MIRELLA - BRESCIA - ROSA-ROSSA

Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
98
Reaction score
1
sono quasi sicuro che ha un tatuaggio tipo giapponese sulla colonna vertebrale..(dovrò andare a verificare!!) quello sull'addome non mi ricordo... per quanto riguarda rai 2 io nei 5/6 incontri che ho avuto con lei negli anni mi sono sintonizzato solo 2 volte...io avrei voluto sempre :biggrin: ma lei era indisposta!! :shok: e mi sembra poprio con sovrapprezzo!!!! :bye:
 
Commenta
C

coltm4

Ospite
Ospite
Ok, mistero risolto, è proprio la Mirella, ho visto le foto su eurochiamami e lì si vedono entrambi i tattoo.

Per la questione "stangona" non è l'effetto tacchi ma l'effetto nano malefico (sono alto circa 1.60) :sarcastic_hand:
per cui sono tutte stangone dal mio (basso) punto di vista... :biggrin:

Per il rai2 posso solo dire che me l'ha concesso con un sovrapprezzo di 50 rose, ma dopo un paio di colpi leggeri mi dice che era troppo grosso (chi sono io?? rocco siffredi!! direi proprio di no...) e gli faceva troppo male, quindi accesso negato e 50ino buttato, gli ho detto che la prossima volta mi deve fare lo sconto... :mda:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
cl4w ha scritto:
qualcuno ha novità? Vorrei provarla vista la fame :biggrin:

Dalle ultime info ricavate da Gatopedia ho visto che stava a Milano a rendere felice il genere maschile...
Io spero torni da noi, è un bel bocconcino che vorrei riassaggiare...meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
387
Reaction score
4
Località
Brescia
elgatonero ha scritto:
cl4w ha scritto:
qualcuno ha novità? Vorrei provarla vista la fame :biggrin:

Dalle ultime info ricavate da Gatopedia ho visto che stava a Milano a rendere felice il genere maschile...
Io spero torni da noi, e' un bel bocconcino che vorrei riassaggiare...meow meow meow...

ah si ? pensavo fosse tornata ancora in brazil. gattone, ma ha cambiato numero ? quello che ho io non è più attivo.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Circa un mese fa son sicuro di aver visto il suo annuncio su RosaRossa a Milano..ma ora non c'e' più.. :cray: ..non ho preso nota del numero utilizzato..speriamo che qualche Mirellino meglio informato ci possa aiutare..
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.671
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Lavora ancora a Milano - e dice che riceve solo in albergo. Era comparso un suo annuncio su bakeka a dicembre a milano con un nuovo numero.
Se mi capita, la risento. Gran bei ricordi dei tempi di Brescia.

Anche qua mica ci starebbe male un racconto... Buona occasione per il terzo post dal 2010...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
Me la ricordo anch'io la Mirella, una delle migliori passate da Brescia:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
387
Reaction score
4
Località
Brescia
maldetti necroposter, mi ero illuso fosse tornata in pista in quel di BS :diablo:
 
Commenta
Alto