MILA - PISA - PAGINELUCIROSSE

Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.paginelucirosse.it/milapisa.htm
CITTA DELL'INCONTRO:PISA
NOME INSERZIONISTA:MILA
NAZIONALITA': BRA
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ?
SERVIZI OFFERTI: ?
RATE DI PARTENZA: ?
RATE CONCORDATO: ?
DESCRIZIONE FISICA: ?
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': SCARSA

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo alcuni mesi di scarsa frequentazione mi convinco che è arrivato il momento giusto, mi segno una lung alista di nomi e parto all'avventura.
La seconda della lista, dopo la buca data dalla melissa (o Barbara ,vedi altro post)decido di recarmi da lei (via ParXX). Chiamo e dico che sto per arrivare...ok amore chiamame quando tu sei de sotto ...capito amore.....ho capito ti richiamo....neppure 2 minusti dopo (ero al civico superiore parcheggiato) e che mi reco davanti al portone e richiamo. Niente da fare: entra la segreteria telefonica.Riprovo alcune volte e poi passo la mano. Ho riprovato diverse volte nel pomeriggio e nulla da fare. Mi dispiace perchè l'ho incontrata (e mai testat) alcuni anni fa, quando era in casa con un'altra sua amica.
 
I

iuzep

Ospite
Ospite
nedo ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.paginelucirosse.it/milapisa.htm
CITTA DELL'INCONTRO:PISA
NOME INSERZIONISTA:MILA
NAZIONALITA': BRA
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ?
SERVIZI OFFERTI: ?
RATE DI PARTENZA: ?
RATE CONCORDATO: ?
DESCRIZIONE FISICA: ?
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': SCARSA

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo alcuni mesi di scarsa frequentazione mi convinco che e' arrivato il momento giusto, mi segno una lung alista di nomi e parto all'avventura.
La seconda della lista, dopo la buca data dalla melissa (o Barbara ,vedi altro post)decido di recarmi da lei (via ParXX). Chiamo e dico che sto per arrivare...ok amore chiamame quando tu sei de sotto ...capito amore.....ho capito ti richiamo....neppure 2 minusti dopo (ero al civico superiore parcheggiato) e che mi reco davanti al portone e richiamo. Niente da fare: entra la segreteria telefonica.Riprovo alcune volte e poi passo la mano. Ho riprovato diverse volte nel pomeriggio e nulla da fare. Mi dispiace perchè l'ho incontrata (e mai testat) alcuni anni fa, quando era in casa con un'altra sua amica.

Ciao Nedo,
era nella mia lista delle visite da fare questi giorni. Ho fatto una ricerca su google e ho visto che era Bologna fino a poco tempo fa. Cosi, cercando qui su PFI, mi sono imbattuto nella sua rece Collegamento alla pagina web non disponibile ..
per i miei gusti ci sono piu' ombre che luci. Vedendo poi come si e' comportata con te .. la depenno definitivamente dalla mia lista.

Saluti :bye:
 
Commenta
Alto