Mogliettinasex - Montecorvino (SA) - Altro

Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
44
Reaction score
58
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mogliettinasex
RIFERIMENTO INTERNET: http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mogliettinasex-kgyw89552693
CITTA DELL'INCONTRO: Montecorvino (SA)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 dichiarati, credo veritieri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, rai1, fk.
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, rai1, fk.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Più magra che nelle foto, minuta e formosa
ATTITUDINE: Molto simpatica ed accomodante
REPERIBILITA': Medio - facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33973303xx


LA MIA RECENSIONE:
Cari ragazzi, mi presento, sono COlibry, giovane punter alle prime armi. Oggi voglio raccontarvi della mia esperienza con la mogliettinasex.
Stamane avevo del tempo libero da dedicare al soddisfacimento dei miei istinti primordiali e così decido di indirizzare le mie voglie verso mogliettinasex, arrapante milf che avevo puntato da tempo in attesa di tempi migliori, economicamente parlando. Dunque telefono e fissiamo un appuntamento per questa mattina, parcheggio nei pressi del municipio di una nota località sui picentini e lei mi guida telefonicamente verso il nido dell'amore. Palazzina discreta e senza vecchiarelle che spiano dai balconi. Nell'entrare la trovo dietro la porta d'ingresso vestita con intimo rosso come avevo esplicitamente richiesto a telefono. E' più bassa e minuta di quanto non appaia nelle foto, diciamo sul metro e 60, grandi occhi azzurri. Mi fa accomodare in casa, un ambiente molto semplice e riservato. Ci accomodiamo in camera da letto, consegno il pattuito e subito inizia a spogliarmi e mi accorgo che indossava il reggiseno rosso ma nessuna traccia di mutande, così il pelo era già al vento. Tiro fuori l'asta e lei subito felice inizia un ottimo bbj. Devo dire che me ne hanno fatti di migliori, ma questo resta comunque di pregevolissima fattura. Assapora per bene tutto quello che c'è da assaporare finché decido di ricambiare assaggiando il suo menu. Seno completamente naturale, labbra carnose, sedere scarsino anche se sodo, fiore pieno di pe... tali come piace a me! Lavoro bene di lingua e gradisce molto la specialità della casa finché decide di voler fare un giro sulla giostra e mi incappuccia. Cambiamo diverse posizioni e gradisce molto urlando in maniera veramente eccitante (rai 2 solo con banconota verde in regalo). Il tutto dura un'abbondante mezzora finché, purtroppo, non riesco ad annaffiarle il viso poiché non mi viene da concludere (mi capita spesso quando sono molto eccitato). Lei, come me, ci rimane male ma tant'è. Gentile, molto pulita ed educata.
Esperienza decisamente positiva, ma non credo vi tornerò essendomi tolto lo sfizio della milf punto decisamente a carne coetanea. Per qualsiasi info commentate.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia

Allegati

  • 2015-03-07_200836.jpg
    2015-03-07_200836.jpg
    57 KB · Visite: 392
  • 2015-03-07_201019.jpg
    2015-03-07_201019.jpg
    24,9 KB · Visite: 368
  • 2015-03-07_201009.jpg
    2015-03-07_201009.jpg
    32,9 KB · Visite: 315
Commenta
Alto