Milf (Paola) - Porto Sant'Elpidio - bakecaincontrii

sboromir

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
93
Reaction score
87
Località
Sborroville
RIFERIMENTO INTERNET:http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/porto-elpidio-ddt634634971
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA: ha dichiarato di chiamarsi Paola
NAZIONALITA': italiana (xè de Venesia!)
ETA': .... non si dice l'età di una signora!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, CIM, .... suo dito piacevolmente nel mio culo!
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico non all'altezza dell'ottima arte!
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32985819XX

LA MIA RECENSIONE:
In quel tempo Sboromir era tornato a frequentare luoghi abitati dopo tanti interminabili giorni nel deserto, esposto alle tentazioni del maligno.
Dopo aver superato tante atroci prove era ancora più forte e dunque decise di convertire qualche mignottona alla sua lieta novella.

In quei giorni c'era una Milf che tanto faceva mormorare le genti promettendo piacevoli momenti con tanto di stimolazione prostatica.
"Come cazzo funziona?" si chiese Sboromir sospettando chissà quale odiosa pluto-cino-giudo-catto-fascio-soviet eresia afgana.
Si recò allora nella dimora della pizia, angusto spazio in tetro luogo assai noto agli esperti del settore, conscio di affrontare ancora una volta una terribile prova per il bene dell'umanità.

La donna aveva le sembianze di una gentile e socievole signora bionda.
Sboromir levò le braccia al cielo e disse: "In verità, in verità ti dico, questa sera sarai anche tu alla mia destra, nel firmamento del puttanesimo, se mi fai un bel pocciolo sugoso con qualche altro giochetto!"
"Vedrai che sterem proprio ben!" disse la peccatrice indicando il bagno per le tradizionali abduzioni.
In effetti Sboromir non era stato tanto colpito favorevolmente dalle sembianze, in realtà non performanti, quanto dalla personalità Milf-esca della bionda porcona.
Il maligno stava forse tramando ancora contro Sboromir? La cinghiala stava preparando una trappola per truffarlo?

"In verità, in verità ti dico: prendi in mano e poi ciuccia stà cippa di cazzo!". Lei prontamente obbedì.
Il tempo passava inesorabile e Sboromir si era ormai ingorillito per bene: era ormai poco più di una larva in balia di cotanta dedizione ciucciatoria.
Anche il massaggio pallare, condito con sapienti leccatine, aveva contribuito a raggiungere il vero obiettivo della signora: un finger-intruding anale.
"xè il massajo de la prostata, vedrai che te fa proprio ben! Vedrai che schizzetti!" disse giuliva la peccatrice.
"Donna! Non ho mai provato questo! Mi raccomando che il dito sia solo uno!....magari il mignolino!" sibilò Sboromir con le ultime forze rimaste.
Ma poi vide che era cosa buona e giusta e si lasciò andare sotto l'opera infaticabile di quella lingua e di quel ditino.
La maialona tentò anche la gommatio penis per una bella cavalcata defaticante ma il randello di Sboromir rifiutò sdegnato preferendo i massaggini da poco interrotti.

"In verità, in verità ti dico: .... ecco la sborra!" disse Sboromir muovendo le reni in modo da lasciare il "segno di Sboromir" sulla bella faccina della santa donna: una bella "S".
"Donna in questo modo ti benedico" disse Sboromir alla pia signora e rivolgendosi al maligno disse: " ...tu non rompere più i coglioni!".
Sboromir si congedò lasciando l'obolo ed insieme lodarono e ringraziarono il Signore per le meraviglie del creato.
E così sia.

Parola di Sboromir
:pleasantry:
 
Ultima modifica:
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Figu
 

Allegati

  • Signora.jpg
    Signora.jpg
    15,1 KB · Visite: 199
Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
93
Reaction score
87
Località
Sborroville
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Grazie biglucky per la foto ...... è quella pubblicata ..... dal vivo la Paola mi è sembrata un po' più pienotta.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
95
Reaction score
1
ahahahahahah!!! Grande Sboromir leggere le tue avventure è sempre un piacere :)
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
9
Località
Ancona
Grande Sboromir,
il solito maestro della narrativa puttanesca!!
Dopo Dante e Virgilio....Sboromir!!! :preved:
 
Commenta
Alto