Moldava - Bologna - bakecaincontrii

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
odor di inculescion? no transumescion...

mucche.jpg
[/quote]



:rofl: :rofl: :rofl: :lol: :lol: :to_become_senile: :lol2: :help: :lol2:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
242
Reaction score
0
Rivisitata la scorsa settimana, doppio shoot full optional (daty, fk, bbbj, rai 1 e rai 2) tripla urbana, un pò meno feeling rispetto al primo incontro, comunque esito positivo.
Non ho avuto nessun problema nel fissare gli incontri, forse sono stato più forunato di Highlander.
Ha perso il telefono (i numeri riportati nella prima rece sono andati) quindi inserisco un annuncio fresco:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... yr18219651

Saluto
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
ugolino ha scritto:
Rivisitata la scorsa settimana, doppio shoot full optional (daty, fk, bbbj, rai 1 e rai 2) tripla urbana, un pò meno feeling rispetto al primo incontro, comunque esito positivo.
Non ho avuto nessun problema nel fissare gli incontri, forse sono stato più forunato di Highlander.
Ha perso il telefono (i numeri riportati nella prima rece sono andati) quindi inserisco un annuncio fresco:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... yr18219651

Saluto
A me, oggi, ha parlato di doppia urbana, per gli stessi servizi, 1 ora e possibilità di doppio shot.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
242
Reaction score
0
La fonte non esiste.......
Per rispondere a Lucca, direi che è una ragazzina carina, non una strafiga ma a mio avviso piacevole.
Poi De gustibus non disputandum est (o era sputazzandum...............)

Saluto
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
872
Reaction score
490
Ierisera colto da una terribile malinconia sono andato a trovarla. Confermo rece Ugolino e devo dire che la ragazza è carina e gradevole. Rarità in mezzo a un panorama di scazzate. Rate 2xTU
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
ralf54 ha scritto:
Ierisera colto da una terribile malinconia sono andato a trovarla. Confermo rece Ugolino e devo dire che la ragazza è carina e gradevole. Rarità in mezzo a un panorama di scazzate. Rate 2xTU

Ralf54, gentilmente potresti schiarirci le idee sul commento sotto?? :thank_you2:

hellboy81 ha scritto:
Trovato il nuovo annuncio della ragazza
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazzina-18enne-calda-fa-53an18474795
L'unico problema direi abbastanza grosso è che allo stesso numero risponde anche questa
http://www.bakeca-incontri.net/ragazza-burrosa-26enne-donna-cerca-uomo-incontri-37968.html
che dichiara candidamente di fare tutto scoperto! Qualcuno sa qualcosa su questa comproprietà di numero?



L'ultimo Link risale a quella di Molinella :suicide2:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
thx ha scritto:
Ragazzi la zoccola a me interessa pero' ho fatto delle ricerche con il 331-xxxxxxxx e mi son saltati fuori:

- Un annuncio di una vendita di gatti.

- Un annuncio di una vendita di libri antichi.

- Un annuncio di una coppia lei 19enne e lui 32enne entrambi bisex.

Sembra proprio che la ciccia non sia una vera e propria professionista....probabilmente le piace il cazzo sul serio...
Poi magari arrotonda vendendo gatti e libri..

Vero Thx :mda:
Qui compare un annuncio TRASLOCHI-SGOMBERI IMBIANCHINO MURATORE IDRAULICO PREZZI INCREDIBILI :shok:
Qui è sempre con il cell 331
Qui si fa chiamare Vanessa Russa e pure QUI stesse foto :heat: ...e come già detto da altri illustri colleghi, lo stesso numero porta alla sbuldra di Molinella, quella del cabrio totale :suicide2:
Non'è che il "Muratore, Imbianchino, idraulico, il Palestrato" abbia un bel giro di donzelle???... :unknw:

Ma cercando cercando...la Vanessa compare con un nuovo numero :spiteful:
345 - 06214XX.... e QUELLO CHE VUOI :yahoo:
E menomale che in rete non si trovavano più annunci eh? :w00tmesalia:
...è pieno stipato!!....Ragazza 18enne caldissima

At salut :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
188
Reaction score
13
Località
ER
Le foto son quelle però. A mio avviso, seppure inizialmente sembrava una ragazza molto interessante, qua ci sono troppi punti oscuri. Meglio starne alla larga...
 
Commenta
Alto