Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Re: [FAKE] Debora - Monza - Bakecaincontri.

Incredibile, a Monza solo cinesi e fake, e spesso le due cose collimano! :mda:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
41
Reaction score
1
Re: ALICE - seregno -bakeka

ormai aspetto a settembre per vedere gli sviluppi degli annunci....le foto sono assolutamente finte. La prossima volta devo farmi dare un numero di telefono sicuro dalla ragazza per sapere quando è presente nel posto indicato. Se ci fate caso le stesse foto le trovate su bacheca per altri paesi limitrofi che non indico. Booooo è un caos totale. Non si capisce della scelta delle foto fake. A milano tutto alla luce del sole.....e qui siamo ancora all'antica!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: ALICE - seregno -bakeka

Ergo: rinuncio per il momento. Qui si prendono troppo spesso fregature... E ci rimango male e da buon brianzolo buttare via i soldi mi spiace :biggrin: soprattutto se vanno in tasca alle furbette

In genere bakeka mi da poca fiducia, a parte una bella puledra italiana pescata a bernareggio, ma di lei non vedo più annunci
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
20
Località
Brianza
Re: [FAKE] Andrea - Monza - Bakecaincontri.

in Brianza è un'impresa trovare una NON fake.
Se capissero che così fan scappare i clienti peggio che a postare foto di cozze...
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Re: [FAKE] Andrea - Monza - Bakecaincontri.

dark-blue-eyes ha scritto:
in Brianza è un'impresa trovare una NON fake.
Se capissero che così fan scappare i clienti peggio che a postare foto di cozze...

Si veramente Dark, ci penso spesso, non ci credo che questa gente sia cosi' stupida da non capire che le uniche "imprese" in Italia che non conosco cali o bilanci passivi sono quelle legate al sesso. L'unica (ma devi metterti d'impegno!) maniera per fallire e' proprio questa, fake, furberie stile "ammore sbrigati che c'e' un'altro mi ero dimenticata...", fregature, tariffe che lievitano, disavventure varie, etc... :nea:
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2010
Messaggi
123
Reaction score
3
Località
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
Re: [FAKE] Andrea - Monza - Bakecaincontri.

Max Mosley ha scritto:
[quote="dark-blue-eyes":mio1fxsg]in Brianza è un'impresa trovare una NON fake.
Se capissero che così fan scappare i clienti peggio che a postare foto di cozze...

Si veramente Dark, ci penso spesso, non ci credo che questa gente sia cosi' stupida da non capire che le uniche "imprese" in Italia che non conosco cali o bilanci passivi sono quelle legate al sesso. L'unica (ma devi metterti d'impegno!) maniera per fallire e' proprio questa, fake, furberie stile "ammore sbrigati che c'e' un'altro mi ero dimenticata...", fregature, tariffe che lievitano, disavventure varie, etc... :nea:[/quote:mio1fxsg]

Avete ragione... certo che però bisogna proprio essere dei babbi per credere autentiche certe inserzioni ....

:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
20
Località
Brianza
Re: [FAKE] Raluca - Monza - Vetrinarossa.

grazie.... macchepppppaaaaaalllllllleeeeee
nel monzese ce ne è almeno UNA dico UNA che non sia una fake !

quando ci vuole ci vuole :diablo: PORCOCAZZO! :sorry:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
20
Località
Brianza
Re: [FAKE] Jessica - Monza - Vetrinarossa.

Ma possibile che nel monzese non ci sia almeno UN annuncio valido ???
eccheppalleeeeeeee !!!

grazie per il tuo instancabile lavoro !
dovrebbero assumerti a Striscia !
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto