MISSION IMPOSSIBLE - SAN CESARIO (MO)

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
891
Reaction score
0
Età
43
Re: Mission Impossible - san cesario (Mo)

cacciatores ha scritto:
Chi conosce l'ambiente dei lap emiliani sa la storia del Mission.....

caccia ci devi assolutamente aggiornare ..... anche perchè ho sentito che prossimo fine settimana dovrebbe essere aperto !
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.088
Reaction score
263
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: Mission Impossible - san cesario (Mo)

La storia del Mission mi ricorda quella Telecom SPA... Anche qui capitani coraggiosi che armati di debiti si sono accaparati un miniera d'oro per mungerla e portarla al fallimento, il tutto farcito da contenzioni e carte bollate...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Re: Mission Impossible - san cesario (Mo)

venerdi prossimo annunciata

MAURIZIA PARADISO !!!


:big_boss:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
pereubu66 ha scritto:
per curiosita' e' ancora aperto ??


:mda:

qualche tempo fa uno dei titolari , vestito come una comparsa dei film di Fellini , cazzeggiava in un locale di Bologna con una tizia impresentabile che mi dissero facesse parte della sua "scuderia" :treaten:
ricordo che era un fine settimana e questa coppia inquietante non era certo al lavoro :unknw:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.088
Reaction score
263
Località
North 44.612697, East 11.014459
scudettato ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
per curiosita' e' ancora aperto ??


:mda:

qualche tempo fa uno dei titolari , vestito come una comparsa dei film di Fellini , cazzeggiava in un locale di Bologna con una tizia impresentabile che mi dissero facesse parte della sua "scuderia" :treaten:
ricordo che era un fine settimana e questa coppia inquietante non era certo al lavoro :unknw:

Chiuso Chiuso Chiuso
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
cacciatores ha scritto:
scudettato ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
per curiosita' e' ancora aperto ??


:mda:

qualche tempo fa uno dei titolari , vestito come una comparsa dei film di Fellini , cazzeggiava in un locale di Bologna con una tizia impresentabile che mi dissero facesse parte della sua "scuderia" :treaten:
ricordo che era un fine settimana e questa coppia inquietante non era certo al lavoro :unknw:

Chiuso Chiuso Chiuso

Sai i motivi :unknw: ? La solita vecchia bollettite ? :punish:
Peccato , il locale in quanto tale non mi dispiaceva e un paio di volte sono anch riuscito a fare dei privè divertenti :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.088
Reaction score
263
Località
North 44.612697, East 11.014459
Sai i motivi :unknw: ? La solita vecchia bollettite ? :punish:
Peccato , il locale in quanto tale non mi dispiaceva e un paio di volte sono anch riuscito a fare dei privè divertenti :biggrin: :biggrin:[/quote]

Non posso esprimermi sull'ultima gestione del locale, perchè anche qui me le hanno promesse :mda:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
trovato un paiom di ragazze che lavoravano li al lolita di poviglio DEVONO AVERE DEI SOLDI PURE LORO!
 
Commenta
Alto