Milano zona viale Ortles M

Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
Ho visto che la zona si sta ripopolando: il genere è vario: sudamericane, black, cinesi. ho testato una black bella manza un bel pompino con impegno 20 € il suo nome è gioia.
In via spezia in prossimità di piazza Maggi, davanti al distributore ho visto 2 gnocche una bionda e una mora tempo di fare inveersione e me le avevano soffiate qualcuno ha notizie.
 
G

Guest

Ospite
Ospite
vitoro66 ha scritto:
Ho visto che la zona si sta ripopolando: il genere è vario: sudamericane, black, cinesi. ho testato una black bella manza un bel pompino con impegno 20 € il suo nome è gioia.
In via spezia in prossimità di piazza Maggi, davanti al distributore ho visto 2 gnocche una bionda e una mora tempo di fare inveersione e me le avevano soffiate qualcuno ha notizie.

ciao, la zona va ad alti e bassi, a seconda delle vie si concentrano varie etnie, intono al dormitori le disperate, le vecchie, le tossiche anche, in via lorenzini e limitrofi le cinesi, dove dici tu le nere, verso viale cermenate e' un misto di moldave e rumene, sulla bretella del quark hotel trovi di tutto! Attenzione ad i puffi nonche ad i comitati di quartiere! Le ronde sono frequenti e ci danno dentro, poco tempo fa alcuni residenti hanno fotografato le macchine che si fermavano, fatto un poster ed affisso qua e la..... occhio.

Altra cosa occhio al pericolo, secondo me quanto gira in zona e' di livello molto basso, per carita' nulla di orrendo, ma basso come igiene e grado di informazione, di fronte ad un cabrio di qualsiasi genere votatevi al buonsenso! Od almeno a quelle che vi propongono di andare in casa!
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie mille ma quelle di via Spezia le conosci mi sembravano di ottimo livello
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
vitoro66 ha scritto:
grazie mille ma quelle di via Spezia le conosci mi sembravano di ottimo livello

no purtroppo no, mi e' nuova la cosa, ed a dire la verita' mi sembra strana, e' una zona quasi signorile, mi sorprende che gli venga permesso di operare senza problemi, hai provato a chiedere se ti portano anche a casa? Se cosi fosse cercherei su chiamami...... mi sa che sono loft diurne che arrotondano in periodo di magra!
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
non ho potuto chiedere perchè percorrevo il viale nell'altro senso di marcia però ho notato che erano due belle gnocche,
Ho fatto inversione ma quando sono arrivato al benzinao una era stata già caricata e l'altra me l'hanno soffiata sotto il naso. Se ricapito ovvio chiedo info. ciao
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
no sono al benzinaio in via Spezia a metà strada tra viale liguria e viale Famagosta, credo sia all'angolo con via Rimini
Spero di essere stato preciso
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
vitoro66 ha scritto:
no sono al benzinaio in via Spezia a metà strada tra viale liguria e viale Famagosta, credo sia all'angolo con via Rimini
Spero di essere stato preciso
Fin troppo, grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
il_gufo ha scritto:
vitoro66 ha scritto:
no sono al benzinaio in via Spezia a metà strada tra viale liguria e viale Famagosta, credo sia all'angolo con via Rimini
Spero di essere stato preciso
Fin troppo, grazie.


si lavora e si fatica per la panza e per la fica

Se qualcosa ancora avanza? Per la fica e per la panza! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
vitoro66 ha scritto:
no sono al benzinaio in via Spezia a metà strada tra viale liguria e viale Famagosta, credo sia all'angolo con via Rimini
Spero di essere stato preciso

Le ho "interpellate" nei giorni scorsi (senza acquistare): una delle due è una "velina" notevole e l'altra una morona abbastanza piacente.
Tariffa: 50 a casa loro (che la "velina" mi ha detto essere molto vicina, a 200 metri dal benzinaio), per la prestazione standard (blowjob+rai1).
Considerato il buon livello estetico, mi sembra sulla carta un ottimo prezzo in una location che potrebbe essere comoda (e "puffi-free" ...).
Certo molto meglio dei 130-150 in hotel che ti sparano le ragazze della Binasca ... :shok:
Purtroppo nessuna delle due di Via Rimini fa vedere il secondo canale, se no avrei "acquistato" al volo ... :sorry:

Ne ho visto un paio interessanti anche nell'area di un benzinaio su Viale Misurata o il proseguente Viale Bezzi, non ricordo esattamente (posso comunque dire che il distributore sta sul lato esterno del viale, rispetto al centro di Milano).
Una delle due, gradevole in viso e con notevoli cosciottine al vento, mi ha detto stessa tariffa e stessa prestazione delle due di Via Rimini (e anche qui niente rai2). L'altra non l'ho intervistata.

Tornando all'area dell'incrocio tra Viale Liguria e Via Spezia, ce ne sono almeno due o tre, dalle parti del sottopassaggio ferroviario. Ho chiesto ad un paio e nessuna lo fa in casa, la tariffa è la classica outdoor: 30.
Mi sono sembrate in situazione un pò precaria e mi chiedo anche se siano maggiorenni, perchè almeno una mi pareva molto giovane ...

La settimana prossima credo che farò quattro chiacchiere con qualche "fiorellino" che ho visto su Viale Umbria, poi mi deciderò a comprare ... :wink:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Ieri sera ho provato una delle due ragazze del benzinaio, come diceva vitoro66 si trovano al’incrocio tra via Spezia e via Rimini, quando sono arrivato io c’era solo Elena, la ragazza mora, è della Romania ma parla molto bene l’italiano(son 4 anni che è qui in Italia), mi dice che per 50 fa bj più rai1 a casa sua che sta a 200 metri da li…
Accetto, l’appartamento sta in via Spezia sulla destra prima del sottopasso, il posto è veramente squallido :bad: , e nella stanza di fianco c’era la sua collega con un altro cliente, ero quasi intenzionato ad andare via (soprattutto per la sporcizia), ma la bellezza e la simpatia della ragazza mi hanno trattenuto, come dicevo 50 euro, il prezzo è basso come anche il servizio che non è nulla di che, ma sempre meglio che fare 30 euro in auto(almeno per me).
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
il_gufo ha scritto:
Ieri sera ho provato una delle due ragazze del benzinaio, come diceva vitoro66 si trovano al’incrocio tra via Spezia e via Rimini, quando sono arrivato io c’era solo Elena, la ragazza mora, è della Romania ma parla molto bene l’italiano(son 4 anni che è qui in Italia), mi dice che per 50 fa bj più rai1 a casa sua che sta a 200 metri da li…
Accetto, l’appartamento sta in via Spezia sulla destra prima del sottopasso, il posto è veramente squallido :bad: , e nella stanza di fianco c’era la sua collega con un altro cliente, ero quasi intenzionato ad andare via (soprattutto per la sporcizia), ma la bellezza e la simpatia della ragazza mi hanno trattenuto, come dicevo 50 euro, il prezzo è basso come anche il servizio che non è nulla di che, ma sempre meglio che fare 30 euro in auto(almeno per me).

dissento caro Gufo, come gia detto non vado otr, ma preferisco la mia pulita macchina per 30 sesterzi, altro che rischiare per 50 sesterzi la mia salute in un loft lercio dove sdrairsi in un letto magari sporco di sperma altrui od altro.....cosa fanno dopo, si lavano, cambiano le lenzuola, pensaci.... per un attimo pensaci..... brrrrrrrr....... a volte e' capitato di andare con otr in appartamento, se non era almeno pulito e la tipa non mi offriva il bagno via di corsa!!!!!
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
robxxx70 ha scritto:
dissento caro Gufo, come gia detto non vado otr, ma preferisco la mia pulita macchina per 30 sesterzi, altro che rischiare per 50 sesterzi la mia salute in un loft lercio dove sdrairsi in un letto magari sporco di sperma altrui od altro.....cosa fanno dopo, si lavano, cambiano le lenzuola, pensaci.... per un attimo pensaci..... brrrrrrrr....... a volte e' capitato di andare con otr in appartamento, se non era almeno pulito e la tipa non mi offriva il bagno via di corsa!!!!!

Si, tu hai perfettamete ragione e solo a pensarci adesso :bad:, dovevo andare via...
ma quando ce l'ho barzotto non sono io che comando ma lui :sorry:
resta il fatto che in auto io non faccio niente, al massimo mi faccio fare una pompa.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
Sono d'accordo con il gufo in macchina pompa perchè scopare è scomodo e poi per testare la disponibilità della ragazza da portare se mai in una seconda occasione in albergo.
 
Commenta
Alto