Milano - centro Chocolate - via casati 2

Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Centro CHocolate - via casati 2 -milano

nessun link -

passavo l'altro giorno da quelle parti e l'occhio allenato ha notato delle novità !!! sulla porta il cartello NUOVA GESTIONE ......

anno nuovo , voglia di cose nuove e quindi ...provo .
Vengo accolto da una ragazza mora , alta , abbastanza robusta - ma non grassa - sguardo malizioso ma non volgare che mi illustra il menù del centro . opto per la mezzora a 40 € . ( 40 minuti-60€ 1 h-80€ )
il centro è piccolo - credo 2 cabine - stanza con lettino con pareti che non arrivano al soffitto - poca privacy , ma tanto quando è occupata non apre la porta del negozio - non c'è la doccia .
lettino normale
nel centro , visto il clima esterno non era dei più caldi (nevicava) e quindi ha acceso una stufetta .
inizia il massaggio ...direi abbastanza buono ,uso di olio in q.tà ridotta ( x fortuna , visto la mancanza di doccia ) e senza malizia apparente - nessun sconfinamento in zone "calde" ..... al giro di boa ....ecco .....
VUOI IL COMPLETO ????? rimango un pò interdetto , non mi aspettavo una richiesta così esplicita , ma tantè ero lì e mica potevo tirarmi indietro :biggrin: ...piccola contrattazione e x 30€ mi placa i bollori con un HJ molto delicato e lento mentre mi dedicavo alle sue tettone che ho ciucciato per un buon 5 minuti :w00tmesalia: .
rapida pulita e ...via ,nel caos di Milano , impazzito per la neve.

concludendo ... non credo di tornare anche se mi sono trovato abbastanza bene : primo per la mancanza di doccia - per me importante -
secondo : ormai è tutto scontato , a volte è anche bello conquistare ..... ecco mi aspettavo qst in qst centro !!!!

ve saludi
 
Alto