Milf italiana - Villamarina - RDC

Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)RDC del 11/12/2008
CITTA DELL'INCONTRO:villamarina
NOME INSERZIONISTA:Già resettato dal cervello
NAZIONALITA': Italiana (città dei tortellini)
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: Massaggi vari sul lettino + venuta bj con cappuccio
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: donna bolognese con km e chili in aumento
ATTITUDINE: logorroica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Ciao ragazzi della mia esperienza c'e poco da dire perchè come avrete capito dalla presentazione non mi sono divertito molto......anche se la poveretta ha cercato comunque di convincermi della qualità dei suoi servizi....comunque partiamo dall'inizio chiamo alle 13 del suddetto giorno preso come al solito dalla voglia di fottere una girl x me sconosciuta....apro il carlino e via come un kamikaze sul suo mitsubishi zero (caccia giapponese della II guerra mondiale)punta questo annuncio: italiana ottima presenza esegue veri massaggi rilassanti ambiente accogliente ingresso indipendente facile parcheggio etc...333/6293xxx. Allora la sezione massaggi x mia esperienza diretta a volte può essere o una botta di culo o al contrario una bella inculata (x il sottoscritto....... metaforicamente ovviamente).....naturalmente la seconda ipotesi.... Allora chiamo e mi risponde una voce con spiccato accento bolognese che mi comunica la via (che ovviamente non ricordo ma che si trova lato vecchia adriatica vicino rotonda d'ingresso a gatteo mare ),senza stare al telefono a fare domande e richieste atterro con il mio caccia vicino a questa villetta con ingresso indipendente e suono il campanello come richiesto...mi si presenta una classica Milf con un età che va tra 45/50 anni con stivali jeans maglione aperto sul davanti che mostra una terza di seno rinforzata dal reggiseno ma che ormai ha bisogno di molta manutenzione...Prima Parte.
 
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Seconda parte..... allora controllo la bagasciona x bene e mi convinco sempre di più che qui al massimo ci facciamo fare un bel pompone perchè non mi ispirava nient'altro ..... però lei tutta carica a molla inizia a propormi tutti i tipi di massaggi possibili e immaginabili.....mi fa vedere anche il lettino con la carta che lo ricopre e tutta una sfilza di olii vari che .....LEI voleva spalmare sul mio corpo da ex-ragazzo.....ma io con la mia solita faccia tosta le dico ......"appena ti ho visto il primo pensiero è stato ...... me lo prendi in bocca senza niente?"..... ormai le veniva un coccolone .... e mi dice "ma io con 70 neuri ti faccio un bel massaggio lungo ....vedrai ".....allora non ci siamo capiti ....." ti dò 50 neuri e tu parti con il pompone !"(mi aveva fatto pena la poveretta l'avevo letteramente gestita a modo mio ) ......OK convinta si parte ....lavaggi di rito e poi mi siedo sul lettino senza togliere scarpe e pantaloni ....solo calati alle caviglie ..... LEI mi dice "hai fretta?".....beh cara dipende da te ......comunque questa ex-bella figa(forse una volta lo sarà anche stata)inizia a pompare il birillo cabrio direi anche discretamente .....passano 10 minuti e la tipa inizia a rompere i maroni perchè lo vuole coprire ...... "ho paura che mi vieni in bocca ".....allora x non incazzarmi accetto ben sapendo che così l'esplosione finale sarà ulteriormente ritardata...... conoscendo i miei tempi decido di farla sudare sul serio ..... la bocchinara bolognese inizia a grondare essendo lei un pò in carne e probabilmente avendomi battezzato un coniglio.....il cronometro del mio orologio( mentre lei sta bagnando la camicetta aperta sul seno sfasciato) segna 16minuti e qualche secondo.....preso dalla compassione ....perchè altrimenti va a finire che questa mi soffre di cuore e così paonazza (vocabolo romagnolo x indicare una ragazza con il viso rosso infuocato)mi stramazza x terra ....e così decido che è venuto il momento....allora come resoconto finale non c'e altro da dire se non che io non ci torno e poi sono stato comunque generoso offrendo i 50 neuri x una pompa semi-cabrio!Ma quel giorno ero in vena di buonismo..... :yes3:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
0
bip ha scritto:
....e così decido che è venuto il momento....allora come resoconto finale non c'e altro da dire se non che io non ci torno e poi sono stato comunque generoso offrendo i 50 neuri x una pompa semi-cabrio!Ma quel giorno ero in vena di buonismo..... :yes3:

Sei proprio un Signore :biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Età
46
Località
Cesenatico
accidenti, quasi quasi meglio una pippa con la segatura :crazy: oggi il prenatale mi rende uno dei bipedi piu bisognosi di questo mondo, mi sa che va a finir male :crazy: urge metter mano alla pecunia, ma so tutte in ferie :sad:
 
Commenta
Alto