Miglior sito per fare webcam 2p2 (come chatroulette o simili)

Registrato
30 Gennaio 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Salve mi chiedevo se la community conoscesse o meno qulache sito dove divertirsi in webcam e non solo i soliti (bazoocam o chatroulette) dove la presenza del gentil sesso è veramente minima. Grazie
 
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
184
Io uso Omegle, ma anche li, come ovunque, ci sono poche donne che giocano.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.897
Località
Milano
Salve mi chiedevo se la community conoscesse o meno qulache sito dove divertirsi in webcam e non solo i soliti (bazoocam o chatroulette) dove la presenza del gentil sesso è veramente minima. Grazie
E questo sarebbe il tuo miglior contributo al forum in quasi 5 anni...
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Salve mi chiedevo se la community conoscesse o meno qulache sito dove divertirsi in webcam e non solo i soliti (bazoocam o chatroulette) dove la presenza del gentil sesso è veramente minima. Grazie

Salve, mi chiedevo se la Community avesse mai letto uno straccio di recensione dell'utente che ha aperto questa (utilissima) discussione.

Fatemi sapere, grazie.

#MissioneImpossibile
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
ad ogni tua recensione, ti do una lettera del sito che conosco :ROFLMAO: :ROFLMAO:

scherzi a parte... ma gratis o a pagamento? perchè nel primo caso sono tutte gran perdite di tempo, nel secondo, anche con poco, si trova molto
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Salve mi chiedevo se la community conoscesse o meno qulache sito dove divertirsi in webcam e non solo i soliti (bazoocam o chatroulette) dove la presenza del gentil sesso è veramente minima. Grazie

Anche se sei un lurker di lunga data stavolta preso dallo spirito natalizio ti rispondo:
io spesso utilizzo i servizi via webcam di www.telodicocolcazzo.com , non serve iscrizione.
 
Commenta
Alto