[MISSILE] ANGELINA BRAVISSIMA BIONDA - PERUGIA - BAKECA

Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
106
Reaction score
0
Età
64
Località
perugia
BRAVISSIMA BIONDA APPENA ARRIVATA IN CITTA; MOLTO SENSUALE MOLTO DISPONIBLE PER SODDISFARE TUTTE LE TUE FANTASIE
3288XXXXX


Età: 21 anni
Zona/Quartiere: ponte san giovanni

Ho voluto testarla questa mattina,si trova nella solita location sopra la banca nel centro di Ponte San Giovanni,location che altre volte aveva riservato buone sorprese ,ma stavolta quando mi apre ,mi appare una biondina slavata anoressica col pigiama e le babbucce,appena alzata,trasandata,con uno strabismo che non capivi bene dove guardasse,che non aveva assolutamente a che fare con le foto dell'annuncio che mi chiede 60 lilleri per tutto coperto.....ho ringraziato e ho declinato l'invito...piuttosto li do in beneficenza.....ASSOLUTAMENTE DA EVITARE a meno che uno abbia un debole per i casi umani o le sfigate....alla prossima :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:
 
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
106
Reaction score
0
Età
64
Località
perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: ANGELINA -BRAVISSIMA BIONDA -PERUGIA BAKECA

Si l'annuncio e' il suo ma le foto sono assolutamente FAKE,infatti mi ha fregato l'ambientazione che mi sembrava abbastanza veritiera e non patinata come altri fake che sono in vetrina......ma e' tutta diversa ,il fisico,il colore dei capelli per non parlare del viso :big_boss:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
106
Reaction score
0
Età
64
Località
perugia
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: ANGELINA -BRAVISSIMA BIONDA -PERUGIA BAKECA

™ ¨˜”°º•»- ADRIANA-«•º°”˜¨™ BELLISSIMA, PICCANTISSIMA - 20 anni
(ponte s.giovanni)
UNA FANTASTICA TENTAZIONE, UNA BELLISSIMA NOVITA'...PER I PIACERI PIU' INTENSI!!!
SEXY, CALDISSIMA, ESPLOSIVA!!!!!!
INSAZIABILE!!!
DA FARTI TOCARE IL CELO CON UN DITO!!!!!
VIENI PROVARE UN MOMENTO PICCANTE DI PURO PIACERE!!!!!!


Chiamami subito 331919KXKX
Età: 20 anni
Zona/Quartiere: ponte s.giovanni



Attenzione.....e' la solita location di Ponte San Giovanni ,sopra la banca tanto per capirci ,dove si ripresenta con l'annuncio che una volta usava in via del Macello.....la famigerata coppia di rumene.....E' tutto Fake!!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: ANGELINA -BRAVISSIMA BIONDA -PERUGIA BAKECA

Caro OCCHIOPINO, adesso ho capito chi è la tipa, oltre che fake, direi anche MISSILE terra-culo notevole, nel quale purtroppo sono incappato anche io.
Recensita qua: Collegamento alla pagina web non disponibile


:big_boss:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
106
Reaction score
0
Età
64
Località
perugia
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: ANGELINA -BRAVISSIMA BIONDA -PERUGIA BAKECA

....Ho paura che non se n'e' mai andata ....le foto sono rimaste ,forse sono cambiati i missili, ma tutti terra-c...o.comunque la location incriminata e' ormai abbastanza facile da individuare (sopra la banca,tanto per intenderci),facciamogli terra bruciata intorno che forse riusciamo a debellarli! :big_boss:
 
Commenta
Alto