Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Febbraio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao,

mille scuse.. ho già provveduto alla presentazione.
Per la ricerca ho provato ma non ho ottenuto risultato. Speravo in qualche esperto e nel suo consiglio. Sono novizio, non me ne vogliate, ma mi sento un po' coniglio.

Quella è tanta e donna, ad averla sopra c'è da rimaner senza fiato e pregare solo più la Mado.... :)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
la prima foto tineye dà riscontro. la seconda dà riscontro google immagini , dal primo annuncio index : 32707643xx : googolando con la quarta immagine (quella delle tette) si trovano annunci di una burrosa di Modena con index : 32874102xx
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
127
Località
Modena
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellssima-vera-italiana-lorena-cnvp61314874
38058225XX
AL TELEFONO DICE DI ESSERE "ITALO-CROATA" MA SECONDO ME E MOLDAVA...NON PARLA MOLTO BENE.. QUINDI....
INCONTRA DIETRO AL BOWLING.
ARRIVATO SUL POSTO MI ACORGO SUBITO CHE NON ERA QUELLA DEL ANNUNCIO O RINGRAZIATO E ME NE SONO ANDATO.

tre cose, due te le dico io, l'altra me la spieghi tu.
Quella che ti dico io è che devi andare a presentarti nell'apposita sezione dedicata sul forum, inoltre non scrivere in stampatello, sembra che urli come un pazzo :wink:
Quella che mi devi spiegare tu: al telefono dice di essere italo-croata....secondo te è moldava....sai parlare sia croato che moldavo? cosa ti fa dedurre che è moldava e non croata? oppure estone, ma perchè non bulgara, o lituana....te lo chiedo semplicemente perchè mi sembra un po' strano come intervento :mda:
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
era una mia impressione che e moldava, chiamando le varie ragazze ti fai un idea dell accento. tutto qui.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
beh cmq in sostanza qui non c'è ancora un pioniere che ha provato?

va be... vediamo se il tempo darà consiglio. :)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto