Trans Miya Thai 3891978524

Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica trans thai
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Thai
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio a stampo, BBJ, 69, anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Velina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXS
ATTITUDINE: Accondiscendente, calma, passiva
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano in condominio con attività commerciale
TELEFONO: 38920420xx

LA MIA RECENSIONE:

Preso dal cima natalizio decido di farmi un regalo in anticipo e di provare questa ladyboy; la location nel condominio che i pordenonesi chiamano "ex Rhoss" è tipicamente una garanzia perlomeno sulla veridicità delle foto, quindi senza indugiare troppo chiamo e mi reco in loco.
Mi accoglie Monica (tipico nome thai) in un vestitino bianco che lascia notare la sproporzione tra il suo corpo minuto e due bocce che fanno più natale delle palle di vetro con la neve dentro.
Parla solo inglese ed è piuttosto passiva (timida? imbarazzata? mi puzza l'alito? boh), quindi con nonchalance chiedo a quanto ammonta il danno, verso il dovuto e tempo di un oh-oh-oh sono nudo come mamma di ha fatto; non che vi interessi, immagino che comunque sia più interessante lei nuda, come potete constatare dalle sue immagini che sono pressoché aderenti al reale.

La vera sorpresa è in zona genitale: i fianchi sono stretti e i glutei piccoli, ma appena scartato il pacco, ecco apparire un pacchino, anzi, neanche, un folletto: dotazione veramente XXS, più lenticchia che cotechino.
Concede solo baci a stampo, niente FK (o veramente mi puzzava l'alito?), ma in compenso è piuttosto aperta (ehhh) e pronta a soddisfare le mie richieste.
Dopo aver testato a vicenda i rispettivi pirilli in un reciproco 69, non molto emozionante in realtà, capisco che non c'è molto da fare per svegliare il suo bastoncino di zucchero, quindi mi incappuccio e lei da sopra si immola sul mio tronchetto al cioccolato.
Devo dire che la visione è splendida: visino da elfa che a momenti mi ha ricordato Liv Tyler, due bocce esagerate che contrastano con un pancino piatto che si chiude su fianchi molto stretti.
Andiamo avanti per un po' così, per poi tornare al leitmotiv natalizio con la posizione della slitta, dove io impersono babbo natale e lei una renna a pecorina, finché non emetto l'umore di un bianco natal nel gommino.

Pulizia di rito con salviettine umide e scottex, saluti e mi ritrovo nuovamente a farmi largo nel traffico, chiedendomi tra me e me se in thailandia festeggino il natale.
Lei è molto bella, ma non mi è scattato quel qualcosa in più che lascia un bel ricordo. Forse ero troppo stanco, forse non le piacevo, forse mi puzzava l'alito.

Mandi
 

Allegati

  • getImg.jpg
    getImg.jpg
    10,5 KB · Visite: 24.877
  • getImg (1).jpg
    getImg (1).jpg
    10,6 KB · Visite: 372
  • 286086_0665d80fbd5a529d2dbcf1ef8f6c67eb.jpg
    286086_0665d80fbd5a529d2dbcf1ef8f6c67eb.jpg
    42,1 KB · Visite: 396
Registrato
1 Luglio 2015
Messaggi
49
Reaction score
4
Località
friuli veneto
[RECE] Monica trans thai - Pordenone - Incontrion

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
Monica trans thai
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Tailandese
ETA': Giovane, 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Un po' tutto "tradizionale" FK, BBJ, Anal, Facial

COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Davvero una graziosa bambolina
DOTAZIONE: Small
ATTITUDINE: Timida, remissiva ma passionale a suo modo (molto passiva)
REPERIBILITA': Normale, un paio di chiamate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore per 4 piani
TELEFONO: 38920672xx a Udine, a Pordenone adesso il vecchio numero lo usa Angie Thai (spiegherò in seguito)



Premessa:
Una premessa innanzitutto che riguarda i molti disguidi che riguardano le creature Thai che bazzicano tra Pordenone e Udine. Molti pensano che siano fake perché sono molto belle, cambiano le foto e i nomi, mentre i numeri di tel. sono gli stessi. L'arcano è molto semplice… Il numero di tel. non indica la persona ma l'appartamento. Se Angie Thai sta a Pordenone ha un numero mentre Monica a Udine ne ha un altro, se Monica va a Pordenone prende il numero che aveva Angie Thai e Angie Thai a Udine prende il numero che aveva Monica (così accade anche per altre). Detto questo, per esperienza personale, confermo che gli annunci di tutte le t-girls thai sono reali e conformi alle foto.

RECENSIONE:
Incontrata a Pordenone qualche mese fa, nell'appartamento Thai-connection in Viale of Freedom
Lei è assolutamente conforme alle foto.. Davvero deliziosa (per chi ama il genere), esile, piccolina e davvero molto carina. Una ladyboy da film, immagino sia impossibile (vestita) pensare che abbia il pacchetto sotto. Il social iniziale è ermetico perché lei appare molto timida e apparentemente parla(va) solo inglese… Ma un po' di inglese lo mastico anch'io. Trattiamo sull'economia e aggiungo qualcosa al budget iniziale perché vista da vivo me la voglio godere come una fidanzatina. E così faccio… L'attitudine sua è molto molto passiva e, come spesso accade con le thai, quasi si imbarazza a far vedere che ha il pirillino… Che però scopro e noto con piacere (a me piace) che è davvero piccino ma (ahimè) circondato da un folto boschetto (e questo non mi piace), per cui lo lascio al suo destino. Baci passionali (prima e durante, come da accordo), poi ei accenna un BBJ un po' impacciato ma la cosa mi eccita perché mi sembra una ragazzina alle prime armi. Mi copro l'affare, entro facilmente dentro (molto aperta nonostante il culetto adolescenziale) e inizio a fotterla. La cosa dura un po' grazie ai cambi di prospettiva e ai baci che mi fanno piacere la cosa… Siccome voglio finirle addosso, esco, mi tolgo l'impermeabile e inizio uno smanettamento minaccioso.. Punto il mirino verso la bocca con l'evidente intento e lei non si scompone affatto, ma nell'atto dello sparo tiene la bocca chiusa per cui da intenzione cim diventa un facial comunque gaudente (visto che non era concordato). Tutto abbastanza soddisfacente.. La fanciullina si presta fisicamente a certi tipi di giochi molto traditional, una bambolina un po' meccanica ma davvero graziosa e remissiva... Questo può suscitare perplessità per alcuni (viste alcune recensioni in giro), ma è tipico di una certa cultura asiatica non ancora occidentalizzata. Se cercate la supertelegattona esuberante e maiala che vi stantuffa non è lei che trovate.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2016
Messaggi
8
Reaction score
22
Località
Veneto
NOME INSERZIONISTA: Miya
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%, foto professionali con make-up
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, bbj, hj, rai2, fk leggero. conosce poche parole di italiano
COMPENSO RICHIESTO: 100 con massaggio, 70 senza
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: le foto non mentono sul fisico, è lei: magra, tonica, estremamente femminile. seno rifatto senza cicatrici, una terza soda e rigogliosa, morbida al tatto con capezzoli sensibili. Culetto di marmo dalle curve dolci, non esagerato ma molto femminile. Capelli lunghi e nerissimi, vista senza make-up è comunque davvero bella e per niente mascolina. Nasino aggraziato che corrisponde a quello che si vede in foto. Per sintetizzare direi velina thai.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S, reattivo, con fimosi
ATTITUDINE: Professionale e dolce, passiva, femminile, disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano con ascensore, due scalini all'ingresso.
TELEFONO: 33481689xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri mi trovavo a Udine per lavoro, con qualche ora buca prima di dover rientrare. Guardando qualche annuncio rimango colpito dalla signorina in questione, di cui già in passato avevo notato la pubblicità pur senza cedere. Verificando qui su pf non trovo deterrenti e decido di provarla, se non altro come alternativa al freddo polare.

Chiamo alle 15, mi faccio dire la via, avverto che richiamo tra circa mezz'ora, il tempo di arrivare in loco.
Esattamente 31 minuti dopo chiamo, mi apre il portone nel giro di pochissimi secondi. La zona comunque è piuttosto anonima e non credo che bighellonarci di giorno dia luogo a sospetti, la sera potrebbe essere un po' diverso, da quanto ho sentito. Entro in una normalissima palazzina del grande viale magiaro, dotata di ampio porticato, scale finestrate rivestite in marmo, ascensore non nuovissimo ma funzionale.

Arrivo davanti alla porta e sento rumore di tacchi che si avvicinano. Mi apre la porta ed entro subito, mi accoglie una bellissima ragazza asiatica alta circa 1.75 (con i tacchi), vestita con un body nero aderente che lascia intravedere un fisico da velina. Con un sorriso mi fa accomodare in una stanza poco illuminata, con letto matrimoniale e stufetta elettrica. L'appartamento è pulitissimo e ordinato. Niente di lussuoso ma comunque confortevole. Condiviso con una collega e forse una segretaria, che non ho visto.

Entrati in camera c'è solo un attimo di imbarazzo, in cui mi fissa in attesa e sono io a chiederle prezzi e menu.
Il menu che mi snocciola è molto sintetico: 100 con massaggio, 70 senza.
Ho sempre evitato l'estremo oriente e, basandomi sulle mie precedenti esperienze bra/ita ero preparato a partire da 150 per scendere al ribasso su un menu standard. Considerata la bellezza della ragazza non ci ho pensato due volte e sono andato subito sul menu completo.
Preso il compenso si allontana un attimo e mi indica, a gesti, di spogliarmi. Vedo che uscendo non imbocca subito il bagno, ma si reca prima in un'altra stanza. Probabilmente la ragazza che risponde al telefono è un'altra. Più tardi avrò la conferma che l'appartamento è condiviso con almeno un'altra collega. Lascio i vestiti sulla sedia e, in mutande, mi scaldo le mani davanti alla stufetta per non averle gelide. Quando torna usufruisco del bagno a mia volta, presentandomi nudo e con la proboscide srotolata e con un inizio di gonfiore.

Mi fa accomodare sul letto e si spoglia a sua volta, ammiro il suo fisico da modella, completamente glabro, e il suo seno davvero bello. Personalmente apprezzo le tette rifatte, se rifatte bene, e queste sono un capolavoro. Il suo fratellino non è visibile, nascosto nella piega dell'inguine. Mentre mi avvicino per toccarla mi fermo un attimo, mi stendo per iniziare col massaggio.

Mi cosparge la schiena con un velo d'olio e inizia un massaggio non molto vigoroso ma piacevole e rilassante, alternando varie tecniche e movimenti, scendendo lungo la schiena fino alle gambe. Non è come un massaggio professionale, ma l'effetto rilassante c'è tutto ed è un momento piacevole, sebbene non molto prolungato. Credo che sia durato tra i 5 e i 10 minuti. Quando è scesa dalla schiena ero così in pace col mondo che sognavo mi ungesse la porta sul retro e mi penetrasse, ma è rimasto un sogno.

Al termine del massaggio mi fa girare e si abbassa sulla mia proboscide, per l'occasione trasformatasi in stalagmite, e si dedica a un dolce e piacevolissimo bbj, senza affondi particolari, che io tra l'altro non forzo lasciandola fare. Mi dedico invece ad accarezzare il suo corpo, davvero bello, giovane e tonico. Le accarezzo leggermente le tette, la schiena, il fondoschiena... duro come il marmo. Passo un dito sul buchetto e scendo ai gioielli, avendo solo allora, finalmente, la prova che non ho davanti una donna al 100%. La posizione non è favorevole a raggiungere il fratellino, quindi mi insalivo un dito e mi dedico ad accarezzare il suo buchino, esercitando una gentilissima pressione.

Dopo qualche minuto di mio gran godimento si stacca e prende un preservativo, io la fermo un attimo e le dico di fare dopo. Capisce più dai gesti che dalle parole che voglio ricambiare il favore, tradisce un attimo di sorpresa ma si lascia fare. Prendo in bocca il fratellino ancora addormentato, ai minimi termini. Lei nel mentre continua ad accarezzarmi la proboscide, senza accennare a fermarsi. Ho la piacevole sorpresa di sentirlo crescere in bocca, mentre succhio accarezzando le sue natiche. Sebbene non raggiunga dimensioni eccelse (i miracoli lasciamoli ai santi), ho la soddisfazione di sentirmelo tutto duro in bocca, circa dieci centimetri e una circonferenza proporzionata, godendomi la comodità di farle un deeprthroat fino alle palle senza alcun ostacolo.
La reattività del fratellino mi fa intuire il suo gradimento della pratica, ma per il resto lei mi lascia fare con un atteggiemento piuttosto passivo, provo a scappellarlo ma non si riesce, la pelle forma un cappuccio chiuso sulla cappella, lasciando solo un buchino in cui gioco con la lingua per eccitarla, senza tirare troppo nel tentativo di scappellarla, preferisco non rischiare di farle male. Non sento alcun sapore dei suoi umori, ma io sto godendo come un riccio sotto alle sue sapienti carezze, che continuano implacabili e rischio di venirle in mano lì per lì. Mi congedo dal fratellino, avvicinandomi a lei e baciandola sulle labbra. Ricambia il bacio ma non usa la lingua, invece dà dei dolci "morsetti" con le labbra che sono comunque molto godibili.

Le accarezzo il seno e lecco i suoi capezzoli, che si induriscono piacevolmente al contatto con la mia lingua. Le tette sono davvero belle, morbide, sode, piene. Mi copre con le mani mentre mi bacia e poi si mette in una eloquente posa a quattro zampe, facendomi gesto di andare dietro di lei. Mi metto in posizione e lei si lubrifica per accogliemi, inizialmente con la schiena inarcata verso l'alto. Sento che è molto stretta e cerco di non fare troppo in fretta, dandole il tempo di abituarsi alla mia proboscide. Gradualmente il suo derrière si apre accogliendomi tutto e lei si sporge più in avanti, inarcando la schiena e offrendosi al 100%.
A questo punto l'unico (piccolo) inconveniente della situazione, una voce femminile dal corridoio le dice qualcosa che non capisco, lei risponde qualcosa che sembra un "ok", e il colloquio finisce lì. Io mi irrigidisco un attimo temendo che mi metta fretta, ma la signorina non dà segnali di volermene mettere. Riprendo a spingere sporgendomi in avanti, baciandole la nuca e lasciandomi inebriare dal suo profumo, davvero gradevole. Nel mentre allungo le mani sulla sua pancia, sul suo seno, e sul fratellino che purtroppo sta perdendo l'erezione. Provo a rianimarlo con le mani, ma mi rendo conto che è meglio rivolgere la mia attenzione al seno, che dimostra di gradire di più. Inizia a mugolare con una dolcezza sottomessa e naturale, senza darmi l'impressione di fingere. O gradisce davvero oppure è un'ottima attrice. La mia estasi nel penetrarla accarezzandola, toccandola e annusandola è notevole, ma decido di farla girare e provare un'altra posizione. La faccio stendere di schiena con le gambe in alto, appoggiando le sue caviglie sulle mie spalle. La penetro e la guardo, è davvero bellissima. Mentre la scopo bacio i suoi capezzoli, il suo collo, lei sposta i capelli per lasciarmi fare. Mi alzo e continuando a scoparla le bacio le caviglie, i piedi, le dita che succhio. Non mostra particolare interesse in questo ma si lascia fare tutto con estrema tranquillità. Preferisco riavvicinarmi e baciarle il collo dolcemente, alternandolo alle sue labbra.
Le dico all'orecchio che voglio venirle addosso, ma non riesco ad avere una conferma chiara, e rimango un attimo con il dubbio che abbia capito o no. Riprendo a baciarla e questa volta senza staccarmi, mi perdo tra le sue labbra pompandola con piena foga, il mio pistone fa un piacevole rumore di ciac ciac nel movimento.
L'estasi è tanta che non ha senso trattenermi oltre, estraggo il pistone e lo scappuccio, lei forse si rende conto solo in quel momento di cosa stavo facendo e con prontezza agguanta una salvietta. Io rimango un attimo interdetto dal movimento fulmineo delle braccia, ma non ostacola i miei programmi e mi lascia concludere sul fratellino, che sbrodolo in un bagno caldo. Lei è preoccupata di non lasciare macchie sul letto, ma una volta finite le pulizie torna serena e sorridente.
Ci laviamo a turno, mentre raggiungo il bagno sento attività nell'altra camera. Mi rivesto e mi ferma provvidenzialmente all'uscita dalla camera, perché stavo per incrociare il collega della camera a fianco che in quel momento stava uscendo dal bagno.
Mi saluta con un bel sorriso e con un bacio. Credo che tornerò a trovarla se ne avrò la possibilità.

P.S.: Sul web ci sono anche altri annunci con lo stesso nome:
e un altro index: 38920846xx, che compare nel secondo annuncio, nel quale effettivamente le foto non sono diverse e c'è una certa ambiguità sul fatto che la signorina si chiami Miya o Monica.
In ogni caso la dotazione sponsorizzata da 19 cm non è veritiera, con riguardo a Miya, mentre con riguardo a Monica non saprei.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Miya Sexy LadyBOY
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': thailandese
ETA': 24 sull'annuncio, veritiero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: super femminile, viso stupendo, bel fisico, alta 170 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): (?) non l' ho visto, lo ha sempre tenuto tra le gambe, quasi si vergognasse
ATTITUDINE: educata, remissiva, super passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano di una palazzina con cortile interno, si ascensore
TELEFONO: 38919785xx

Recensione:

Era tanto tempo che non coltivavo il mio hobby preferito: andare a t-gatte orientali, ho sempre avuto una passione per le ladyboy asiatiche, sin dai tempi dei famosi postriboli in Via Marghera e in Via Paravia, ed essendo di passaggio a Milano ho voluto testare quella bella ladyboy thai, con ottime recensioni nella provincia italiana del Nord.
Le scrivo su whatsapp in inglese e lei prontamente mi risponde e mi invita ad andare a casa sua, una via molto vicina alla stazione metro di Cimiano. Le chiamo se le va bene 50 euro e mi dice di si.
Prendo la metro e vado lì, piccolo problema il Citofono non funziona bene, il cancello esterno non si apre e lei è costretta a scendere per venirmi ad aprire (nel frattempo incontro 3 condomini che entrano nel palazzo), risaliamo insieme in ascensore e mi fa entrare in casa ( un monolocale con bagno separato).
Lavaggio di rito, deposito il pattuito e lei si spoglia: l'atmosfera mi sembra un po' fredda, lei gentile e cordiale ma distaccata e senza passione.
Vorrebbe subito iniziare a succhiarmi ma io non resisto e quel fisico stupendo me lo voglio gustare a fondo: mentre lei mi da le spalle seduta sul letto, la bacio e la lecco per tutto il corpo: forse la pelle più liscia, profumata e morbida che abbia mai assaggiato... fantastiche le tette, rifatte in maniera perfetta, sode ma morbide e profumatissime, nel frattempo lei tiene sempre il suo cosino tra le gambe ( io cmq non ero interessato a quello) e davvero mi sembra di baciare una lolita, una ragazzina che non ha nulla di maschile (è proprio nata nel corpo sbagliato).
Quando ho il mio fratellino durissimo, provo a baciarla sulle labbra ma lei mi dice "no kiss", allora mi lascio succhiare e devo dire che la ragazzina ci sa fare, ottima tecnica e buona esperienza nonostante la giovane età. Dopo 7-8 minuti mi chiede se la voglio scopare e si mette direttamente a pecora e si ingella il buchino, affondo i colpi per una decina di minuti con lei che geme in maniera naturale (penso le sia piaciuto) e vengo nel gommino mentre lei è distesa sul letto a pecora, completamente sdraita mentre le bacio il collo e la nuca (profumo della pelle buonissimo).

In sintesi:

PRO: professionale, brava tecnicamente nel BBJ, corpo e viso stupendo (una ragazzina), il cell non ha mai squillato e non mi ha mai messo fretta

CONTRO: safadaggine zero, poca passione e trasporto, esegue quel che le viene richiesto però si vede che non ha il sacro fuoco del sesso (si è lasciata un po' andare solo quando ho spinto forte nel suo didietro), conversazione in inglese basica ma senza che scattasse quel qualcosa in più.

PS le ho chiesto se volesse scambiarsi il numero o social network per vederci anche fuori ma mi ha subito detto di no, che è impegnata solo a lavorare e non può/vuole uscire o avere altri legami

PPS credo sia veramente solo passiva, non ha fatto nulla durante il nostro incontro che lasciasse intravedere sue voglie o reazioni "attive"

Questo è quanto,
Saluti a tutti!
Papayo
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2020
Messaggi
14
Reaction score
71
Località
Slovenia
NOME INSERZIONISTA: MIYA THAI
CITTÀ DELL' INCONTRO: Udine
ETÀ: direi 25-30 (ma non si sa mai con le orientali)
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 95% - un po di ritocco sulle foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI2, niente baci
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 30-35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico come nelle foto, viso un po ritoccato, magra, femminile, profumata
DOTAZIONE: S
ATTITUDINE: simpatica, cortese, ma professionale (non una tigre)
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO: 38920846xx


Prima recensione (premetto che non sono Italiano, quindi mi scuso in anticipo per la grammatica e il vocabolario scarso).

L’incontro risale circa ad un mese fa, a Udine (al momento si trova a Trieste).
La chiamo un sabato pomeriggio e mi risponde subito confermando la sua disponibilità e il rate - comincia da 70.
Si trovava a Udine, Via della Cisterna in un condominio non troppo affollato. Trovandomi davanti alla porta la chiamo, e mi risponde ed apre subito dicendomi di salire al primo piano.
Aprendo la porta trovo la ragazza dell’annuncio, con un fisico magro e femminile che corrisponde perfettamente alle foto. Anche nel viso è bella e femminile ma sulle foto era un po’ ritoccata.
Mi offre il menu: 70 per mezz’ora, 100 per un’ora. Scelgo il rate basso.
Lei si spoglia e timidamente mostra la sua piccola dote, comincio a carezzarla e baciarla sul corpo (lei è liscia e profumata) ma quando mi avvicino alle sue labbra mi dice dolcemente 'Niente baci'. Ok, non posso forzare con un tale creatura dolcissima.
In seguito lei mi fa un ottimo BBJ, senza particolare fretta, che poi la fermo siccome voglio renderle il favore. Sfortunatamente quando provo a mettere le mia labbra intorno al suo pisello, lei mi nega anche quello! Solo per il rate 100!
Allora un po’ incavolato mi metto a scoparla e lì non mi risparmio. Comincio ad affondarla di brutto in missionaria e pecorina, e lei non fa una piega. Dopo parecchio tempo mi dice che la mezz’ora era finita ma mi lascia comunque di finire (non ho chiesto per CIM o COB, quindi non so se lo pratica).
Salviette per la pulizia, uso del bagno (anche prima dell’incontro), un pochino di social (parla Italiano abbastanza bene) e saluti!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
6
Reaction score
11
Età
37
NOME INSERZIONISTA: Miya
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Pompino,69,pecorina.missionaria,e bevuta
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: E come in foto,stupenda e perfetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Piccolo.
ATTITUDINE:Ottima ti mette a tuo agio,passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
TELEFONO: 3891978524 - 38919785xx

Rece:
Vedendo le sue foot,mi sono interessato,ho detto proviamo a chiamare,la chiamo le chiedo quanto vuole con sua venuta,150 dice,accetto,mi dice di raggiungerla,zona piazza perugino,in una via limitrofa,salgo due piani di scale,mi apre e magia,la trovo davanti a me in biancheria intima,e uguale alle foto,mi fa accomodare,entro in stanza,musica di sottofondo e un paio di candele profumate,appartamento perfetto,chiedo se posso bagno,mi dice di si,pulito,profumato,mi lavo,mi reco in camera,nel frattempo mi spoglio,verso i soldi,lei va in un altra stanza,per mettere via i soldi,rotorna da me,e si spoglia tutta nuda,io ero uguale,si comincia,lecco i suoi seni piccoli e perfetti,pelle liscia e profumata,le palpo il culo,le gambe e accarezzo i piedi,e dopo mi accomodo sul suo pene,soffre di fimosi, come me,pero io mi sono circonciso,ma va bene lo stesso,lo succhio avidamente,dopo 5 minuti,lei vuole un bel 69,e come dire di no,lecco le sue palle,il suo buco del culo,profumato e gustoso,lei e divina nel pompino,lo fa con grazia e lecca bene,dopo una decina di minuti,lei si mette sopra di me e sborra,be che dire,buona densita della crema,e gustosa,mi goldona e si mette missionaria,la scopo per bene,vengo,pulizia di rito con salviette,mi rivesto la saluto.
Per me è valida, trattatela con dolcezza, perche un angelo sceso dal cielo,per noi comuni mortali,non si trova facilmente.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2023
Messaggi
18
Reaction score
130
Età
37
Località
Trieste
Numero di telefono: 3892084613
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Miya
Nazionalità: Thailandese
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Da sempre amante delle ladyboy,vedo l'annuncio e la chiamo,mi risponde subito con voce femminile,riceve in piazza perugino,quindi parcheggio niente,meglio a piedi,dopo una ventina di minuti mi trovo dvanati al portone,salgo 2 piani di scale ,mi apre e meraviglia,corpo stuoendo,viso pefetto,mi fa accomodare,appartemneto pulitissimo e perfettamnete in ordine,le chiedo il bagno,acconsente,poi mi reco in camera da letto,e vedo delle candele profumate accese,un buon profumo,ci spogliamo,e comicio a baciarla sul seno,scemdo e comicio a succhiare il suo pene,ottimo gusto e buon profumo,dopo un po facciamo un bel 69,lei e bravissima,io intanto le lecco il buco del sedere,pulito e profumato,dopo un po lei si alza e mi sbatte in faccia il suo sedere,e io avidamente lecco il tutto,poi dopo gli faccio un pomoino e mi faccio sborrare in bocca,ottimo gusto e densita ottima,lei prende i preservativi,me lo mette,si mette a pecora e io la scopo per bene,dopo 5 minuti a pecora,le chiedo se si puo mettere a missionario,acconsente,le prendo le mani,e la scopo fino a capitolare dentro per bene,dopo pulizia di rito,si parla del piu e del meno,la saluto.
Che dire,oramai diventero un suo cliente ogni volta che torna qui nella mia città,lei e una persona squisita e dolcissima,da innamorasi e averla come ragazza.
Trattatela con rispetto,perche lei fa lo stesso con voi.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
70
Reaction score
49
Località
Firenze
Numero di telefono: 3891978524
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: FIRENZE
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: MIYA
Nazionalità: THAI
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Siccome di questa Ladyboy avevo letto opinioni discordanti, cerco ulteriore conferme su IG (miya_yhaitrans oppure mesanan_miki) ma ancora fra foto molto "patinate" e foto più reali , non riesco a farmi una idea.
Tra l'altro avevo letto che non parla italiano per cui ho aspettato un po' a chiamare ed ho chiesto info tramite messaggio in inglese ricevendo risposte piuttosto brevi e secche.
Quindi decido di chiamare e con mia sorpresa mi risponde in italiano con voce non troppo femminile ma facendosi capire molto bene.. quindi decido di provare aspettandomi di trovare la fregatura.
Riceve in un bellissimo appartamento in zona Poggetto, mi apre in intimo e sinceramente lo spettacolo è notevole.. è veramente dura capire che non è una donna.. pelle liscia, capelli molto lunghi, sorriso enorme con denti bianchissimi.. insomma se la vedi per la strada ti giri di sicuro a guardarla..!
Fisicamente magra con un bel culetto sebbene un po' stretto rispetto alle spalle, belle mani e piedi.. le tette forse un po' troppo finte perché tonde come palloncini ma piacevoli al tatto.
Il servizio parte da un minimo di 70 per BJ e RAI2, sale a 100 per fare un po' di più BBJ e KISS ed arriva a 150 se vi interessa anche il massaggio.
Concordo 100 e verso l'obolo quindi mi fa spogliare e mi accompagna in bagno per le abluzioni di rito.
..ora.. non sarà mai molto GF ma neanche del tutto distaccata .. nel senso che non si fa chiappare più di tanto in effusioni e strusciamenti ma non nega mai niente.. infatti avrei voluto spogliarla io ma quando torno in camera fa da sola e mi invita a salire sul letto per iniziare un BBJ .. sono stato io che ho cercato prima un po' di feeling con baci a stampo e palpate reciproche.
Tant'è che il suo pirillo che sembrava morto.. piano piano prende vita e merita una leccatina anche se lei mentre stava godendo ci tiene a precisare che non viene.
Nel BBJ sinceramente non l'ho trovata straordinaria.. passando al trombo, si mette a pecora ed è stato un bel vedere tant'è che dopo poco ho capitolato nel gommino.
Lavaggi e saluti.. non che mi abbia buttato fuori ma me lo ha fatto capire..!

In conclusione, ho trovato conferma del fatto che è molto bella ed abbastanza accondiscendente ma assolutamente non "safada" o calorosa.. insomma fra il distaccato ed il piacevole. Inoltre comincia ad essere più vicina ai 30 che ai 20 per cui l'aria a ragazzina delle foto negli annunci ve la potete scordare.

Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2021
Messaggi
20
Reaction score
14
Età
25
Numero di telefono: 3891978524
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Mya
Nazionalità: Filippina
Età: 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo deciso di incontrare Mya affascinato dalle foto del sito. Pur sapendo che la patinatura delle foto era alta, di persona si è rivelata peggio delle aspettative.
Non truccata e con acne evidente. Ma ormai avevo l’ormone alto e ho deciso di restare. L comunicazione è basica perche parla poco Italiano e sembra essere molto riservata. La prestazione è stata meccanica, senza coinvolgimento. No baci, pirillo piccolo e non reattivo e non bellissimo a vedersi. L’ho penetrata nelle classiche 3 posizioni per poi venirle sul seno. Durante il rapporto le sue smorfie di dolore mi hanno un po’ inibito.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
17
Reaction score
81
Età
51
Numero di telefono: 3891978524
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Miya Thai
Nazionalità: Thailandese
Età: 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Invogliato dalle foto decisamente patitate, decido di andare da questa bella Tgatta orientale contattata per telefono mi dice che parte da 70. All'ingresso trovo una bellissima ragazza, sicuramente un fisico fantastico con il culo tipico però orientale. Il volto invece è più mascolino che in foto, sicuramente è lei però i lineamenti sono più spigolosi, c'è da dire che era senza un filo di trucco. Tutto sommato mi piace un casino e opto per la base (tanto sapevo che avrei capitolato velocemente). Peccato, devo dire che il suo base (70) è veramente ridotto ai minimi termini, non è stato possibile fare praticamente niente, pompino coperto ricevuto e anal, tutto qui, speravo che almeno un 69 o una bella ciucciatina l'avrei potuta dare, la ragazza in questione è molto bella il chè probabilmente il rate di 70 è decisamente basso. Avrei preferito mi dicesse parto da 100€ e me la sarei tolta dalla testa. In conclusione è un bel trans, visto il rate per lei basso è stata distaccata e fredda ma sopratutto categorica il che mi ha fatto calare un po' la libido. Non ci tornerei perchè oggettivamente ci sono trans stanziali che con meno sono molto più GFE e concedono molto di più.
 
Commenta
Alto