[MISSILE] VIVIAN - BOLOGNA - BOEROS

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Sono a segnalarvi Vivian, sulla quale già c'è un Thread sulle recensioni bolognesi.
Perchè qui e non lì?
Mo ve lo dico...........
Preso dalla oramai proverbiale tirella, oggi pomeriggio non essendo disponibile una girl segnalatami a suo tempo da un amico del forum, mi soffermo su Vivian. Un po' avevo letto sul sito del Vampiraccio una sua storia intrigante assai, un po' le foto.......Leggo sul forum pareri un po' contrastanti, ma niente di orribile, telefono e lei è lì ad accogliere la mia telefonata, disponibile.....
Che si fa? ....Si va!!!!
Raggiungo il sito senza particolari problemi, salgo da lei:
Non aspettatevi quella delle foto! Cioè, le foto sono ( come spesso) di una decina di anni ( e di chili) prima :bad: .......Il viso (importante), rispetto alle foto, è però un po' più slavato e gonfio :bad: .- Le (ex) belle gambe sono ingrossate ( come i fianchi ed il bacino) e fanno i rotoli attorno alle autoreggenti......
Vabbè, la manza comunque è potabile, e, come disse una volta un mio amico: "abbiamo scritto su fogli di carta peggiori....."
Sulle prime (sembra) gentile, mi sciorina il menu, 100 minimo, 150 con optional e calma....a questo punto, senza questionare nemmeno minimamente sulla cifra le specifico: 150 può andare bene,ma mi piace baciare con la lingua ed (ovviamente) il pompino deve essere (almeno) cabrio......Vivien mi guarda e poi comincia uno sproloquio in base al quale specifica che FK lo fa non la prima volta, che lei la si deve conquistare.....Mi permetto di replicare ( con la massima educazione) che non faccio obbligo a nessuna, ma che per me è importante, sennò, tanti saluti e amici come prima.... Vedendo il mio atteggiamento fermo, e non essendo intenzionata a cedere, commette il suo errore:
Mi dice con tono scortese e imperioso: vai via, non sei neanche il mio tipo!!
D'accordo, dico io ( l'errore ovviamente non è il suo rifiuto), la saluto (tranquillamente) e mi avvio verso l'uscita...sono quasi fuori dalla porta, lei intanto si è alzata, sento qualcosa dietro, è lei che sbattendo la porta (mi sfiora la schiena e) mi urta un garretto.......Fortunatamente (sono stato a lavorare), ho un paio di scarponcini antiinfortunistici (tipo cantiere edile) con punta e tacco foderati in metallo.... :good:
Vivian, ma sei fuori!!!!!......Vai ben a lavorare in miniera!!!
Ragazzi lasciate perdere!!!!! Quella è isterica, si è vista sfuggire 150€ che riteneva di pilotare comodamente verso le sue tasche, ma ha fatto male i conti!
Le è andata grassa che sono un tipo tranquillo, educato e quindi me ne sono andato senza neanche girarmi.....Se si comportava così con chi dico io, si trovava un paio di occhi neri..... :spiteful:


Il Link della zoccola reproba :rtfm: :

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Re: Vivian Boeros

La domanda sorge spontanea: dacci almeno le iniziali o un indizio di quello che "je menava". :biggrin:

A parte questo, dispiace sempre che succedano queste cose. Però hai avuto fermezza nel voltare i tacchi, e misura nel non trascendere. Quando si dice l'esperienza.
:ok:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Re: Vivian Boeros

Big Five ha scritto:
Sono a segnalarvi Vivian, sulla quale già c'è un Thread sulle recensioni bolognesi.
Perchè qui e non lì?
Mo ve lo dico...........
Preso dalla oramai proverbiale tirella, oggi pomeriggio non essendo disponibile una girl segnalatami a suo tempo da un amico del forum, mi soffermo su Vivian. Un po' avevo letto sul sito del Vampiraccio una sua storia intrigante assai, un po' le foto.......Leggo sul forum pareri un po' contrastanti, ma niente di orribile, telefono e lei è lì ad accogliere la mia telefonata, disponibile.....
Che si fa? ....Si va!!!!
Raggiungo il sito senza particolari problemi, salgo da lei:
Non aspettatevi quella delle foto! Cioè, le foto sono ( come spesso) di una decina di anni ( e di chili) prima :bad: .......Il viso (importante), rispetto alle foto, è però un po' più slavato e gonfio :bad: .- Le (ex) belle gambe sono ingrossate ( come i fianchi ed il bacino) e fanno i rotoli attorno alle autoreggenti......
Vabbè, la manza comunque è potabile, e, come disse una volta un mio amico: "abbiamo scritto su fogli di carta peggiori....."
Sulle prime (sembra) gentile, mi sciorina il menu, 100 minimo, 150 con optional e calma....a questo punto, senza questionare nemmeno minimamente sulla cifra le specifico: 150 può andare bene,ma mi piace baciare con la lingua ed (ovviamente) il pompino deve essere (almeno) cabrio......Vivien mi guarda e poi comincia uno sproloquio in base al quale specifica che FK lo fa non la prima volta, che lei la si deve conquistare.....Mi permetto di replicare ( con la massima educazione) che non faccio obbligo a nessuna, ma che per me è importante, sennò, tanti saluti e amici come prima.... Vedendo il mio atteggiamento fermo, e non essendo intenzionata a cedere, commette il suo errore:
Mi dice con tono scortese e imperioso: vai via, non sei neanche il mio tipo!!
D'accordo, dico io ( l'errore ovviamente non è il suo rifiuto), la saluto (tranquillamente) e mi avvio verso l'uscita...sono quasi fuori dalla porta, lei intanto si è alzata, sento qualcosa dietro, è lei che sbattendo la porta (mi sfiora la schiena e) mi urta un garretto.......Fortunatamente (sono stato a lavorare), ho un paio di scarponcini antiinfortunistici (tipo cantiere edile) con punta e tacco foderati in metallo.... :good:
Vivian, ma sei fuori!!!!!......Vai ben a lavorare in miniera!!!
Ragazzi lasciate perdere!!!!! Quella è isterica, si è vista sfuggire 150€ che riteneva di pilotare comodamente verso le sue tasche, ma ha fatto male i conti!
Le è andata grassa che sono un tipo tranquillo, educato e quindi me ne sono andato senza neanche girarmi.....Se si comportava così con chi dico io, si trovava un paio di occhi neri..... :spiteful:


Il Link della zoccola reproba :rtfm: :

Collegamento alla pagina web non disponibile

:shok: :shok: :shok:
Di chi mi ero dimenticato?!?!?!
Pensavo non mettesse + annunci e fosse in altri lidi invece eccola li.
Non la classificherei un missile; sinceramente l'esperienza più disarmante, schizofrenica, allucinante del 2008.
Sono dell'idea che non sia colpa sua, lei è proprio così.
Esperienza di aprile, maggio o giù di lì, quando comunque non conoscevo punterforum.
Era da un po' che vedevo l'annuncio e sinceramente ho sempre pensato ad un pacco, ma un bel dì decido o la va o la spacca.
Arrivato in loco aspetto 20 minuti fuori con tutto il viavai di condomini che slumano e capiscono la mia presenza..... :spiteful: e già li girano i coglioni.
Chiamo..spento
Richiamo dopo 10 minuti..acceso!!!
Le foto sono sue, ma alla faccia del fotosciop :shok:
Mi accordo x una cosa tranquilla; mi sdraio e nel frattempo mi attacca su tutto il repertorio francese alla edith piaf e tutte le chanson francois a volume alto che mi urtano la minkia in maniera devastante.
Chiedo gentilmente di abbassare il volume perchè effettivamente non ero certo li per partecipare a X Factor o alla Corrida.
Scocciata mi fa intendere che non apprezzando quell' abominio sonoro praticamente mi aveva messo la X sopra.
Non rientravo nei suoi gusti intellettuali :shok:
La guardo stranito e le chiedo se stesse scherzando??!?!?
No, no lei va conquistata, :shok: e il rompere questa atmosfera romantica aveva rotto il tutto.
Al che mi vesto all'istante smaronato ai massimi livelli e la tipa borbotta qualcosa :treaten: dicendo che un simile maleducato non lo aveva mai incontrato.
Non credevo fosse ancora in giro; gallo avvisato mezzo accoppato.

:yes3:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
161
Località
Bo
Re: Vivian Boeros

Big Five ha scritto:

Preso dalla oramai proverbiale tirella, oggi pomeriggio non essendo disponibile una girl segnalatami a suo tempo da un amico del forum, mi soffermo su Vivian. Un po' avevo letto sul sito del Vampiraccio una sua storia intrigante assai....

Mi spiace perchè avendomi tu citato hai fatto in modo
di farmi sentire in parte responsabile della tua disavventura.
Il mio blog si chiamava "AmarcordGomez".
Amarcord perchè trattava di storie passate (tranne un'eccezione).
Nel caso di Vivian, molto passate, circa quattro anni,
pressappoco la datazione delle foto che mette sul web
ancor oggi....ed anche quattro anni fa comunque leggermente,
ma non eccessivamente, fotoshoppate.
Poi se hai letto bene il racconto caro amico, avrai potuto
intuire che proprio sobrio non ero.
Quell'incontro fu tutto tranne che una canonica ciulatina
in un loft.
La tipa vuole essere conquistata? Beh, probabilmente quella
volta la conquistai inconsapevolmente o inconsapevolmente
la narcotizzai con una fiatata vodka flavor.
Io mi trovai bene poi sai, di euri e a quanto pare di pasta asciutta
sotto i ponti ne son passati tanti ed uno dovrebbe avre la
consapevolezza che ogni volta che apri la porticina socchiusa
non c'è recensione che tenga, cioè è come diceva Forrest Gump,
che andare a loft è un po come una scatola di cioccolatini: non
sai mai quello che ti capita.

Comunque questo del non desiderato da parte mia fuorviaggio
dell'incauto fruitore è uno dei motivi per i quali ho smesso il blog.
Perchè è incredibile ma questa storia dell'amarcord, che si
trattava di incontri ormai giurassici, remasterizzati solo praticamente
per farci due risate, non entrava in testa a nessuno.
Tutti in pvt che mi chiedevano e volevano sapere la tipa dov'era,
cosa faceva, e quanto prendeva mentre invece era semplice
paleoputtanologia...
Un pò come andare a rispolverare le pergamenene della biblioteca
di Puttanalessandria.

Peccato.... :unknw:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Vivian Boeros

Gomez ha scritto:
Big Five ha scritto:

Preso dalla oramai proverbiale tirella, oggi pomeriggio non essendo disponibile una girl segnalatami a suo tempo da un amico del forum, mi soffermo su Vivian. Un po' avevo letto sul sito del Vampiraccio una sua storia intrigante assai....

Mi spiace perchè avendomi tu citato hai fatto in modo
di farmi sentire in parte responsabile della tua disavventura.
Il mio blog si chiamava "AmarcordGomez".
Amarcord perchè trattava di storie passate (tranne un'eccezione).
Nel caso di Vivian, molto passate, circa quattro anni,
pressappoco la datazione delle foto che mette sul web
ancor oggi....ed anche quattro anni fa comunque leggermente,
ma non eccessivamente, fotoshoppate.
Poi se hai letto bene il racconto caro amico, avrai potuto
intuire che proprio sobrio non ero.
Quell'incontro fu tutto tranne che una canonica ciulatina
in un loft.
La tipa vuole essere conquistata? Beh, probabilmente quella
volta la conquistai inconsapevolmente o inconsapevolmente
la narcotizzai con una fiatata vodka flavor.
Io mi trovai bene poi sai, di euri e a quanto pare di pasta asciutta
sotto i ponti ne son passati tanti ed uno dovrebbe avre la
consapevolezza che ogni volta che apri la porticina socchiusa
non c'è recensione che tenga, cioè è come diceva Forrest Gump,
che andare a loft è un po come una scatola di cioccolatini: non
sai mai quello che ti capita.

Comunque questo del non desiderato da parte mia fuorviaggio
dell'incauto fruitore è uno dei motivi per i quali ho smesso il blog.
Perchè è incredibile ma questa storia dell'amarcord, che si
trattava di incontri ormai giurassici, remasterizzati solo praticamente
per farci due risate, non entrava in testa a nessuno.
Tutti in pvt che mi chiedevano e volevano sapere la tipa dov'era,
cosa faceva, e quanto prendeva mentre invece era semplice
paleoputtanologia...
Un pò come andare a rispolverare le pergamenene della biblioteca
di Puttanalessandria.

Peccato.... :unknw:

......non ti preoccupare assolutamente!!!!!! Si capisce bene che Vivian ora "è un po' fuori".- Quando la incontrasti tu, certamente fu differente!!!................ Poi ora è ingrassata e si è sciupata, quando era giovane ( e sicuramente quando la incontrasti) era più simile alle foto, che mostrano una gran bella figa!!!!.....Poi ogni esperienza è differente! E' chiaro che io probabilmente le sono sembrato uno scarafone.....Mi spiace che tu abbia interrotto il blog, ora per saziare la mia sete di lettura e conoscenza ( paragonabile alla tua di globuli rossi, plasma ed emoglobina), mi devo sorbire ben di peggio!!!!!.... Merry Christmas Dear Wampire :vampire: .....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • VIVIAN_BOEROS.pdf.zip
    507,5 KB · Visite: 95
Commenta
Alto