Milf in punto nera-Mira parcheggio lando

Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Mira
ZONA: parcheggio Lando
NOME: non ricordo il nome
NAZIONALITA': italiana
ETA': 44
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:corporatura normale,alta circa 1.80,viso niente male
ATTITUDINE: inizio buono poi pessima e sbrigativa, missile

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver concluso una cena con gli amici, mi decido di fare un giro nel terraglio poi a Marghera , infine visto che si era fatto tardi e non trovando nulla di buono ,solo i puffi che facevano la ronda provo a dare un occhiata nel sudetto parcheggio. C'era una sola girl di colore e questa milfona niente male a bordo di una punto nera modello vecchio con le lucette accese. Incuriosito decido di intervistare la donna in questione. La saluto gentilmente e chiedo le tariffe; poi chiedo sei italiana? Per caso sei un trans? Lei : non te vedi che so na dona porca troia, so veneta e stago a Mira,gheto capio? Io feci quella domanda un po' banale perche' il tono di voce era rauco sembrava quasi maschile , anche per non trovarmi delle sorprese. In quel momento passava una volante, io dissi qui c'e rischi sgamo; lei : non ti preoccupare sono amici miei , non c'e' nessun pericolo. Beh a questo punto che sono qua' provo cambiare menu' , provo la stagionata tanto per cambiare pietanza ( non l'avessi mai detto!). Mi porta in zona trombo, chiedo se posso toccare il seno e si lascia fare e lo sbaciucchio , dopo un minuto mi fa : ok ora basta adesso tocca mi a ciuciarteo:nea: Comincia il bj, e appena comincia mi fa male ,hei vacci piano con calma me lo stai quasi a morderlo ,cribbio ! Dopo un minuto di ciuccio pessimo , mi fa : ok ora si scopa. Si posiziona in mission e io faccio fatica a inserire il birillo mi sa che ha la passera stretta . Nello stantuffo mi ci mette la mano nel birillo per controllare che non esca e che mi da anche un po' di fastidio . Dopo 5 minuti mi fa: movete date da fare a vegnire che non posso stare qua fin mattina , ze za' passa' mezzora andemo fora tempo:shok: A questo punto il birillo mi si affloscia , mi stacco e lei subito mi fa : dai te teo meni fin che ti vien! Io ribatto : scusa fallo tu visto che ti ho pagata . Lei : no te me de ancora schei :mad: Io , beh se non mi accontenti non ci torno. Lei scafata me lo prendo in mano e comincia un pessimo lavoro di falegnameria, io dico hei guarda quello non e' un jostick della playstation me lo stai frastrullando e mi fai un po' male , un po' di dolcezza per cortesia! Lei beh mi me so rotta portame dove che iero che ghe ze zente che speta , tempo ze denaro.::( Ok ti riporto dove eri ma qui da te non ci torno piu' . Lei : beh non mi interessa gninte , cazzi tui! Dopo averla scaricata faccio due giri qua e la , ma la gente che la aspettava non c'era proprio nessuno e te credo se fa cosi con tutti. Conclusioni : gfe ,sensualita' e modi di fare siamo vicini allo zero , non voglio screditare nessuno forse non era la sua serata . Spero di essere stato utile agli amici punter:bye:
 

ziobel

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Io invece ci vado solo per farmi 2 risate,mi piacciono troppo le zoccole che parlano dialetto hahaahaha
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #6
Non ricordo bene i colori dei capelli ,comunque la dovresti trovare dalle 23.00 in poi. Secondo me questa assomiglia ad una che aveva il camper che si metteva sulla romea nei distributori di benzina, recensita in poche righe da un nostro collega nella sezione otr mira l' anno scorso. Guarda secondo me questa donna una volta era un uomo che poi si operato, tipo Maurizia Paradiso, ma non ne sono sicuro,ma ha degli allineamenti un po' maschili e poi gli manca la femminilita', la pazienza. Ma la vuoi provare? Dagli un occhiata poi mi sai dire...:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Non capisco! prima dici che è una bella milf molto carina di viso, ma adesso salta fuori che ha i lineamenti da uomo. Quella che dici tu ha ancora il camper e non l'ho mai sentita parlare in dialetto ne mettere fretta a qualcuno. Non credo siano la stessa persona
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #8
Siccome era buio e poca luce ed avendo bevuto un goccetto in piu' non ho potuto osservarla bene, forse si tratta di un' altra persona ,comunque se qualcun altro collega la va a visitare la puo' recensire e cosi si confronta quanto detto.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Grazie della conferma, pero' mi fa un po' schifo di avere avuto questa esperienza, questo spiega tutto , il fatto di non essere neanche venuto. Infatti il birillo non ne voleva sapere, non avra' gli occhi ma ci vede benissimo!:lol:
 
Commenta
Alto