MISCHEL-MARTINSICURO-LAMPOINCONTRI

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
103
Reaction score
29
RIFERIMENTO INTERNET http://www.lampoincontri.eu/?id_w=929&v ... rtinsicuro
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: Mischel
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, cim, anal, fkiss
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 165, snella, seconda scarsa di seno, bel viso
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: leggendo commenti entusiastici, in altro loco tarocco, mi lascio convincere e raggiungo la fanciulla. Accoglienza delle migliori, bel sorriso e mi invita a sedere sul divano nell'angusto spazio della cucina. Io amo il bbj con cim e giochini vari. Le chiedo di fare il tutto con calma e pattuisco le 100 rose. Sempre sul divano, aspettiamo che si liberi la stanza nella quale la sua amica intratteneva un collega. Per privacy, al momento dell'uscita del collega aspetto sul balcone, il luogo più grande della casa. Iniziamo lei si spoglia e mostra un corpo non proprio tonico: è gentile, però il suo bbj è scadente adoperando molto la mano e poco vario con la bocca. La interrompo gioco un pochino con il suo fondoschiena, la bacio risalendo la schiena arrivo alle labbra il fkiss è molto superficiale e cominciando a pensare alla "sola" per come sono abituato, la invito a finire il modesto bbj, verso la fine mi dice di non venirgli in bocca al che gli replico che non erano questi gli accordi e lei mi dice che lo finisce in bocca però poi lo sputa. Gli dico ok ovviamente e finisco. Se devo dargli un voto direi un sei di stima per la calma e la gentilezza, ma di sicuro non mi vedrà più.
 
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
Sono d'accordo con la rece di targusxx.
Il pompino non è il suo pezzo forte.
La specialità della casa è la sintonizzazione con rai2:questa è una performance che fa bene.
Per il resto nella media della zona.
Appartamento piccolo che divide con una sudamericana dove si possono creare,come accaduto all'utente sopradescritto,problemi di affollamento.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Eccoti finalmente Newton!
abbiamo bisogno di altri pareri affidabili, per cui nn fare il timido e vieni a trovarci piu spesso!
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
Grande Mago cercherò di essere presente.
L'inizio non è promettente perchè avevo fatto delle recensioni nel forum marche e sono sparite.
A proposito di là sei stato evocato ed a mio parere anche offeso.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
newton ha scritto:
Grande Mago cercherò di essere presente.
L'inizio non e' promettente perchè avevo fatto delle recensioni nel forum marche e sono sparite.
A proposito di là sei stato evocato ed a mio parere anche offeso.

Ciao Newton..
per fare le rece qui devi seguire il loro format altrimenti nn passano...studia la situazione delle altre rece attentamente e poi inseriscile..
su di là nn so nulla, cosa posso fare io, ben poco..
tanto ci penserà chi di dovere a mettere ordine e poi ne riparleremo...
Ciao Newtonnnnnnnnnnn
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
una domandina a targusxx ed a newton su questa ragazza:
Il FK è davvero così superficiale? Sapete com'è, è da tanto tempo che non trovo una girl (velina o quasi) che conceda tale sigla!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
Per Verjagen:
Sinceramente non so se fa fk perchè pratica che non mi ispira e quindi non la chiedo.
Ho letto da qualche altro forum che la sua collega di appartamento fa fk.
Di più non ti posso aiutare.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
103
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #8
verjagen ha scritto:
una domandina a targusxx ed a newton su questa ragazza:
Il FK e' davvero così superficiale? Sapete com'e', e' da tanto tempo che non trovo una girl (velina o quasi) che conceda tale sigla!
Si è superficiale, non concede la lingua e se insisti ottieni poco di più. Comunque la ragazza non si può considerare una velina; è graziosa ma non tonica.
 
Commenta
Alto