[MISSILE] ALESSYA - OTR - BOLOGNA - V.LE QUIRICO FILOPANTI

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Ancora meravigliato perchè nessuno nel forum è riuscito a recensire la Gabriella Zona Sant'Orsola, leggo stasera l'amico Fevdar che, in quel thread, segnala l'esistenza di altre bimbe nella zona.
In effetti, venendo da porta maggiore andando verso la stazione, subito dopo l'incrocio con Massarenti (in corrispondenza con l'incrocio con zanolini) avevo visto un po' di movimento.
La preda della serata è Alessia, morettina, esile ma bel sculettamento, viso carinissimo, occhi azzurri, gentile, dice per 50 si fa tutto in camera, chiedo se il BBJ risulta praticabile e mi dice con grande dolcezza "certamente"!
Andiamo in zona San Donato, Piazzale Michievitz, appartamentino al primo piano, caldissimo e senza alcun sistema di condizionamento o movimento dell'aria (mi dirà alla fine che un ventilatore è costoso :aggressive: )
Appena versato l'obolo mi dice che però il BBJ costa 100 :sad: Non avevo voglia di discutere con la solita rumena attaccataaldinero per cui dico OK ma chiarisco "però facciamo anche una cosa tranquilla" (sottointendendo "basta che non mi rompi più i maroni") :rtfm:
Lei in effetti è carina, magra ma bella, viso carinissimo, buon italiano, arrapante nei modi. Tento la carta del FK a cui risponde un secco NO e si avvia a mettermi il cappuccino.
¨Ma scusa il BBJ? "
"Pensavo volessi una cosa tranquilla"
"No! - ribadisco - voglio il BBJ ed una cosa tranquilla"
"OK"
Il BBJ è buono, niente di profondo e niente grande tecnica ma un insieme di ottime slinguatine mescolate con sguardi arrapanti. Purtroppo dopo pochissimo arriva la richiesta di venire presto e la necessità di avvertire perchè il CIM non è contemplato.
Rispondo dicendo che un bel 69 avrebbe aiutato. Risponde dapprima NO poi comprendendo che non avevo alcuna intenzione di facilitargli le cose, ci ripensa e si mette in posizione. 69 molto gradito, molto pulita, profumata, davvero buono.
Addirittura si lancia in un pessimo tentativo di mimare un orgasmo e poi torna a richiedere una rapida conclusione. Ma RAI 1? E scopro che non è contemplato dal menù concordato :diablo:
OK allora andiamo di COB? Si può fare ma il fratellino si era appena avviato, ci aveva preso gusto e non voleva saperne di terminare :biggrin:
Ma qualche volta alcune donne (fortunatamente poche) hanno l'invidia del pene: appena ne vedono uno bello diritto devono rompere i c..ni!!! Insomma ha talmente rotto che dovavamo finire, che doveva tornare al posto, che era passato tanto tempo, iniziando anche ad alzarsi dal letto per fare piccoli giri inibitori che alla fine, complice anche il caldo, anche il fratellino ha deciso di lasciar perdere senza forzate conclusioni.
Mi dice quindi che avrei potuto concludere un altro giorno, che mi avrebbe dato il suo numero, che lavora tutti i giorni dalle 10 del mattino e che è anche su BOEROS.
Infatti è proprio Collegamento alla pagina web non disponibile recensita addirittura dal grande Gomez.
Rispetto alla rece ha migliorato la lingua italiana e la pulizia. Anche la dentatura è ora buona ma, in compenso, l'attitudine missilistica è ora predominante e molto pericolosa :beee:
OK, rece scritta, adesso vado a cercarne un'altra seria :big_boss:

--
Si tratta di un racconto di fantasia finalizzato a sviluppare l'arte letteraria. Per quanto i riferimenti siano occasionalmente riferiti alla realtà, la descrizione di persone, luoghi ed attività è completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi ed attività reali è puramente casuale. La sublimazione letteraria di atti di mercificazione sessuale vuole sostituire e scoraggiare la ricerca degli stessi nel mondo reale.
 

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [BO] ALESSYA, Viale Quirico Filopanti

Un bel missile.

100 pero' forse era meglio non darglieli...

Ma se avevi il tirone sei scusato..
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
Re: [BO] ALESSYA, Viale Quirico Filopanti

l'avevo vista su bolognaeros....e pensare che volevo farmela...non ho parole...fucilatela...anzi smitragliatela...
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Re: [BO] ALESSYA, Viale Quirico Filopanti

kasko71 ha scritto:
Ancora meravigliato perchè nessuno nel forum e' riuscito a recensire la Gabriella Zona Sant'Orsola, leggo stasera l'amico Fevdar che, in quel thread, segnala l'esistenza di altre bimbe nella zona.
In effetti, venendo da porta maggiore andando verso la stazione, subito dopo l'incrocio con Massarenti (in corrispondenza con l'incrocio con zanolini) avevo visto un po' di movimento.
La preda della serata e' Alessia, morettina, esile ma bel sculettamento, viso carinissimo, occhi azzurri, gentile, dice per 50 si fa tutto in camera, chiedo se il BBJ risulta praticabile e mi dice con grande dolcezza "certamente"!
Andiamo in zona San Donato, Piazzale Michievitz, appartamentino al primo piano, caldissimo e senza alcun sistema di condizionamento o movimento dell'aria (mi dirà alla fine che un ventilatore e' costoso :aggressive: )
Appena versato l'obolo mi dice che però il BBJ costa 100 :sad: Non avevo voglia di discutere con la solita rumena attaccataaldinero per cui dico OK ma chiarisco "però facciamo anche una cosa tranquilla" (sottointendendo "basta che non mi rompi più i maroni") :rtfm:
Lei in effetti e' carina, magra ma bella, viso carinissimo, buon italiano, arrapante nei modi. Tento la carta del FK a cui risponde un secco NO e si avvia a mettermi il cappuccino.
¨Ma scusa il BBJ? "
"Pensavo volessi una cosa tranquilla"
"No! - ribadisco - voglio il BBJ ed una cosa tranquilla"
"OK"
Il BBJ e' buono, niente di profondo e niente grande tecnica ma un insieme di ottime slinguatine mescolate con sguardi arrapanti. Purtroppo dopo pochissimo arriva la richiesta di venire presto e la necessità di avvertire perchè il CIM non e' contemplato.
Rispondo dicendo che un bel 69 avrebbe aiutato. Risponde dapprima NO poi comprendendo che non avevo alcuna intenzione di facilitargli le cose, ci ripensa e si mette in posizione. 69 molto gradito, molto pulita, profumata, davvero buono.
Addirittura si lancia in un pessimo tentativo di mimare un orgasmo e poi torna a richiedere una rapida conclusione. Ma RAI 1? E scopro che non e' contemplato dal menù concordato :diablo:
OK allora andiamo di COB? Si può fare ma il fratellino si era appena avviato, ci aveva preso gusto e non voleva saperne di terminare :biggrin:
Ma qualche volta alcune donne (fortunatamente poche) hanno l'invidia del pene: appena ne vedono uno bello diritto devono rompere i c..ni!!! Insomma ha talmente rotto che dovavamo finire, che doveva tornare al posto, che era passato tanto tempo, iniziando anche ad alzarsi dal letto per fare piccoli giri inibitori che alla fine, complice anche il caldo, anche il fratellino ha deciso di lasciar perdere senza forzate conclusioni.
Mi dice quindi che avrei potuto concludere un altro giorno, che mi avrebbe dato il suo numero, che lavora tutti i giorni dalle 10 del mattino e che e' anche su BOEROS.
Infatti e' proprio Collegamento alla pagina web non disponibile recensita addirittura dal grande Gomez.
Rispetto alla rece ha migliorato la lingua italiana e la pulizia. Anche la dentatura e' ora buona ma, in compenso, l'attitudine missilistica e' ora predominante e molto pericolosa :beee:
OK, rece scritta, adesso vado a cercarne un'altra seria :big_boss:

--
Si tratta di un racconto di fantasia finalizzato a sviluppare l'arte letteraria. Per quanto i riferimenti siano occasionalmente riferiti alla realtà, la descrizione di persone, luoghi ed attività e' completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi ed attività reali e' puramente casuale. La sublimazione letteraria di atti di mercificazione sessuale vuole sostituire e scoraggiare la ricerca degli stessi nel mondo reale.


Lei e la sua amica morettina che riceveva in zona stadio .
Missili scult
Le ho viste bazzigare con i rispettivi ragazzi rumeni in Cremeria alla Funivia vestite in tiro da OTR....non lo capiva mica nessuno...
Direi che non davano nell'occhio.
Studiato a Oxford??
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Re: [BO] ALESSYA, Viale Quirico Filopanti

DoctorJ ha scritto:
kasko71 ha scritto:
Ancora meravigliato perchè nessuno nel forum e' riuscito a recensire la Gabriella Zona Sant'Orsola, leggo stasera l'amico Fevdar che, in quel thread, segnala l'esistenza di altre bimbe nella zona.
In effetti, venendo da porta maggiore andando verso la stazione, subito dopo l'incrocio con Massarenti (in corrispondenza con l'incrocio con zanolini) avevo visto un po' di movimento.
La preda della serata e' Alessia, morettina, esile ma bel sculettamento, viso carinissimo, occhi azzurri, gentile, dice per 50 si fa tutto in camera, chiedo se il BBJ risulta praticabile e mi dice con grande dolcezza "certamente"!
Andiamo in zona San Donato, Piazzale Michievitz, appartamentino al primo piano, caldissimo e senza alcun sistema di condizionamento o movimento dell'aria (mi dirà alla fine che un ventilatore e' costoso :aggressive: )
Appena versato l'obolo mi dice che però il BBJ costa 100 :sad: Non avevo voglia di discutere con la solita rumena attaccataaldinero per cui dico OK ma chiarisco "però facciamo anche una cosa tranquilla" (sottointendendo "basta che non mi rompi più i maroni") :rtfm:
Lei in effetti e' carina, magra ma bella, viso carinissimo, buon italiano, arrapante nei modi. Tento la carta del FK a cui risponde un secco NO e si avvia a mettermi il cappuccino.
¨Ma scusa il BBJ? "
"Pensavo volessi una cosa tranquilla"
"No! - ribadisco - voglio il BBJ ed una cosa tranquilla"
"OK"
Il BBJ e' buono, niente di profondo e niente grande tecnica ma un insieme di ottime slinguatine mescolate con sguardi arrapanti. Purtroppo dopo pochissimo arriva la richiesta di venire presto e la necessità di avvertire perchè il CIM non e' contemplato.
Rispondo dicendo che un bel 69 avrebbe aiutato. Risponde dapprima NO poi comprendendo che non avevo alcuna intenzione di facilitargli le cose, ci ripensa e si mette in posizione. 69 molto gradito, molto pulita, profumata, davvero buono.
Addirittura si lancia in un pessimo tentativo di mimare un orgasmo e poi torna a richiedere una rapida conclusione. Ma RAI 1? E scopro che non e' contemplato dal menù concordato :diablo:
OK allora andiamo di COB? Si può fare ma il fratellino si era appena avviato, ci aveva preso gusto e non voleva saperne di terminare :biggrin:
Ma qualche volta alcune donne (fortunatamente poche) hanno l'invidia del pene: appena ne vedono uno bello diritto devono rompere i c..ni!!! Insomma ha talmente rotto che dovavamo finire, che doveva tornare al posto, che era passato tanto tempo, iniziando anche ad alzarsi dal letto per fare piccoli giri inibitori che alla fine, complice anche il caldo, anche il fratellino ha deciso di lasciar perdere senza forzate conclusioni.
Mi dice quindi che avrei potuto concludere un altro giorno, che mi avrebbe dato il suo numero, che lavora tutti i giorni dalle 10 del mattino e che e' anche su BOEROS.
Infatti e' proprio Collegamento alla pagina web non disponibile recensita addirittura dal grande Gomez.
Rispetto alla rece ha migliorato la lingua italiana e la pulizia. Anche la dentatura e' ora buona ma, in compenso, l'attitudine missilistica e' ora predominante e molto pericolosa :beee:
OK, rece scritta, adesso vado a cercarne un'altra seria :big_boss:

--
Si tratta di un racconto di fantasia finalizzato a sviluppare l'arte letteraria. Per quanto i riferimenti siano occasionalmente riferiti alla realtà, la descrizione di persone, luoghi ed attività e' completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi ed attività reali e' puramente casuale. La sublimazione letteraria di atti di mercificazione sessuale vuole sostituire e scoraggiare la ricerca degli stessi nel mondo reale.


Lei e la sua amica morettina che riceveva in zona stadio .
Missili scult
Le ho viste bazzigare con i rispettivi ragazzi rumeni in Cremeria alla Funivia vestite in tiro da OTR....non lo capiva mica nessuno...
Direi che non davano nell'occhio.
Studiato a Oxford??


Eee... l'amore l'amore cos'e pazzi... :tender:

Lei mi sembra molto carina...ma nn era meglio un 30ello in the car???

Capisco la vena si chiude :w00tmesalia: ed anche il miglior broker va di matto...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [BO] ALESSYA, Viale Quirico Filopanti

WALLS ha scritto:
Lei mi sembra molto carina...ma nn era meglio un 30ello in the car???
Capisco la vena si chiude :w00tmesalia: ed anche il miglior broker va di matto...
Carina lo è ed OTR sui viali fa la sua bella figura :biggrin:
In effetti non capisco i sindaci, le contestazioni, etc... Quando mi viene a trovare qualche conoscente di fuori di solito trova un modo discreto (o no!) per chiedere di andare a fare un puttan-tour: insomma è una attrattiva turistica quotata, più o meno, come Piazza Maggiore, la Torre degli Asinelli o i tortellini :yes:
Dovrebbero dare un contributo alle più carine per lavorare meno ed esporsi di più!!!
Tornando alla tipa mi pare di aver capito che l'opzione trentello in macchina non era disponibile, per lo meno a quell'orario (era piuttosto presto).
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: [MISSILE] - ALESSYA - OTR - BOLOGNA - V.LE QUIRICO FILOPANTI

La via è simile al paese della prov de Modena sulla Secchia per caso :biggrin:

Allora se sì notai 4/5 stanze chiuse...quindi trombrodromo della piazza Michievitz :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [MISSILE] - ALESSYA - OTR - BOLOGNA - V.LE QUIRICO FILOPANTI

bigluciano ha scritto:
La via e' simile al paese della prov de Modena sulla Secchia per caso :biggrin:

Allora se sì notai 4/5 stanze chiuse...quindi trombrodromo della piazza Michievitz :biggrin:

La via è quella, proprio all'inizio. In realtà mi è sembrato che solo quella porta fosse adibita a trombodromo in quanto vistosamente guarnita di rosa.
E poi si spiegherebbe così un giro di chiamate prima, durante e dopo, motivato dal fatto che anche la sua amica esercitava là dentro.
Ma non si può e non si deve MAI credere ad una trota :rtfm:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
Re: [MISSILE] - ALESSYA - OTR - BOLOGNA - V.LE QUIRICO FILOPANTI

ehm, non vorrei innescare altri incidenti di percorso. ma in zona mi risulta che, oltre alla gabri e questa, ne girovaghino altre 3.
due biondine e una castagnola.
ehm, non so altro.
:angel:
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: [BO] ALESSYA, Viale Quirico Filopanti

kasko71 ha scritto:
WALLS ha scritto:
Tornando alla tipa mi pare di aver capito che l'opzione trentello in macchina non era disponibile, per lo meno a quell'orario (era piuttosto presto).

Difatti, l'ho intervistata ieri e l'opzione macchina non era disponibile
casa all cover x 50. 100 con bbj. se l'opzione macchina era disponibile l'avrei caricata subito. Da vicino è molto carina e ha un telaio notevole intappata con super mini :woottrizomeno: . nuda è valida?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
l'avevo vista qualche giorno fa, assieme alla solita moretta sui 35 che si dice russa, sul posto è veramente gentilissima e simpatica, ma per i miei gusti troppo magra e troppo cara
 
Commenta
Alto