Trans Michelly 3288771092

Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
27
Reaction score
31
Numero di telefono: 3270829035
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Yara 69 alias Michelly Kelton
Nazionalità: BRA
Età: 40 circa
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Stavo percorrendo Figino domenica scorsa, intorno alle 19, giusto perchè mi trovavo nelle vicinanze e volevo vedere per curiosità come era la situazione preserale su quelle strade, percorrendole solo di notte nei miei giri di trans-esplorazione. La situazione era tendente alle zero, non vedendo nessuna presenza, forse complice anche il fatto che il tempo minacciava pioggia. Vado a dirigermi per immettermi in via Novara, quindi percorrendo via Silla, e nella posizione dove si mettteva solitamente la Gatta Nera vedo lei, Michelly Kelton. All'inizio non l'avevo neanche riconosciuta, poichè non esiste più la Michelly dell'anno scorso/ultimo periodo, quella decisamente in carne che tendeva pericolosamente verso l'obesità, la nuova Michelle ha un fisico slanciato ed asciutto ora, ed é davvero un bel vedere. Non potevo resistere a quella visione, ma purtroppo in quel momento avevo di contanti solo 30 euro, per cui mi sono dovuto accontentare di un bbj in macchina, davvero celestiale, al riparo da sguardi indiscreti, ma appena posso voglio ritornarci per baciare ed usufruire di quel corpo stupendo a casa sua o dove riceve, ne vale davvero la pena al solo sguardo.
 

Allegati

  • whatsapp.image.2021-06-07.at.15.28.14.jpeg
    whatsapp.image.2021-06-07.at.15.28.14.jpeg
    87,5 KB · Visite: 65.751
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
65
Reaction score
47
Numero di telefono: 3288771092
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Michelly
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata in via silla un tardo pomeriggio della settimana scorsa, mi affianco e chiedo rate, mi dice se voglio consumare li vicino dietro ad un’albero. La cosa non mi gusta allora mi porta in un luogo più appartato, ci spogliamo e inizia di bbj mentre gli metto 3 dita in culo. Dopo qualche minuto usciamo dalla macchina e la inculo a pecora con lei appoggiata al cofano che si sega fino a sborrare. Io poco dopo vengo nella sua bocca, esperienza positiva anche se lei era su un’altro pianeta, era tranquilla ma con lo sguardo perso e spesso si fermava a fissare il vuoto… boh!!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
12
Reaction score
34
Numero di telefono: 3288771092
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Emily Kelton
Nazionalità: Brasiliana
Età: 27
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Fetish, BDSM, Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti, ieri sera complice un pò di frescura qui a Milano , decido di andare a trovare questa t-gatta che avevo contattato settimana scorsa su whatsapp,dove alla mia richiesta di essere schiavo mi aveva inviato decine di suoi video e foto che mi avevano attizzato non poco, zona forze armate dietro Esselunga , comodo parcheggio di fronte allo stabile,salgo al secondo piano e lei é nascosta dietro la porta, ma quando entro si mostra in tutta la sua "maestosità" , é già nuda , alta ,senza tacchi mi sovrasta di almeno 10 cm( io sono 1,75) grossa , ma non grassa , classico culone brasil e due belle tette, si dimostra subito simpatica e tranquilla,anche se faccio fatica a capire quello che dice, parla piano ,per me si era appena fatta una canna 😅, cmq mi chiede cosa voglio fare e gli ripeto che voglio essere suo schiavo ma senza esagerare, nei video che mi ha inviato si vedono anche pratiche di scat e fisting,che mi ripropone ma declino, comincio in ginocchio a leccare il suo uccello che non é subito reattivo e neanche dopo diventerà mai durissimo ,poi mi ordina di leccare il culo e mi fiondo sul suo culone ,gli piace molto e vado avanti per molto tempo ,poi mi lega con una catena mi fa sdraiare suo pavimento e sparisce sul balconcino, ritorna con uno sgabello bucato che mi poggia sulla faccia e si siede sopra, non so per quanto tempo vado avanti a leccare in alternanza culo e cazzo, lei intanto su mia richiesta mi riprende in tutte le situazioni (avevo una mascherina sugli occhi) un po' di frusta soft e strizzata di coglioni ,arriva il momento di infilarmi un grosso dildo nero nel culo, che terrò fino alla fine,mi trascina in bagno e mi piscia in bocca ( senza bevuta) alla fine col culo sopra la mia faccia si sega e mi sborra in bocca mentre vengo anche io segandomi,guardo l'orologio ,é passata piú di un ora e mezza,sono stremato pieno di sborra, il culo sfondato ma soddisfatto , unica pecca il cazzo piccolo per i miei gusti e mai veramente in tiro ,però asseconda qualsiasi desiderio anche i piú estremi, gli ho lasciato un cinquantino in piú perché se l'è, meritato,mi ha detto che la prossima volta chiama un suo amico e mi scopano in due
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
47
Reaction score
103
Numero di telefono: 3288771092
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Luino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Emily Kelton
Nazionalità: Brazil
Età: 30
Altezza: 1,80 minimo
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve a tutti,

attizzato favorevolmente da questa puledrona Brazil la contatto via w/a e dopo pochi minuti mi rispnde , Organizziamo da li ad un ora. Consueto w/a di avvertimento ero sotto e lei mi da le inidicazioni per raggiungere facilmente l'alcova.

Bella Braziliana , forse un po' mascolina, massiccia me soda e sorridente. Passaggio in bagno e dopo i soliti convenevoli si iniza, mi lo prende in bocca con grande maestria e visto le sue grandi mandibole me lo divora letterlmante giocando sapientemente di lingua, la sposto sopra di me' in posizione sixtynine e mi dedico al suo fratellone e al suo buco che una volta insalivato per bene lo digitalizzo prima con undito poi doppio. Lei spinge in dietro aprendo le chiappe e li ho capito aveva voglia di essere presa per bene.
Mi copro ed inizio un bella pecorina sbattendo per bene quel culone olivastro che si muoveva a sua volta sincronizzato alle mie stantuffate.

Le vendo copieosamante dentro (nel gommino ) e sfinito anche dal caldo le chiedo se voleva venire ma declina .

Ottima esperienza , se fidelizzata puo' dare molto di piu' .
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
667
Reaction score
2.508
Numero di telefono: 3288771092
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Michelly
Nazionalità: Brasile
Età: 35ina
Altezza: 1,85m
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 (80 alla fine)
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Iniziamo con il dire che quando si parte con aspettative non basiche, sovente si resta pi delusi: con questa creaturona sarà così.

INDEX: 3288771092 - 32887710xx

E' imponente di presenza, non grassa ma massiccia (io non sono piccolo e basso, anzi), credevo sarebbe stato intrigante e divertente ed invece è stato una mezza sòla.

Lei è sin troppo tranquilla, sguardo da scazzata (è il termine corretto che le si addice proprio), capisco che me ne sarei dovuto andare: sensazioni.
Ci penso qualche secondo ma batte moneta quasi subito, situazione già vissuta e da cui poi non fu facile per me andarmene.
Quando sono prestanti e di indole tranquilla, sovente poi schizzano in modi e metodi non proprio consoni se si "pretende" di andarsene senza lasciare ugualmente il regalo completo (non lo so di lei e nemmeno lo vorrò mai sapere).

Mollo il cadeau, si avvicina per limonare, di viso è a mio modo di vedere piacevole, acconsento ma partirà con una sega dalla durata infinita (senza per altro bagnarlo con la saliva) tanto da farmelo arrossare, al che propongo di passare al pompino nature che praticherà in modo normale, direi anche piacevole e lei chiede ed ottiene da me un 69 ma avrà da lì in poi modi che a me non piacciono mai: da cumandina che impone.

Seguirà del sesso con poco trasporto e molto meccanico, dove imporrà pose, chiederà anche anche a me ma onestamente non stava scattando.
Eravamo anni luce da una sana sessione di piacere ed ha anche rilanciato regalo (a proposito del sano) per farlo free a cui non do' retta e cerco di passare al trombo con quel culone imponente e lei che stringe molto forte l'ano (anche questa scenetta già vissuta da me).
Chiedo ed ottengo, sussurrandole all'orecchio, un paio di cose e finalmente sono dentro quel culotto con lei che si sega ed io che, infelicemente, eiaculerò nel pirellone.

Vi sarà poi del bla bla da parte sua ed io che cerco di defilarmi data l'alta insoddisfazione del rapporto, la supercazzolerò come faccio con questi personaggi (non è ne maleducata, ne violenta ne altro, ci tengo a precisarlo, solo deve piacere il carattere e il suo modo di vedere il "gioco" ed il "sesso" che è molto, troppo lontano, da come lo vedo io: tutto qua).

Chiaramente, ho chiesto l'abbonamento annuale, visto l'elevato stellato raggiunto, siamo nel mio caso su un scarso due più su cinque pianeti illuminati o illuminanti? (informatevi per avere la risposta corretta :) )

Dimenticavo, con un barbatrucco e senza farla incazzare, ho abbassato la richiesta iniziale del petit cadeau dal centone ad 80 fiorellini :)
Su questo ho seguito l'istinto iniziale che presagiva la non piena soddisfazione per me.


Sintesi: cavallona mulatta non più ragazzina, attitudine da mestierante, recita molto, con me insistente nel richiedere regali ed aumenti in itinere, stringe volutamente lo sfintere per farti faticare ad entrare. Poco sensuale nel suo complesso, rapporto prezzo/prestazione per me sfavorevole.
 
Commenta
Alto