[MISSILE] LUCIANA VENEZUELANA - RIMINI - BAKECA

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... zxx9013069
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: LUCIANA AKA ALTRI NOMI DI FANTASIA
NAZIONALITA': VENEZUELANA (non saprei) lei dice Cubana (no di sicuro) comunque centroamerica
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente un Fake
SERVIZI OFFERTI: BBJ ottimo, Rai1, Rai2 .. etc.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50+20
DESCRIZIONE FISICA: Non sarebbe male ma scordatevi la foto
ATTITUDINE: Missile ... alias paracula alias stronza
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Eravamo al 16 P.T. in terra di Romagna ... io ed il mio fido cugino Witchfinder
Provato a chiamare varie girl, si inizia il giro di perlustrazione per individuare
la tipa giusta ...
Il cugino passa prima dalla Clarissa D'Amanti, dice lui "Bella figa" ma prima
al cellulare ha dato indicazioni dei rate incoraggianto, poi però sul posto
ha sparato subito alto ed appena il mio caro collega ha dato segno di
imbastire una trattativa è stato subito liquidato con l'apertura della porta per
l'uscita. bye bye Clarissa.
Ok torniamo dalla Luciana, che di sicuro non si chiamerà più così a breve,
pero se qualcuno mette lo snap con il numero almeno non beccherete sto missile.
Luciana ci da indicazione su via Tripoli 180 alias sede di una banca, arriviamo lì
e ci dibattiamo chi vada a vedere la tipa, vai tu .. no vai tu .. no a me piaccione le
russe .. vai tu .. no io vorrei vedere quell'altra .. ok ... fatto sta che nel frattempo che
ci incamminiamo per arrivare al numero 180 vediamo che entra un nostro collega.
Chi è? chi eri? batti un colpo ... un tipo oltre la 40ina capello rado, giubbotto e mezzo
di trasporto scooterone. Volevamo fermarlo per chiedere info .. poi però non ce la siamo
sentita .. era meglio se lo fermavo così mi evitavo la tipa.
Poi mentre decidevamo di andare da una russa a viserbella ... vighi che mi sarebbe
piaciuto testare ci chiamo quel simpaticone di Thor al cellulare del Witch, ci si sfotte
per un paio di minuti e poi mentre ero in attesa di andare mi viene in mente di andare a
vedere la tipa, dico fre me e me, così nel frattempo che mio cugino parlava al cellulare.
Chiamo avviandomi già in via Cufra, al solito portone arcinoto a tutti i punter della zona,
mi apre ed entro, Lei si affaccia da dietro la porta dell'appertamento.
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: LUCIANA - VENEZUELANA - BAKEKA - MISSILI IN VIA CUFRA

Poi mentre decidevamo di andare da una russa a viserbella ... vighi che mi sarebbe
piaciuto testare ci chiamo quel simpaticone di Thor al cellulare del Witch, ci si sfotte
per un paio di minuti e poi mentre ero in attesa di andare mi viene in mente di andare a
vedere la tipa, dico fre me e me, così nel frattempo che mio cugino parlava al cellulare.
Chiamo avviandomi già in via Cufra, al solito portone arcinoto a tutti i punter della zona,
mi apre ed entro, Lei si affaccia da dietro la porta dell'appertamento.
Entro e dico che non era la tipa della foto manco da lontano.
Prende lei la parola e mi spara lì per lì sai sono cubana, faccio tutto, ti faccio stare bene.
Ok Allora chiedo e non mi fa neanche parlare e spara 100 a secco, beh allora le dico
non ti pare siano troppi? e lei mi chiede quanto saresti disposto? al max 50 dico io
per una cosa tranquilla, poi nella trattativa chiedo rai 2 e lei mi dice che è disponibile
ed alla fine chiudiamo a 70 all inclusive compreso FK e quant'altro mi venga in mente.
Allora già da in piedi provo ad avvicinarmi per un paio di coccole ed un Fk .. mi spara un
bacino sulle labbra e niente più. Le dico subito ma che cavolo manco sei partita e non
mantieni già la parola data, Ok ridammi i 70 che me ne vado. Lei mi dice, ma no
tranquillo dai che facciamo tutto con calma. Ho beccato .. anzi ho voluto beccare.
Insomma ho sbagliato ad iniziare la trattativa .. dovevo andarmene ... che tonto che
sono stato. La tipa a parte un ottimo BBJ cabrio inziale e debbo dire che forse sarebbe
valsa la pena di farsi fare solo quello con CIM finale per il resto è stata una delusione.
Non perchè non potrebbe essere valida, ma perchè in testa sua ha di sbrigare subito
la faccenda e passare al prossimo malcapitato.
Insomma ho fatto varie posizioni, ma sempre con la tipa che mi ha innervosito ed un paio
di volte le ho detto che me ne sarei andato. Poi ho finito il giro ma uscendo altamente
scontento ed incazzato con me stesso perchè oramai dovrei capirlo quando sono
delle sole.
Parto con una posizione a smorzas, poi passo a pecos .. poi al mitico wall fuck con
appoggio sulla testata inferiore del giaciglio ed infine infilo il 2^ canale, ma lei fa subito
un sacco di storie ed io sempre più incazzato torno su rai1.
Mi ha fatto veramente andare il sangue al cervello ed ho terminato sul wall-fuck dandole
delle belle pacche sul deretano tanto che ha pure portestato ed io me ne sono strafregato.
Meritava di essere malmenata per ocme si è comportata. Sta stronza.
Pensare che una così in tutta la mia carriera mi sarà capitato un altro paio
di volte eppoi agli inizi quando ero un pò sprovveduto.
Beh capita ... e capiterà ancora. Ma spero che la prossima volta mi ragioni di più
il cervello eppoi per una che fisicamente forse meritava la sufficienza a stento.

ecco tutto.
Uomo avvisato mezzo salvato. e le sue amiche credo siano della stessa pasta
me lo ha detto pure il TBG .. via Cufra is OUT. Sarebbe da sbarrare.
ing@
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: LUCIANA - VENEZUELANA - BAKEKA - MISSILI IN VIA CUFRA

Snap a futura memoria.

Certo cugino che te stai a invecchià...

...e l'altra volta hai dato 'na carta verde a una con la quale potevi spende molto meno, adesso te sei atto fregà da 'sto missile senza il coraggio de girà i tacchi...

Bisogna proprio che me trovo un baldo giovine per i prossimi PT!

:biggrin:

p.s.: scherzo, nè... :first_move:
 

Allegati

  • LucianaMISSILE.rar
    208 KB · Visite: 62
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: LUCIANA - VENEZUELANA - BAKEKA - MISSILI IN VIA CUFRA

witchfinder ha scritto:
Snap a futura memoria.

Certo cugino che te stai a invecchià...

...e l'altra volta hai dato 'na carta verde a una con la quale potevi spende molto meno, adesso te sei atto fregà da 'sto missile senza il coraggio de girà i tacchi...

Bisogna proprio che me trovo un baldo giovine per i prossimi PT!

:biggrin:

p.s.: scherzo, nè... :first_move:


...Ma una volta, la carta verde non era la assicurazione per l'estero?.... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:
:crazy: :crazy:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: LUCIANA - VENEZUELANA - BAKEKA - MISSILI IN VIA CUFRA

Big Five ha scritto:
witchfinder ha scritto:
Snap a futura memoria.

Certo cugino che te stai a invecchià...

...e l'altra volta hai dato 'na carta verde a una con la quale potevi spende molto meno, adesso te sei atto fregà da 'sto missile senza il coraggio de girà i tacchi...

Bisogna proprio che me trovo un baldo giovine per i prossimi PT!

:biggrin:

p.s.: scherzo, nè... :first_move:


...Ma una volta, la carta verde non era la assicurazione per l'estero?.... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:
:crazy: :crazy:

Pure adesso....

...spesso per Russia o Brasile, saltuariamente Ungheria, Romania e Venezuela, alla peggio Romania.

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.115
Reaction score
30.573
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: LUCIANA - VENEZUELANA - BAKEKA - MISSILI IN VIA CUFRA


Per la serie Siamo tutti lucci:
1 - la sventola delle foto è Cristina Aura Geithner, che non credo razzoli dalle parti di via Cufra; :beee:
2 - altre cronache recenti riportano diverse tristi esperienze in quell'area: Collegamento alla pagina web non disponibile :vava:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: LUCIANA - VENEZUELANA - BAKEKA - MISSILI IN VIA CUFRA

Apposta vi ho messo il missile identificandolo con
via CUFRA. Direi che per me la zona sarà
OFF LIMITS.
Nello stesso edificio ce ne saranno almeno 4 o 5
di tipe e credo tutte della stessa pasta.
Fra l'altro quando ero lì ne ho viste tre uscire
e debbo dirvi che non erano molto meglio di
quella che ho testato io (fisicamente parlando)
anzi una era proprio un wc.

Speriamo in tempi migliori.

ing@
 
Commenta
Alto