Mistress Carlina Firenze

Registrato
13 Novembre 2010
Messaggi
55
Reaction score
5
Ciao,
da Carlina ci sono sato un paio di anni fà.
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=14784
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (tour)
NOME INSERZIONISTA:Carlina
NAZIONALITA': BRA
ETA': dai 25 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,foto reali (volto coperto,però sulle Piccole trasgressioni)
SERVIZI OFFERTI: BSDM (strap on)
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100 mezz'oretta abbondante
DESCRIZIONE FISICA: fisico piacevole,come da foto
ATTITUDINE: simpatica,dominatrice
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Come dicevo ci sono stato un paio di anni fa prima che cominciasse a girare tutta Italia. L'esperienza è stata positiva anche se all'epoca non aveva nessun tipo di attrezzatura (oggi dalle foto sembra più attrezzata). E' partita subito esosa con la richiesta che ho trattato ed abbassato, anche se non amo trattare, perchè poi l'impegno viene meno e iniziano achiedere supplementi quando sei bellino che su' di giri!!! Ed infatti così è stato!!

E' stata molto rapida nei preliminari, si è messa subito la sua bella cinturina e mi ha stantuffato per benino. Si vede benissimo che ama proprio usare la cintura lo fa con sadica soddisfazione, ma con me non si è impegnata a fare altro.

La location è tranquilla in zona coverciano, il parcheggio un po' meno facile. Lei è molto carina ed ha un bel corpo, si spacciava per 19enne, ma ha confessato di averne più di 25 (portati super bene). Le ho consigliato di comprarsi almeno un paio di tacchi da Mistress!!! Com me aveva uno stivaletto tristissimo con tacchettino quadrato di circa due cm...

Non ci sono più stato, perchè quando inizia a girare come matte in questo modo da un posto ad un altro mi puzza e perdo la passione!!

Ciao,
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
24
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie spart...ho visto che ora ha lo studio a s.jacopino,super attrezzato,dice...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2010
Messaggi
55
Reaction score
5
Toccherà andacci!!! Se per caso ci vai, potresti recensire: da quando sono andato io sono passati un paio di anni. Fammi sapere com'è lo studio!!!

Ciao :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2010
Messaggi
55
Reaction score
5
Hazzzo!!!!! Mi tocca riandacci!!! Mi avete incuriosito troppo!! Il rate? Durata della sessione?
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2010
Messaggi
55
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile ... 1&id=14784
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (tour)
NOME INSERZIONISTA:Carlina
NAZIONALITA': BRA
ETA': dai 25 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,foto reali
SERVIZI OFFERTI: BSDM (strap on)
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bassina, esile, bel seno naturale, bel culo sodo, bel viso
ATTITUDINE: sensulale, gattona dominatrice
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, poca privacy all'ingresso

non ho resistito, sono stato nuovamente da Carlina, co' tutte queste rece interessanti sono dovuto andare.

Fisso l'appuntamento con un ora di anticipo e arrivo bellino puntuale. Appena mi apre la porta mi trovo davanti questa bella brasiliana con i capelli ricci tiranti indietro. Da buon feticista butto subito l'occhio ai piedi. Sandalo cubista con tacco e zeppa plexy fascia sul davanti. Unghie laccate rosse... sono già eccitato, leggings nero lucido, gamba magra e gran culo in evidenza. Bustier tipo intimissimi.

Noto subito l'arredamento: due tipi di gabbie, croce di S. Andrea gabbiata (mai vista), trono rosso di velluto ircondato da scarpe, gogna e letto tondo circondato da un gran bel campionario di vibratori, plug e strap on.

Mi fa accomodare su questa specie di letto tondo, ci sdraiamo ed inizia a parlarmi negli orecchio con un tono di voce super sexy da gattona in calore. Mi spiega quello che vorrebbe farmi e quanto adora stuprare gli uomini... Ho già i pantaloni che mi scoppiano. Ci accordiamo ed iniziamo:

Nudo davanti allo specchio inizia a legarmi con grande maestria con tecniche Jappo, una volta insalamato mi cosparge di olio per massaggi ed inizia a masturbarmi lentamente portandomi sempre più vicino all'orgasmo, si siede sul mio viso soffocandomi mentre continua la pratica masturbatoria.

Una volta slegato mi obbliga a scoparle i piedi con violenza per un bel po' di tempo, mi ha fatto eccitare come un pazzo...

Passa alla sua pratica preferita, mi unge bene bene ed inizia a montarmi come una furia sul letto, per terra in tre/quattro posizioni diverse...

Alla fine mi fa esprimere tutta la mia gioia che con fatica ho trattenuto fino a quel momento....

Ci torno? secondo voi?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
24
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • #8
tanta roba la carlina....mi ci vorrebbe un colpo di culo (è proprio il caso di dirlo) :) con un gratta e vinci...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
292
Reaction score
43
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14784 http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... u225538669
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI (di base in Florence)
NOME INSERZIONISTA: PICCTRASG
NAZIONALITA': n.d. ma creola-mulatta, quindi credo brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: strapon, HJoil
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 snella, carina, mora con capelli ricci a casco, tipica sudamericana
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

Index 348 14748xx

LA MIA ESPERIENZA:
quoto spart, in tutto, ma sotto suggerimento, formalizzo la mia rece con un pò più ordine...
beccata nella trasferta riminese, è proprio capace a farti arrapare.. ti viene lì, ti parla nell'orecchio, ti sussurra, ti fà sentire il calore dell'alito, una dominante pura, difficile beccarne di così convinte. NN sei tu a scoparla di certo... pulita e igienicamente attrezzatissima.. in particolare mi ordina più volte di NON venire, tenendomi al limite, mentre mi masturbava dopo avermi oleato. le piace fare cose con calma e dando tutta se stessa!!! nel senso dandoti un pò di tutti i giochini che ha...
Finito tutto, alla porta comincia la manfrina di nuovo con quello che mi farebbe, che le piace fare, mi dice hai capito, mi capisci.. e intanto mi tiene la mano sotto le palle fino al deretano... direi che nn occorrono altri commenti..
Spaziale 100/30/10+++

[spoiler:14v4hg09][attachment=0:14v4hg09]Carlsberg.jpg[/attachment:14v4hg09][/spoiler:14v4hg09]
 

Allegati

  • Carlsberg.jpg
    Carlsberg.jpg
    31,1 KB · Visite: 898
Commenta
Alto