Milena - LdDante - Piccoletrasgressioni

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
1
Località
Cesena (FC)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =1&id=7164
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di dante
NOME INSERZIONISTA: Milena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a parte la climatizzazione...ok
SERVIZI OFFERTI: di sicuro Rai2 e DP
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto (ma con qualche anno in piu' o qualche fotoritocco in meno)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta/facile
VOTO PERSONALE: 6

RECENSIONE:
Ispirato dal caschetto biondo sul fisichino ben abbronzato, e deciso a provare qualcosa di particolare, la contatto i primi di agosto.
Concordata una DP (con io sintonizzato su Rai2 ed oggettino davanti) e stabilito il rate mi reco da lei.
La prima impressione: resto un po' basito.
O le foto sono di alcuni (diversi) anni fa', o il fotografo e' un mago di Photoshop.
Pero' decido di proseguire (del resto non molte accettano programmi "fuori routine"...) e almeno scopro che e' simpatica e sa' metterti a tuo agio. A parte per il caldo soffocante di Agosto... perche' la climatizzazione si rivela un semplice ventilatore puntato come un coltello alla schiena...
Ci spogliamo ed iniziamo.
Prima si parte farcendo la passerina, cosa che lei sembra gradire nonostante le dimensioni dell'oggetto preposto.
Poi quando e' bella scaldata procedo all'ingroppo da dietro in DP.
Mi dice di fare piano perche', pur essendo pratica di Rai2, e' assai poco avvezza alla DP pur avendola gia' provata.
Finito il tutto ci scappano pure 2 chiacchere.
Valutato il tutto direi senza infamia e senza lode.
Mi e' sembrata abbastanza esperta ed aperta a nuove esperienze... ma tutta quest' esperienza contrasta con l'aspetto delle foto (che piu' di tutto mi aveva attizzato) ma concorda con quello reale.
Un 6 meritato. Ma non credo che ripetero'.
PS: l'ambiente e' tranquillo e riservato... solo dopo esserci entrati. Ma per arrivarci si e' piuttosto in vista...
 
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
315
Reaction score
136
Età
44
Località
Ravenna
Ci sono andato qualche anno fa...non mi ricordo bene i particolari....ma so che il mio cervello quando vede i suoi annunci mi urla : "mai piùùùùùù".....non so adesso come sia ma già qualche anno fa non c'entrava un granchè con le foto.....
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
85
Reaction score
1
Testata un paio di volte questo inverno non e' il massimo ma come cinquantino svuotacoglioni puo' andare bene sempre se accetta ancora la velocità urbana. :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
GiustiziaDivina ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =1&id=7164
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di dante
NOME INSERZIONISTA: Milena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a parte la climatizzazione...ok
SERVIZI OFFERTI: di sicuro Rai2 e DP
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto (ma con qualche anno in piu' o qualche fotoritocco in meno)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta/facile
VOTO PERSONALE: 6

RECENSIONE:
Ispirato dal caschetto biondo sul fisichino ben abbronzato, e deciso a provare qualcosa di particolare, la contatto i primi di agosto.
Concordata una DP (con io sintonizzato su Rai2 ed oggettino davanti) e stabilito il rate mi reco da lei.
La prima impressione: resto un po' basito.
O le foto sono di alcuni (diversi) anni fa', o il fotografo e' un mago di Photoshop.
Pero' decido di proseguire (del resto non molte accettano programmi "fuori routine"...) e almeno scopro che e' simpatica e sa' metterti a tuo agio. A parte per il caldo soffocante di Agosto... perche' la climatizzazione si rivela un semplice ventilatore puntato come un coltello alla schiena...
Ci spogliamo ed iniziamo.
Prima si parte farcendo la passerina, cosa che lei sembra gradire nonostante le dimensioni dell'oggetto preposto.
Poi quando e' bella scaldata procedo all'ingroppo da dietro in DP.
Mi dice di fare piano perche', pur essendo pratica di Rai2, e' assai poco avvezza alla DP pur avendola gia' provata.
Finito il tutto ci scappano pure 2 chiacchere.
Valutato il tutto direi senza infamia e senza lode.
Mi e' sembrata abbastanza esperta ed aperta a nuove esperienze... ma tutta quest' esperienza contrasta con l'aspetto delle foto (che piu' di tutto mi aveva attizzato) ma concorda con quello reale.
Un 6 meritato. Ma non credo che ripetero'.
PS: l'ambiente e' tranquillo e riservato... solo dopo esserci entrati. Ma per arrivarci si e' piuttosto in vista...
Recensita nel vecchio forum ,esperienza per me da non ripetere assolutamente,il ricordo che ho di lei è ben vivo nella mia mente onde evitare in maniera assoluta di doverla incontrare ancora per "sbaglio".
Se la location è quella di un paio di anni fà,confermo la poca riservatezza per accedervi.
 
Commenta
Alto