[MISSILE] MARY OTR - BOLOGNA - PONTE MCDONALD

Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Vi posto ora questa mia esperienza a distanza di circa un mese da quando è accaduta. La signora(circa 45 anni), in questione, si trova sotto il ponte della tangenziale dopo il mcdonald di v.le Togliatti, praticamente se si arriva dal centro si oltrepassa mcdonald, si passa sotto il ponte, si fa la rotonda per fare in modo di tornare verso il centro e sotto il ponte c'è lei. Credo che inizi il lavoro verso le 10 e timbri il cartellino verso le 18. Il problema riscontrato è che la tipa promette delle cose e quando si arriva al dunque ne fa altre. Un giorno mi fermo e chiedo il rate: 50 carciofini at home con: fake, bj cabrio, rai1 e poi per rai2 se ne può parlare. Allora io le dico che a quest'ora non posso( ore 15), alchè mi lascia il cellulare dicendo di chiamare la sera. Passano 3 dì e la chiamo chiedendole se fosse libera la sera, mi dice di andare da lei alle 23, mi dà l'indirizzo( Se.va della Pe...rola) e all'ora stabilita arrivo in loco. Entro nella location(piccola, ma pulita) e iniziamo a parlare di aria fritta, allora io dico: si fa qualcosa? e preparo il 50 :rtfm: e a quel punto lei mi dice: no, no a quest'ora sono 100!!! Rimango basito, ma ero anche ingrifato, allora le faccio presente che i patti erano altri e che in tasca avevo solo altri 30 euri. La signora mi dice: dai, si sa che a quest'ora tutto costa di più(?), dammi i 30 e domani mi porti gli altri 20. Vabbè, sgancio e mi spoglio, lei non si toglie nemmeno la camicia, lo prende in mano 1-2 minuti, mette il cappuccio, ancora in mano 1 minuto, si sposta lo slip e mi dice: sbrigati che è tardi! A quel punto mi si sono ammosciati perfino i pensieri e le ho detto: così non riesco, non me lo prendi neanche in b.cca e pretendi che faccia presto, senti, faccio io 5 contro 1 e tanti saluti. Lei mi guarda e ride ( che caspita avrà da ridere?), mi pugnalo sopra un cleenex e me ne vado. Io la sconsiglierei, ma vedete voi.
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: MARY ponte Mcdonald OTR BOLOGNA!!!! NO

ultras70 ha scritto:
Vi posto ora questa mia esperienza a distanza di circa un mese da quando è accaduta. La signora(circa 45 anni), in questione, si trova sotto il ponte della tangenziale dopo il mcdonald di v.le Togliatti, praticamente se si arriva dal centro si oltrepassa mcdonald, si passa sotto il ponte, si fa la rotonda per fare in modo di tornare verso il centro e sotto il ponte c'è lei. Credo che inizi il lavoro verso le 10 e timbri il cartellino verso le 18. Il problema riscontrato è che la tipa promette delle cose e quando si arriva al dunque ne fa altre. Un giorno mi fermo e chiedo il rate: 50 carciofini at home con: fake, bj cabrio, rai1 e poi per rai2 se ne può parlare. Allora io le dico che a quest'ora non posso( ore 15), alchè mi lascia il cellulare dicendo di chiamare la sera. Passano 3 dì e la chiamo chiedendole se fosse libera la sera, mi dice di andare da lei alle 23, mi dà l'indirizzo( Se.va della Pe...rola) e all'ora stabilita arrivo in loco. Entro nella location(piccola, ma pulita) e iniziamo a parlare di aria fritta, allora io dico: si fa qualcosa? e preparo il 50 :rtfm: e a quel punto lei mi dice: no, no a quest'ora sono 100!!! Rimango basito, ma ero anche ingrifato, allora le faccio presente che i patti erano altri e che in tasca avevo solo altri 30 euri. La signora mi dice: dai, si sa che a quest'ora tutto costa di più(?), dammi i 30 e domani mi porti gli altri 20. Vabbè, sgancio e mi spoglio, lei non si toglie nemmeno la camicia, lo prende in mano 1-2 minuti, mette il cappuccio, ancora in mano 1 minuto, si sposta lo slip e mi dice: sbrigati che è tardi! A quel punto mi si sono ammosciati perfino i pensieri e le ho detto: così non riesco, non me lo prendi neanche in b.cca e pretendi che faccia presto, senti, faccio io 5 contro 1 e tanti saluti. Lei mi guarda e ride ( che caspita avrà da ridere?), mi pugnalo sopra un cleenex e me ne vado. Io la [CENSORED], ma vedete voi.

.....e tu solamente " la scon_sigli?... Fatti ben dire da SOP che cosa si deve fare in questi casi!!!.........Io (al minimo) le cagavo sul cuscino!!!.......
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Re: MARY ponte Mcdonald OTR BOLOGNA!!!! NO

Big Five ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Vi posto ora questa mia esperienza a distanza di circa un mese da quando è accaduta. La signora(circa 45 anni), in questione, si trova sotto il ponte della tangenziale dopo il mcdonald di v.le Togliatti, praticamente se si arriva dal centro si oltrepassa mcdonald, si passa sotto il ponte, si fa la rotonda per fare in modo di tornare verso il centro e sotto il ponte c'è lei. Credo che inizi il lavoro verso le 10 e timbri il cartellino verso le 18. Il problema riscontrato è che la tipa promette delle cose e quando si arriva al dunque ne fa altre. Un giorno mi fermo e chiedo il rate: 50 carciofini at home con: fake, bj cabrio, rai1 e poi per rai2 se ne può parlare. Allora io le dico che a quest'ora non posso( ore 15), alchè mi lascia il cellulare dicendo di chiamare la sera. Passano 3 dì e la chiamo chiedendole se fosse libera la sera, mi dice di andare da lei alle 23, mi dà l'indirizzo( Se.va della Pe...rola) e all'ora stabilita arrivo in loco. Entro nella location(piccola, ma pulita) e iniziamo a parlare di aria fritta, allora io dico: si fa qualcosa? e preparo il 50 :rtfm: e a quel punto lei mi dice: no, no a quest'ora sono 100!!! Rimango basito, ma ero anche ingrifato, allora le faccio presente che i patti erano altri e che in tasca avevo solo altri 30 euri. La signora mi dice: dai, si sa che a quest'ora tutto costa di più(?), dammi i 30 e domani mi porti gli altri 20. Vabbè, sgancio e mi spoglio, lei non si toglie nemmeno la camicia, lo prende in mano 1-2 minuti, mette il cappuccio, ancora in mano 1 minuto, si sposta lo slip e mi dice: sbrigati che è tardi! A quel punto mi si sono ammosciati perfino i pensieri e le ho detto: così non riesco, non me lo prendi neanche in b.cca e pretendi che faccia presto, senti, faccio io 5 contro 1 e tanti saluti. Lei mi guarda e ride ( che caspita avrà da ridere?), mi pugnalo sopra un cleenex e me ne vado. Io la [CENSORED], ma vedete voi.

.....e tu solamente " la scon_sigli?... Fatti ben dire da SOP che cosa si deve fare in questi casi!!!.........Io (al minimo) le cagavo sul cuscino!!!.......

Prego vivamente di non utilizzare i walk around al motore di censura parole. Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: MARY ponte Mcdonald OTR BOLOGNA!!!! NO

ADMIN ha scritto:
Big Five ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Vi posto ora questa mia esperienza a distanza di circa un mese da quando è accaduta. La signora(circa 45 anni), in questione, si trova sotto il ponte della tangenziale dopo il mcdonald di v.le Togliatti, praticamente se si arriva dal centro si oltrepassa mcdonald, si passa sotto il ponte, si fa la rotonda per fare in modo di tornare verso il centro e sotto il ponte c'è lei. Credo che inizi il lavoro verso le 10 e timbri il cartellino verso le 18. Il problema riscontrato è che la tipa promette delle cose e quando si arriva al dunque ne fa altre. Un giorno mi fermo e chiedo il rate: 50 carciofini at home con: fake, bj cabrio, rai1 e poi per rai2 se ne può parlare. Allora io le dico che a quest'ora non posso( ore 15), alchè mi lascia il cellulare dicendo di chiamare la sera. Passano 3 dì e la chiamo chiedendole se fosse libera la sera, mi dice di andare da lei alle 23, mi dà l'indirizzo( Se.va della Pe...rola) e all'ora stabilita arrivo in loco. Entro nella location(piccola, ma pulita) e iniziamo a parlare di aria fritta, allora io dico: si fa qualcosa? e preparo il 50 :rtfm: e a quel punto lei mi dice: no, no a quest'ora sono 100!!! Rimango basito, ma ero anche ingrifato, allora le faccio presente che i patti erano altri e che in tasca avevo solo altri 30 euri. La signora mi dice: dai, si sa che a quest'ora tutto costa di più(?), dammi i 30 e domani mi porti gli altri 20. Vabbè, sgancio e mi spoglio, lei non si toglie nemmeno la camicia, lo prende in mano 1-2 minuti, mette il cappuccio, ancora in mano 1 minuto, si sposta lo slip e mi dice: sbrigati che è tardi! A quel punto mi si sono ammosciati perfino i pensieri e le ho detto: così non riesco, non me lo prendi neanche in b.cca e pretendi che faccia presto, senti, faccio io 5 contro 1 e tanti saluti. Lei mi guarda e ride ( che caspita avrà da ridere?), mi pugnalo sopra un cleenex e me ne vado. Io la [CENSORED], ma vedete voi.

.....e tu solamente " la scon_sigli?... Fatti ben dire da SOP che cosa si deve fare in questi casi!!!.........Io (al minimo) le cagavo sul cuscino!!!.......

Prego vivamente di non utilizzare i walk around al motore di censura parole. Grazie

...obbedisco!...
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
1.543
Località
Bologna
Re: MARY ponte Mcdonald OTR BOLOGNA!!!! NO

è bionda e tempo fa esercitava all'inizio di via rigosa sulla sinistra andando verso zola? se è lei di anni ne ha anche + di 45 ed è presente in zona da almeno 15 anni. intervistata varie volte più per cazzeggio che altro, mai consumato perchè non mi ha mai ispirato, abbastanza antipatica. adesso anche abbastanza vintage, comunque più vecchia di me.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: MARY ponte Mcdonald OTR BOLOGNA!!!! NO

Inizia a lavorare prima tipo 8 o 8 e mezza e c'è qualcuno che la carica :shok:

quindi se stà il motivo ci sarà no?

Altro che 45 ne avrà anche 55/60
Ve la lascio

Ciao
L
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: MARY ponte Mcdonald OTR BOLOGNA!!!! NO

highlander ha scritto:
è bionda e tempo fa esercitava all'inizio di via rigosa sulla sinistra andando verso zola? se è lei di anni ne ha anche + di 45 ed è presente in zona da almeno 15 anni. intervistata varie volte più per cazzeggio che altro, mai consumato perchè non mi ha mai ispirato, abbastanza antipatica. adesso anche abbastanza vintage, comunque più vecchia di me.
Non credo che sia lei, io, per andare al lavoro, transito da v. Rigosa e non mi sembra di averla mai vista. Forse tu dici la bionda che sta vicino alla centrale dell'enel (sempre di v. Rigosa), ma non è lei, in quanto questa è albanese, invece quella che ho recensito io, è italianissima ed è anche più magra. E non credo che abbia più di 50 anni.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Re: MARY ponte Mcdonald OTR BOLOGNA!!!! NO

ultras70 ha scritto:
Un giorno mi fermo e chiedo il rate: 50 carciofini at home con: fake, bj cabrio, rai1 e poi per rai2 se ne può parlare.

:punish: Bella fava tu sei, te l'ha detto lei stessa che era un FAKE :rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: MARY ponte Mcdonald OTR BOLOGNA!!!! NO

powerdj_97 ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Un giorno mi fermo e chiedo il rate: 50 carciofini at home con: fake, bj cabrio, rai1 e poi per rai2 se ne può parlare.

:punish: Bella fava tu sei, te l'ha detto lei stessa che era un FAKE :rofl:
Più che fava, sono stato un bel "pistolone" :cray: At salut tuscanaz!!! :good:
 
Commenta
Alto