Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
7
Reaction score
1
Ragazzi testata questa mattina: scusate se commetto errori ma sono novello e non ho molto tempo in questo momento di scrivere... 100k e dice che incontra per un ora con 2 shot, in realtà ne ho fatto solo uno perchè i cellulari continuavano a squillare e mi sono ammosciato e l'ho salutata prima. Riceve ad Arcore, per essere figa è figa e ciula abbastanza bene però davvero i telefoni erano insopportabili e quando abbiamo finito il 1 round ha iniziato a rispondere... dovevo fare il 2 shot e lei a un altro collega ha detto di aspettare 10 min... non ho parole! La casa è al piano terra, casa di ringhiera, riceve con amica mora che non ho visto bene ma sembrava carina anche lei. Non mi ha concesso uso del bagno ma ero docciato, ha iniziato a fare bbj senza chiedermelo e io ho chiesto il bj... leggero fk senza lingua e ogni 10 secondi mi chiedeva: "come va? tutto bene?", bho! mi ha detto che è da 4 anni in italia, è romena e ha lavorato in svizzera ma non mi ha detto perchè è venuta via di la... all'uscita mi ha detto: "non ti ho messo fretta, vero?"... dentro di me la risposta era: "ma vaffanc...o te e i tuoi telefonini di merda!!!!!". A voi le conclusioni! ciao a tuttiiii !!!!!!!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.657
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Allora, novello con poco tempo, ne avresti combinate più di Bertoldo:

in primis non si fa una rece in un thread di richiesta info
poi la recensione deve essere corredata da La scheda tecnica (scheda recensione)

Se hai poco tempo aspetta di averne e scrivi la recensione nella sezione appropriata mettendo tutti i dati del caso. Qui non vale la regola "buono tutto".

Questi interventi verranno comunque rimossi fra 5 giorni.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
7
Reaction score
1
Chiedo scusa!!! provvedo a rimediare e spero che sia giusto!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aliana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/aliana-girls-accompagnatrice--MTQyOTktYjhlMDMw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Arcore
NAZIONALITA': romania
ETA': mi ha detto 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: fk con lingua inesistente e bbj
SERVIZI USUFRUITI:fk e bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60min ma me ne sono andato dopo 30min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra casa di ringhiera
INDEX RICERCHE : 3886382xxx

Ragazzi testata questa mattina: scusate se commetto errori ma sono novello e non ho molto tempo in questo momento di scrivere... 100k e dice che incontra per un ora con 2 shot, in realtà ne ho fatto solo uno perchè i cellulari continuavano a squillare e mi sono ammosciato e l'ho salutata prima. Riceve ad Arcore, per essere figa è figa e ciula abbastanza bene però davvero i telefoni erano insopportabili e quando abbiamo finito il 1 round ha iniziato a rispondere... dovevo fare il 2 shot e lei a un altro collega ha detto di aspettare 10 min... non ho parole! La casa è al piano terra, casa di ringhiera, riceve con amica mora che non ho visto bene ma sembrava carina anche lei. Non mi ha concesso uso del bagno ma ero docciato, ha iniziato a fare bbj senza chiedermelo e io ho chiesto il bj... leggero fk senza lingua e ogni 10 secondi mi chiedeva: "come va? tutto bene?", bho! mi ha detto che è da 4 anni in italia, è romena e ha lavorato in svizzera ma non mi ha detto perchè è venuta via di la... all'uscita mi ha detto: "non ti ho messo fretta, vero?"... dentro di me la risposta era: "ma vaffanc...o te e i tuoi telefonini di merda!!!!!". A voi le conclusioni! ciao a tuttiiii !!!!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2010
Messaggi
15
Reaction score
6
Località
milano
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
938
Località
Verona o giù di li
50 enne italiana - Monza - donnacercauomo

Index 33181008xx

http://www.donnacercauomo.info/eva_calda_e_trasgressiva-n-742978.html


Impressionante!!!
La signora al telefono e di una gentilezza incredibile, espone con grande cura tutto quello che le piace fare e che vuole fare!!
"Mi piace il sesso tradizionale mi piace prenderlo nel culo mi piace bere il piscio e farmi cacare addosso, non mi piace farmi leccare il buco del culo perchè non provo niente ma lo lecco volentieri ovviamente ingoia s*****!
Io invece non riesco a cacare perchè non mi riesce ma qualche scorreggia potrei farla!!!!
Paio di ore 150 euro!!"

Sti cazzi!!!!

ad agosto verrà a Vicenza!

Questa è il top del trash che mi sono ritrovato in vent'anni di p****** mento
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.876
Reaction score
3.718
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Io invece non riesco a cacare perchè non mi riesce ma qualche scorreggia potrei farla!!!!

2ytpphg.png
:bye:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto