Trans Mikela 3761239097

Registrato
27 Maggio 2023
Messaggi
11
Reaction score
7
Età
43
Numero di telefono: 3761239097
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3761239097 Trans - Mikela
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Casoria hotel
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Mikela
Nazionalità: Italiana
Età: 27
Altezza: 163
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 130
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Allora premetto che come sempre non capisco come fare a cambiare questa scheda. Io ho invitato la ragazza in questione a venire in hotel da me, a Casoria e lei è venuta. Hotel molto noto credo, abbastanza vicino all'autostrada e frequentato da molte prpfessioste a quanto pare. Sono stato bloccato due ore e ho visto arrivare un po' di ragazze interessanti.

Comunque dovendo restare in hotel e avendo fretta di trovare compagnia faccio un giro veloce di chiamate e la prima disponibile la invito. Contrattiamo e dopo una quarantina di minuti è da me. Le dico di andare nel parcheggio e salire con l'ascensore alla camera, io intanto controllo dal balcone se era un pacco. Da lontano va bene, da vicino un po' meno perché le foto sono sue ma molto molto migliorate. Comunque io non avevo pretese dal punto di vista estetico e quindi la accolgo con piacere, le offro in bagno 🤣 e la aspetto solo in asciugamano a letto. Le faccio capire che voglio solo rilassarmi un po', baci bacetti un po' di coccole 69 coperto con dedizione. E poi ho deciso di essere passivo. Lei a dire il vero è stata molto professionale, sembrava contanti di questa uscita outcall, senconod me non lo fa spesso e anche il rate è superiore a quello che chiede lei. Nel dettaglio dell'atto sessuale non ho molto dire, pompino ok, cazzo sempre in tiro, si vede che è esperta. Forse kön molto gfe ma come sempre è pure colpa mia, non piaccio evidentemente!

Credo ci sia rimasta male che non ho voluto scoparla io da attivo ma non avevo voglia. Sarebbe interessante da fidelizzare secondo me. Ma non io.


Ciao a tutti e chiedete pure
 

Allegati

  • 5897839-1690222641.jpg
    5897839-1690222641.jpg
    173,9 KB · Visite: 19.608
Alto