Mistress Marianna - Catanzaro Lido - Sito personale

Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mistress Marianna
RIFERIMENTO INTERNET: www.mistressmarianna.com
CITTA DELL'INCONTRO: Ctanzaro Lido
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bdsm
SERVIZI USUFRUITI: bdsm
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, capelli rossi naturali, lentiggini
ATTITUDINE: dominazione
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: --
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33415012xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato da Marianna venerdì pomeriggio.

Cosa dire? Io nel complesso mi sono divertito, e credo si sia divertita anche lei, che poi fondamentalmente credo sia la cosa più importante, altrimenti dovremmo ridiscutere il significato delle parole "schiavo" e "padrona".

Sicuramente non è una bellezza stratosferica, ma non è nemmeno brutta. È il classico "pel di carota", c'è a chi piace, c'è a chi non piace. A me personalmente piace da morire.
Tolto questo, a me ha ricordato molto, nella forma del viso e nelle movenze, la Emma di "The Following", credo che se avete a mente il personaggio potete farvi davvero un'idea molto precisa sulla sua bellezza, che, lo riadisco, è comunque una cosa molto soggettiva.

Per me è stata la seconda esperienza (ho solo avuto qualche mese fa una sessione molto soft con Lorena a Cosenza), e nonostante le tre ore di viaggio per arrivare sono tornato a casa soddisfatto.

Ha una bella parlantina e ti sa mettere a tuo agio, non ha mai guardato l'orologio ed ha l'accortezza di mettere il silenziatore ai telefoni. Per la cronaca la sessione é durata giusta un'ora, ma poteva tranquillamente continuare senza problemi.

Le ho detto a cosa NON fossi interessato, le ho esposto i miei limiti, e le ho evidenziato che sono un novizio e che nel tempo voglio "crescere". Detto ciò le ho dato letteralmente carta bianca.

Non entro nel merito di ciò che ha fatto, dico solo che nel momento in cui mi ha bloccato sul letto la dolcezza che aveva all'inizio è svanita per far posto ad una espressione sadica. E lo è stata, sadica intendo, aumentando il mio dolore ed ottenendo tutto ció che ha voluto, compreso il mio culo vergine.

Tornerei da lei anche nei prossimi giorni, ma tre ore di viaggio sono obiettivamente troppe. Sicuramente la chiamerò quando vorrà tornare in Calabria, anche perchè abbiamo lasciato un po' di esperiementi in cantiere...

Una ultima cosa: questa esperienza è riuscita a liberare la mia mente dallo stress, che in queste ultime settimane è davvero notevole (e penso che deminan mi possa capire, visto che facciamo lavori simili).
 
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
99
Località
Montemarciano
Grande Marburg! Grazie della rece!!! :yahoo:
Spero torni in Ancona presto... sfortunatamente durante la sua permanenza dalle mie parti ho provato ad incontrarla un paio di volte ma sempre senza successo... peccato!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Figurina:
 

Allegati

  • Marianna.jpg
    Marianna.jpg
    41,8 KB · Visite: 202
Commenta
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
120
Reaction score
9
grazie per la rece, perchè non ci fornisci anche la rece della tua esperienza con lorena?
 
Commenta
Alto