Molly - P.S.Elpidio - Corriere Incontri

Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
111
Reaction score
459
Un saluto a tutti i colleghi del forum.

Come da oggetto, la signorina mostra le sue bellezze qui e mi dice anche su Lampo. Riceve nel solito palazzo di via Faleria di fronte al camping. Gentile al telefono mi dice di aspettare 10 minuti che mi rifà uno squillo. Strano ma vero, mi richiama effettivamente di lì a poco. Entro nel palazzo mentre esce dall'ascensore il cliente precedente che non mi dice neanche "merda". :sad: Fra puttanieri mi aspettavo più cameratismo.

Salgo al terzo piano e dall'ascensore si prospetta un bel corridoio chilometrico, ma la ragazza tira fuori la testolina da una porta e mi tira dentro. Mi riceve in mutande e tette al vento (ecco perché dalla porta spuntava solo la testa). Alle mie rimostranze sull'abbigliamento inesistente ribatte che la prossima volta si presenta incappucciata. Ragazza di spirito. L'appartamento di 30 mq è senza aria condizionata, o se c'è era spenta. Lei 1 e 60 di topa romena, come nelle foto, belle tette naturali sulla terza andante, belle gambe, presenta il breve menu che parte da 60 per rai1+bj ed arriva a 100 se si vuole anche il rai2. Per mezzora sempre 100 ed un'ora neanche ho capito, perché mi pareva già troppo la mezza. Opto per la prima scelta e non tento neanche di scendere a 50 perché la temperatura mi smonta.

Accarezza il compagno di avventure (cosa che apprezzo) prima di incappucciarlo ed inizia un BJ passabile. Dopo un po' mi chiede di cavalcarla perché (sentite che cazzata) sono il secondo cliente del giorno e ce l'ha ancora troppo stretta. Cosa cambiasse con lei sopra resta un mistero, ma con quel caldo mi andava bene qualunque scusa. Lubrifica la patata e la carota ed inizio l'insalata di verdure alla missionaria. Inizia a gemere dopo il secondo colpo. Penso tra me e me che o trovo i frigoriferi o quelle che a scuola di recitazione prendevano sempre 4 e glielo dico. Ribatte:"Non sto fingendo...mi fa male". :sarcastic_hand: Che palle ragazzi ! Come dice Jacopo Fo, vuoi che faccia il chiavino (ne metto dentro solo un pezzettino) ? Ma figurati, dice lei, non ti preoccupare. Luce verde e strada sgombra, lei sudata e unta di olio solare sulla pelle abbronzata, tette grandi e sode, gemiti confusi, smanazzate ovunque...non mi ricordo molto di quei momenti. Tranne qualche pensiero del tipo "certo che questa è proprio una bella fica" e non molto di più. Ah, nel mentre squilla il cellulare con una suoneria da 120 dB. Le chiedo se vuole rispondere e lei:"perché le altre ragazze rispondono mentre le scopi ? ". No, ma le altre non lasciano le trombe marine come suoneria. :rtfm:

Sicuramente più note negative che positive, ma sento che ci devo tornare almeno altre tre o quattro volte, perché, come dicono a Milano, la ragazza ha un suo "perché". Per questo non le do neanche un voto, perché in preda da ipnosi da tette e quindi poco lucido.

Alla prossima, ragazzi.
 
Alto