[MISSILE] BABY - VARESE - MONDOVETRINA

Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
Un giorno di maggio ingrifato come non mai trovo questo annuncio e l'idea di giocare con quelle tette mi fa perdere il controllo, l'ormone impazzito mi spinge fino a Gallarate. :spiteful:
Raggiunta la ragazza, dopo svariate telefonate, arrivo al dunque, mi apre la porta una ragazza brasiliana con due zinne che mi era già venuta voglia di ciucciarle per un paio di ore.
Incominica la parte dolorosa della mia esperienza, devo dire brevissima.
Le chiedo nonstante una conversazione telefonica, tutto a partire dai 100 cucuzze, mi spara 300 euri minimo per un'ora...ho visto le tette ritrarsi e lentamente allontanarsi dalla mia bocca!!! :fool: :fool:

300 euro per un'ora tutto completo? ma mi hai detto 100 al telefono? replico..
no hai capito male?
ahh si..ho capito male, dopo che ho fatto un viaggio da milano con l'autostrada che era bloccata, ed io ho capito male?

alzo i tacchi invitandola a cambiare atteggiamento, stronza! :treaten:

NB: la casa era talmente attrezzata che mi sembrava di essere entrato in una fabbrica!!
croce appesa al muro, vibratori sparsi ovunque, fruste etcc...

tornato incazzato a milano!!!!

ecco l'annuncio spero che possiate identificarla
ciao
http://www.mondovetrina.com/public/annuncio.php?id=260
 
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.604
Località
praticamente Milano
Re: BABY, BELLISSIMA BAMBOLINA BIRICHINA!!! CON LA 8° NATURALE,

la avevo notata anche su altri siti, grazie, mi hai evitato una tentazione con conseguente :vava:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: BABY, BELLISSIMA BAMBOLINA BIRICHINA!!! CON LA 8° NATURALE,

samuelbb ha scritto:
la avevo notata anche su altri siti, grazie, mi hai evitato una tentazione con conseguente :vava:


figurati se le mie fregature possono servire ad evitarle ai colleghi hanno un senso oltre a quello di farmi sbarellare per l'incazzamento (in tutti i sensi)!!
ciao :good:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Re: BABY, BELLISSIMA BAMBOLINA BIRICHINA!!! CON LA 8° NATURALE,

Grande Keyp!!! :yess:

chi troppo vuole nulla stringe... :punish:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: BABY, BELLISSIMA BAMBOLINA BIRICHINA!!! CON LA 8° NATURALE,

Max Mosley ha scritto:
Grande Keyp!!! :yess:

chi troppo vuole nulla stringe... :punish:



quoto Max,
il problema è che a volte l'ormone impazzito si impadronisce a tal punto che pur sapendo di andare incontro ad un fake ti fa dimenticare tutto, anche il valore dei soldi. Oramai dopo innumerevoli bidoni sto imparando a controllare sto benedetto ormone!!

ciao
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Re: BABY, BELLISSIMA BAMBOLINA BIRICHINA!!! CON LA 8° NATURALE,

keyp ha scritto:
Max Mosley ha scritto:
Grande Keyp!!! :yess:

chi troppo vuole nulla stringe... :punish:



quoto Max,
il problema è che a volte l'ormone impazzito si impadronisce a tal punto che pur sapendo di andare incontro ad un fake ti fa dimenticare tutto, anche il valore dei soldi. Oramai dopo innumerevoli bidoni sto imparando a controllare sto benedetto ormone!!

ciao

Il problema per me e' che ogni tanto ti viene voglia della novita', ed e' li che si annida il missilone! :vava: seno' andrei sempre dalla miglior pompinara di Milano ossia Ilana Kuss!!! :shout: (pubblicita' progresso ma la merita ragazzi, la merita...)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: BABY, BELLISSIMA BAMBOLINA BIRICHINA!!! CON LA 8° NATURALE,

Max Mosley ha scritto:
keyp ha scritto:
[quote="Max Mosley":fsid1opp]Grande Keyp!!! :yess:

chi troppo vuole nulla stringe... :punish:



quoto Max,
il problema è che a volte l'ormone impazzito si impadronisce a tal punto che pur sapendo di andare incontro ad un fake ti fa dimenticare tutto, anche il valore dei soldi. Oramai dopo innumerevoli bidoni sto imparando a controllare sto benedetto ormone!!

ciao

Il problema per me e' che ogni tanto ti viene voglia della novita', ed e' li che si annida il missilone! :vava: seno' andrei sempre dalla miglior pompinara di Milano ossia Ilana Kuss!!! :shout: (pubblicita' progresso ma la merita ragazzi, la merita...)[/quote:fsid1opp]

Hai ragione anzi di più..tuttavia devo fare un confessione non sono mai andato a trovare Ilana, leggo diversi commenti positivi e la voglia mi viene..anche se a quanto sembra il rate non aiuta ad avere un alto numero di incontri, per una persona con uno stipendio "normale".
Organizziamo una festa con Ilana?

ciao
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: BABY, BELLISSIMA BAMBOLINA BIRICHINA!!! CON LA 8° NATURALE,

la festa con Ilana?...... certo io ci sto! Ma occhio che una volta per una cosa del genere mi ha chiesto 150 euretti a cranio......., :whistle3:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: BABY, BELLISSIMA BAMBOLINA BIRICHINA!!! CON LA 8° NATURALE,

robxxx70 ha scritto:
la festa con Ilana?...... certo io ci sto! Ma occhio che una volta per una cosa del genere mi ha chiesto 150 euretti a cranio......., :whistle3:


dipende dal tempo che ci concede e dalle prestazioni offerte.
per me se ne può riparlare il mese prossimo..sto mese ci sono incombenze da sbrigare :cray:

cmq l'idea mi intriga..
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Re: BABY, BELLISSIMA BAMBOLINA BIRICHINA!!! CON LA 8° NATURALE,

Ilana queste cose le organizza con molto piacere, sulle prestazioni offerte Keyp penso che se le proponessi di penetrarla nell'orecchio lei sorridente ti risponderebbe "non so se entra ma comunque proviamoci!"

io declino gentilmente l'invito, preferisco spupazzarmela da solo... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
Re: BABY, BELLISSIMA BAMBOLINA BIRICHINA!!! CON LA 8° NATURALE,

Max Mosley ha scritto:
Ilana queste cose le organizza con molto piacere, sulle prestazioni offerte Keyp penso che se le proponessi di penetrarla nell'orecchio lei sorridente ti risponderebbe "non so se entra ma comunque proviamoci!"

io declino gentilmente l'invito, preferisco spupazzarmela da solo... :spiteful:

peccato così in 3 potevamo provare a penetrarle le orecchie o l'ombellico!! :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: BABY, BELLISSIMA BAMBOLINA BIRICHINA!!! CON LA 8° NATURALE,

keyp ha scritto:
Max Mosley ha scritto:
Ilana queste cose le organizza con molto piacere, sulle prestazioni offerte Keyp penso che se le proponessi di penetrarla nell'orecchio lei sorridente ti risponderebbe "non so se entra ma comunque proviamoci!"

io declino gentilmente l'invito, preferisco spupazzarmela da solo... :spiteful:

peccato così in 3 potevamo provare a penetrarle le orecchie o l'ombellico!! :biggrin:


in tre!!!!! :shok: con Ilana o da soli od in minimo 5 o 6, meglio ancora in 10!!!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: BABY, BELLISSIMA BAMBOLINA BIRICHINA!!! CON LA 8° NATURALE,

robxxx70 ha scritto:
keyp ha scritto:
Max Mosley ha scritto:
Ilana queste cose le organizza con molto piacere, sulle prestazioni offerte Keyp penso che se le proponessi di penetrarla nell'orecchio lei sorridente ti risponderebbe "non so se entra ma comunque proviamoci!"

io declino gentilmente l'invito, preferisco spupazzarmela da solo... :spiteful:

peccato così in 3 potevamo provare a penetrarle le orecchie o l'ombellico!! :biggrin:


in tre!!!!! :shok: con Ilana o da soli od in minimo 5 o 6, meglio ancora in 10!!!!! :biggrin:

A questo punto i prezzi diventano veramente popolari!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
Re: BABY, BELLISSIMA BAMBOLINA BIRICHINA!!! CON LA 8° NATURALE,

in tre!!!!! :shok: con Ilana o da soli od in minimo 5 o 6, meglio ancora in 10!!!!! :biggrin: [/quote]

A questo punto i prezzi diventano veramente popolari!!!![/quote]


Ottimo organizziamo i puttan tour in bassa stagione.. con sconti per comitive!!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • BABY_MONDOVETRINA.pdf.zip
    362,3 KB · Visite: 41
Commenta
Alto