Modena S.Damaso

Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
548
Reaction score
184
Vista la pochezza che offre Modena on the road e le zone limitrofe di via Emilia, porgo alla vostra attenzione un gruppetto di girl molto carine che sitrovano in località san Damaso di Modena.
Si percorre la Vignolese in direzione Vignola, loro sono nel parcheggio del fifty concept store o della disco People..Sono uno accanto all'altro.
La migliore è una morettina sui 20anni magra molto carina quasi a meta' del parcheggio, c'e' sempre da fare la fila per caricarla, solito 30ello, buona pompa cover , guzzata senza fretta e con buona partecipazione. le altre presenti non le ho testate ma questa e' molto valida.
Lati negativi : ti portano in una via laterale molto vicino a dove stazionano che ora e' divenatata la via di accesso a delle villette di nuova costruzione, c'e' un grosso via vai di residenti, polizia mai vista ma non è un posto tranquillo.
P.s.
evitare il venerdi' e il sabato sera causa apertura della discoteca People: c'è un sacco di gente a piedi che parcheggia per andare a ballare + il piadinaro.
 
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
Ho timbrato qualche volta Anna(mi sembra di ricordare), molto magrina fatta bene con capelli tendente al rossiccio. Simpatica ma niente di eccezionale nè come pompa nè come trombo. Già dalla seconda volta mi ha portato in un posto davvero imboscatissimo a prova di puffi tra le fabbriche. Forse è la stessa che hai bollato tu, io non passo da quella zona da piu' di un mese.Saluti
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
Venendo da modena, dopo la rotonda con il "grappolo d'uva" c'è un distributore sulla sinistra.Lì stazione una rumena sui 20 anni abbastanza carina sia di viso che di fisico. Ti porta in un posto abbastanza imboscato in campagna ma lei è stronza, poco pulita e frettolosa. Appena ha ricevuto i soldi (30 sesterzi per una cosa standard) è diventata veramente insopportabile. Vi basti sapere che mi ha detto: "dai togliti i pantaloni che non ho tempo da perdere io" Da evitare.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
548
Reaction score
184
  • Creatore Discussione
  • #4
Quella del distributore è quella di cui scrivo nell'altra rece su san damaso, pienamente daccordo in tutto, da evitare..
 
Commenta
Alto