Io la guardo, provando un misto di compassione, pena e simpatia e gli fo “piuttosto mi faccio sparate su n ginocchio con un fucile…”
M: (vocina down) “ma perché non sei stato bene con me??”
W: “a’ Michè….”
M: “ho capito, ho capito, ciao bambolotto”

Me ne vado a razzo cercando di non pensare ai 55 tragicomici minuti trascorsi, dritto in auto su una A14 con un diluvio pauroso…
Ho bisogno di qualcosa di forte per non pensare…non sono tipo da Jack Daniels o simile, quindi il cielo vuole che dal cruscotto esca un cd dei Marduk…”Those of the unlight”…
Me lo sparo a volume inumano e quando la violenza ha preso il sopravvento, guido tranquillo fino a casa.
Alla fine, da quando ho capito l’andazzo, volevo uno show e uno show ho avuto…
Lei è intelligente e simpatica quando non fa quei versi del cazzo…la cosa tragica non è tanto che li fa, quanto che continua dopo che glielo hai detto 47 volte e che l’hai insultata in ogni modo….tra l’altro mi ha detto anche di fare S/M e tutto quel che vuoi….ma da una pazza così…che cazzo puoi volere?
Da provare solo se si vuole un’esperienza credo irripetibile.

G. Style 70/55/5

p.s.:
mi scuso per la rece lunga ma ci tenevo veramente a raccontarvi una delle esperienze più incredibile della mia carriera di punter.
Vi giuro che non mi sono inventato neanche una parola, niente di quello che ho scritto è stato colorito o gonfiato…chi sarà temerario da andarla a conoscere non potrà che confermare tutto…
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
Al gusto trash non si comanda... incuriosito dalla recensione dell'amico acchiappastreghe mi reco sabato in quel di senigallia.
Peno circa un'ora prima di incontrarla, cazzo c'era la fila, davvero!!! e poi finalmente faccio la conoscenza di Michelle.
Descrizione fisica più o meno quella fatta da witch, anzi forse un pelino meglio.
tette puntellate, alta 1,70, belle gambe, culo piatto un pò cadente ma non orrendo, viso così così.
L'esperienza dura circa un'ora e sinceramente ho difficoltà a classificarla.
lei è completamente fuori, anche se mi sembra una brava ragazza. Ma è fuori. MI accoglie con l'espressione Ma guarda che bel bambolotto e giuro nel corso della session dirà almeno 50 volte O BAMBOLOTTO!!
Sul letto un campionario di cazzi finti e dildi da far concorrenza ad un SEXY SHOP e attenzione, attenzione sono sue parole sono in arrivo una serie di attrezzi sadomaso con cui giocare con I SUOI BAMBOLOTTI.
Prima di iniziare abluzioni con detergenti, saponi, disinfettanti che tra un pò mi brucia il fratellino!
al che mi incazzo pure. E le dico almeno sciacqualo bene sennò mi brucia con tutti sti saponi, etc

sul letto incominciano le danze, si fa per dire. Lei vuole condurre il gioco e questo mi stressa un pò.
Alzo un pò la voce e le faccio presente che mi voglio rilassare quindi che non rompesse troppo i coglioni..
Lei a scusarsi, ma no bel bambolotto, io ti voglio far divertire.
Capisco che l'unico modo per zittirla è metteglielo in bocca.

Ho ragione. il pompino cabrio, molto insalivato è di ottima fattura.
Vista la situazione trash, calano anche i miei freni inibitori e la mia educazione e mi abbandono a un pò di turpiloquio che lei sembra gradire.

Le urlo "sputa sul cazzo e succhialo che sei una troia"

Lei sputa e succhia e ancora insaliva, poi conferma "si sono una troia, una succhiacazzi! E voglio tutta la tua sborra in bocca"

"intanto succhia, troia!!" continuo io.
Poi incomincia a massaggiarmi il buco del culo.
Ricambio con il suo nonostante qualche resistenza.

Dopo un pò le dico che ho voglia di incularla, perchè le troie come lei vanno inculate.

Mi invita a farlo ma da dietro, di fianco, in una posizione poco agevole. Le assesto qualche colpo, ma poi il fratellino innervosito si smoscia.
alloro tolgo il preservativo e le dico di iniziare a succhiare.

Andiamo avanti ancora per 20 minuti con questo bocchino insalivato che mi gusta.

A tratti alterna baci ai capezzoli e leccate di palle.

Quando il fratellino è prossimo all'esplosione glielo faccio presente, lei mi finisce con un'ultima succhiata e una bella bevuta finale.

Che giudizio dare?

lei è folle, ma simpatica entro certi limiti...
La pompa è molto buona


70/60/6.5
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Cazzo, qualcuno che conferma...almeno non mi prenderete per scemo!

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
102
Reaction score
0
avendo una mezz'ora libera ieri e non essendo reperibili quelle che mi piacevano sono andato dalla tipa in questione.
confermo tutto....bambolottiiiiiiiiiiiiiiiiiii
preso dall'euforia e forse meglio dire dal menefreghismo...ad un certo punto mentre ciucciava gli ho mezzo un pene di gomma in rai2 e ....che ridere.....
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Ho voluto provare la tipa e devo dire che mi sono sentito come un bambino nelle mani una pervertita.bambolotto,ma quanto sei carino, tutti aggettivi del genere, probabilmente per voler essere simpatica esagera,meno male che di bocca ci sa fare, ma dopo averti lavato e rilavato e asciugato e ripassato con i fazzolettini umidificati non so quante volte. ambiente in penombra ma quello e' stato un bene, la tipa di faccia non e' un granche' e non riesco a quantificarne l'eta'. insomma se non fosse per le risate che mi sono fatto sarebbe stata da dimenticare.saluti a tutti.
90/30/6
 
Commenta
Alto