Milking big tis (latterie...)

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
ma che sapore ha il latte di donna????

maah, dipende, e cmq non un granchè, almeno quelle 2 volte che ho provato.

1. dipende dal momento, se è ancora in gravidanza, o da quanto ha partorito, ecc, quindi dip anche dalla tempistica, e poi dipende dai cibi che mangia la signora
2. non pensare a quello di mucca, o bovino animale.. questo è più liquido/acquoso, a volte amarognolo se la tipa mangia tanta verdura.
e cmq milkano anche donne lontane dalla gravidanza o dal periodo di allattamento,

http://mammenellarete.nostrofiglio....torrea-il-latte-dal-seno-senza-essere-incinta è una disfunzione chiamata Galatorrea, di quello non so dirti
http://gravidanza.doctissimo.it/dur...-liquido-dal-seno-ma-non-e-troppo-presto.html
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
403
Reaction score
812
Località
Toscana
Bellissimo post, mi manca una bella milkata,.,.... sono stato con una che dicevano avesse partorito da poco.. ma nulla nemmeno una goccia.. :-(
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
323
Reaction score
134
ma che sapore ha il latte di donna????
Con i succhia capezzoli, alla mia partner sono riuscito a tiragliele fuori qualche goccia, con i suoi 50 anni. Lei ha goduto, ne ha assaggiata una goccia, io più di una. E' uscito fuori dai capezzoli duri e scuri per la tortura; il suo è cremoso, tendente al beige, gradevole al sapore, quasi inodore, eccitantissimo per noi due: lei si è bagnata tantissimo, io lo avevo incannato come a 30 anni.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
403
Reaction score
812
Località
Toscana
Io ho assaggiato quello di mia moglie.. quando era il momento giusto.. non mi ricordo il sapore.. ma mi eccita lo stesso... purtroppo bambole in gravidanza e appena sgravate... mi pare non se ne trovino molte.. anzi nessuna..
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
323
Reaction score
134
Con un succhia capezzoli, riuscii a stimolarne l'uscita di qualche goccia, dalle generose poppe della mia amante. A lei piacque lo stimolo, a me tutto il resto. Aveva un buon gusto.
 
Commenta
Alto