MILANO - BARBARA o VIKY

Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=2100
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Barbara o VIKY
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: BJ, daty, ray1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata prima di natale in procaccini, famoso sambodromo.
Attesa una buona mezzora perchè stava facendo compere in duomo, è arrivata in taxi.
Mi fa salire e mi accoglie ancora trafelata.
Concordiamo il rateo e dopo abluzioni di rito si comincia in piedi a accarezzarci e coccolarci.
Con piede appoggiato al letto, in piedi e abbracciati mentre esporo il suo collo con la lingua, iniziamo a masturbarci a vicenda. Si inginocchia e passa ad un BJ che voleva scoperto (ma io ho rifiutato... sei scemo diranno molti di voi... ma alla mia salute ci tengo) Dopo un lungo Bj fatto con maestria passiamo ad un daty ben apprezzato e a una lunga cavalcata prima missionaria poi pecora e rana saltata.
Insomma una buona mezzora di sano e godevole sesso.
Due chiacchere di rito ed alla prossima.
cioa
 
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
12
Età
60
Località
MILANO
grazie per la rece e per il servizio reso alla community.

sarebbe stato il caso però, che il primo post tu lo avessi destinato all'apposita sezione, dove ci si presenta, tracciando un breve profilo di se stessi. Quella solitamente è la porta d'ingresso. Tu invece sei saltato dentro dalla finestra....spiace constatare che della dozzina di utenti che hanno visionato il post, nessuno si sia premunito di fartelo notare :sorry:

ad ogni modo benvenuto e buon lavoro
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
eddyvedder ha scritto:
grazie per la rece e per il servizio reso alla community.

sarebbe stato il caso però, che il primo post tu lo avessi destinato all'apposita sezione, dove ci si presenta, tracciando un breve profilo di se stessi. Quella solitamente è la porta d'ingresso. Tu invece sei saltato dentro dalla finestra....spiace constatare che della dozzina di utenti che hanno visionato il post, nessuno si sia premunito di fartelo notare :sorry:

ad ogni modo benvenuto e buon lavoro

Concordo con Eddy
Per le rece, aggiungo che nel titolo va riportata anche la fonte dell'annuncio e che è indispensabile anche il file per la matrice (se non sai di che si tratta, cerca! Chi cerca, trova.... e si diverte imparando!)



Per stavolta, il file lo metto io, ok? :big_boss:
 

Allegati

  • Barbara - Eurochiamami - Milano.zip
    66,2 KB · Visite: 143
Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
306
Reaction score
0
Ma se uno vuole rimanere completamente anonimo penso sia un suo diritto, recensire e avere un comportamento educato penso sia già abbastanza. :good:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
160
Reaction score
54
Gol ha scritto:
Ma se uno vuole rimanere completamente anonimo penso sia un suo diritto, recensire e avere un comportamento educato penso sia già abbastanza. :good:

Sono perfettamente d'accordo con Gol, anzi direi che non c'è modo migliore di presentarsi alla comunità che pubblicare una bella ed utilissima recensione, per cui benvenuto all'amico cercasquirt.
Avevo già notato la ragazza, ma l'unica cosa che mi lasciava perplesso era il viso che si intravvede attraverso la schermatura, che non mi sembra il massimo. Caro cercasquirt, tu puoi dirci qualcosa di più su questo particolare per me non trascurabile della signorina in questione?
Grazie e continua così!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
giangiangian ha scritto:
Avevo già notato la ragazza, ma l'unica cosa che mi lasciava perplesso era il viso che si intravvede attraverso la schermatura, che non mi sembra il massimo. Caro cercasquirt, tu puoi dirci qualcosa di più su questo particolare per me non trascurabile della signorina in questione?
Grazie e continua così!

beh non e' un fiorellino, avra' credo tra i 28 e i 30 anni, ma nel complesso di viso e' passabile, assolutamente.

per me son stati talleri ben piazzati.. specialm per bbj
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Scusate, ma non ero a conoscienza della presentazione. In ogni caso che devo dire sono di Milano, mi piacerebbe trovare una girl che pratica lo squirt, e non con molta frequenza vado a trovare qualche pulzella.
Comunque siccome anche per me il viso riveste un ruolo importante nella scelta, confermo che non è male.
ciao
 
Commenta
Alto