Trans Miranda 3294060487

FAROS59

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Gennaio 2020
Messaggi
20
Reaction score
110
Località
EMILIA
NOME INSERZIONISTA: Barbara xxl
RIFERIMENTO INTERNET : BARBARA XXL 3899130003 | Annunci Trans Firenze| Nobili Seduzioni
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Messico
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fk,cob
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella trans alta 170 cm com pelle liscissima,bel culetto pompato e dotazione sui 20 cm
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l
ATTITUDINE: tranquilla e educata,a letto porcellina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3899130003

rece:
Incuriosito dal fatto che lei è messicana ,nazionalità che in passato mi ha dato parecchie soddisfazioni , mi decido a testare questa tgatta latina, e siccome parlo bene lo spagnolo mi sono subito inteso bene con lei ,e dopo avere concordato il regalo e le mie richieste , mi sono incamminato verso casa sua ma poi prima di arrivare ho cambiato idea e l ho chiamata al mio airbnb per pigrizia e perchè abbastanza vicino alla sua dimora. senza problemi lei ha accettato con una modica aggiunta di 15 euro di viaggio e tempo in più per venire. puntualissima è arrivata e l ho fatta salire al mio piccolo appartamento. lei molto carina e gentile , vestita in jeans e giubbotto , sobria , un piacere sentire di avre di fronte una persona tranquilla, . dopo le chiacchere sul sud america , lei è andata in bagno e uscendo era gia in bikini, mostrando un fisico tonico ma formoso tipico sud americano , piacevole e sexy le sue movenze e la sua pelle molto bella al tatto, sfoggiando anche un bel sorriso e tanta simpatia, ci siamo baciati a lungo toccandoci i gioielli e tutti e due ci siamo infoiati e induriti subito, lei dotazione buona e funzionante e io ero eccitato dalla situazione . dopo vari giochi di lingua e blow jobs reciproci , ci siamo coperti tutti e due e a turno penetrati un po come due fidanzatini, alla fine direi un bel rapporto e ottima sintonia senza dovere eccedere in inutili perversioni, anche se lo ammetto che spesso mi faccio prendre da qualche eccesso di fantasia che non sempre sono convenienti,,,ma con Barbara è stato bello cosi' ,, la mia venuta è stat dentro di lei mentre la baciavo, e lei coma da accordi presi non ha capitolato , era primo pomeriggio e non era il caso giustamente . prestazione onesta , persona gradevole , per chi parla spagnolo ancora di piu , ma lei si fa capire bene comunque
oramai sono più di 30 anni che frequento tante trans e ho quasi sempre buone esperienze perche per fortuna dalle telefonate previe intuisco quasi sempre bene come andra la storia. poi credo sia scontato ed ovvio che ce ne sono per tutti i gusti, si tratta solo di avere le idee chiare.

Index corretto: 3899130003 - 38991300xx
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2022-03-14 at 19.15.57.jpeg
    WhatsApp Image 2022-03-14 at 19.15.57.jpeg
    121,7 KB · Visite: 58.624
  • 1.jpeg
    1.jpeg
    106,1 KB · Visite: 747
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.924
Reaction score
24.359
Località
"Pais del pento"
Altro suo annuncio con differente numero di telefono:

Era passata anche sulle piccole(annunci attualmente inattivi):

Credo in realtà sia peruviana piuttosto che messicana poichè sono reperibili suoi annunci in Perù:
 

Allegati

  • 3899130003-0.jpg
    3899130003-0.jpg
    67,8 KB · Visite: 296
  • 3899130003.jpg
    3899130003.jpg
    75,9 KB · Visite: 296
  • 3886260993-0.jpg
    3886260993-0.jpg
    67,1 KB · Visite: 297
  • 3886260993.jpg
    3886260993.jpg
    67,7 KB · Visite: 294
Commenta
Registrato
10 Settembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
37
Età
47
NOME INSERZIONISTA: Barbara aka Analia
RIFERIMENTO INTERNhttps://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dea-del-sesso-anale-it2n59pnj/
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Messico
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, con 15 kg in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ reciproco, anal lei passiva, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Trans corpulenta, con belle tette morbide e culo enorme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: tranquilla e educata, sessualmente coinvolta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano senza ascensore
TELEFONO: 3899130003
PARCHEGGIO: Terno al lotto
LA MIA RECE:
E' stato il mio ritorno con una trans, ultimo incontro risalente all'epoca pre-covid. Esito tra il comico e l'imbarazzante.
Ricevo tutte le informazioni via WA, con indirizzo preciso (una traversa di viale Redi) e tariffa, quella indicata nella scheda.
Chiamo mezz'ora prima e arrivo puntuale, solo che parcheggiare è molto difficile. Gira e rigira trovo un posto nelle linee blu e pago per un'ora.
La chiamo da davanti al suo portone e mi lascia lì una decina di minuti ad aspettare. Non m'incazzo, poiché ero in ritardo anch'io a causa delle difficoltà a parcheggiare. A un certo punto il portone viene aperto e io entro. Peccato che ad aprire era stata un'anziana signora che stava uscendo con il cagnolino. "Buonasera" "Buonasera"
La richiamo e finalmente mi dice che mi sta aprendo e di salire al terzo piano. Io sono già dentro e salgo.
Suono il campanello e quando lei apre mi trovo in una scena surreale. L'appartamento, un bilocale, è condiviso con due tipi che parlano un idioma a me sconosciuto, probabilmente dell'Europa dell'est. Barbara si presenta con solo il perizoma e un abitino a rete che non copre nulla, ma la mia attenzione è rivolta inevitabilmente alle voci maschili nell'altra stanza.
"Chi c'è con te?"
"Nessuno, sono i vicini"
Direi MOLTO vicini, comunque ormai ci sono.
La stanza da letto è ricavata in uno stanzino senza porta, chiuso da una tenda messa lì alla meno peggio. Oltre al letto rimane uno spazio angusto per spogliarsi e una seggiolina da picnic per appoggiare i vestiti. Detto per inciso io misuro 1,90 per quasi 100 kg e mi trovo molto a disagio. In un modo o nell'altro pago il dovuto e mi spoglio, per dare il via al gioco.
All'inizio lei sembra quasi fredda, non parla italiano e non sembra propensa a concedere FK. Poi, quando comincio a stringerle i seni e scopriamo di parlare entrambi un inglese fluente, si scioglie, mi bacia con passione e il suo cazzo, in verità di modeste dimensioni, si fa subito duro. Il mio per il momento no, disturbato come sono dalle chiacchiere dei due tizi lì accanto. Comunqua, quando ci diamo a uno spontaneo 69, anch'io raggiungo l'erezione.
La prendo prima doggystyle, e pompo con vigore mentre lei, che prima sussurrava appena credo per via dei due lì accanto, ora geme forte e quasi grida senza più ritegno. Di schiena è decisamente grossa e mascolina, ma ormai ci siamo. Dopo una decina di minuti di energico pompaggio le chiedo di voltarsi e la prendo alla mission. Lei mi abbraccia, mi accarezza con le sue manone da fabbro e mi bacia appassionatamente. Poi si stacca e, toccandosi il seno, mi dice "Here, here please. Cum un my tits!" Lo estraggo, lei mi sfila al volo il goldone e, con perfetto tempismo la accontento.

Niente bagno ovviamente, ma salviette profumate in abbondanza. Con il senno di poi avrei potuto scegliere fra diverse Tgirl stanziali plurirecensite per il mio ritorno nel mondo transgender. Tuttavia sta manza grossa quasi come me ci sapeva fare e poi non mi piace recriminare.
Un caro saluto a voi, stimati colleghi.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2021
Messaggi
19
Reaction score
58
Età
37
Località
Treviso
Numero di telefono: 3294060487
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3294060487 - Treviso: 🔥█▬█⓿▀█▀🔥 TRANS MESSICANA ESOTICA 🔥 CASTELFRANCO VÉNETO 🔥
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Castelfranco Veneto (TV)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Miranda
Nazionalità: Messico
Età: 26
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Quando ho letto l'annuncio di Miranda avevo appena risolto un grosso problema a lavoro e volendo "festeggiare", ho scelto lei, in quanto proponeva, già nell'annuncio, un trattamento "vip" se prenotato per tempo.
Ci siamo accordati per la sera stessa, trattamento "vip" per 150 rose.
Riceve in un recente condominio a Castelfranco Veneto, servito da scale e ascensore.
Dal vivo è uno spettacolo, meglio che in foto, forse una delle più belle trans che ho incontrato.
Versato l'obolo si aprono le danze.
Mi porge subito le sue tette da succhiare che, sebbene rifatte, sono piuttosto gradevoli.
Poi comincia a toccarlo mentre limoniamo per poi passare ad un BBJ di tutto rispetto, che cerco di ricambiare guidato da lei.
Dopodiché, siamo passati alla mia pratica preferita, il frottage membro-a-membro abbracciati.
Nel mentre ci baciamo appassionatamente e ci scambiamo tenerezze, fini a venire insieme ancora abbracciati.
Dopo una veloce pulizia, ricominciamo a baciarci, tuttavia il suo giocattolo non riesce a riprendere consistenza, lei si scusa e mi promette di scoparmi alla prima occasione.
Tuttavia, nonostante avessi voluto provare il suo attrezzo nel mio didietro, sono contento della prestazione nell'insieme, molto passionale come piace a me.
Non so se sua GFE con tutti, ma mi ha dato la sensazione di piacerle molto, se era falsa, fingeva davvero bene.
Riassumendo: L'esperienza mi è piaciuta, ma il rate è troppo alto, a mio avviso, visto che non c'è stata penetrazione.
 

Allegati

  • e1edd31d19834c659c6878180a608db3.jpg
    e1edd31d19834c659c6878180a608db3.jpg
    59,4 KB · Visite: 147
Commenta
Alto