MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Registrato
13 Maggio 2021
Messaggi
51
Reaction score
45
Età
62
Il tuo discorso è corretto, salvo rari casi di ragazze fidanzate con italiani e qualcuna single ma credo pochissime
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2021
Messaggi
51
Reaction score
45
Età
62
O capito però sono delle monelaccè altro che monelle vengono qui in Italia per prendere per i fondelli noi italiani

Ti scrivo una considerazione personale, poi qua nel gruppo ci sono persone molto più esperte di me. Se entri in questi locali cosa vuoi aspettarti? L'unica cosa è divertirsi, spendere il giusto e uscire da lì sorridente se possibile, non pensare a fidanzarti o altro, loro sono lì per soldi e spolparti il più possibile perché è il loro lavoro.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2021
Messaggi
51
Reaction score
45
Età
62
E si ai ragione e così è il loro lavoro però di c'è qualcuna che mi a dato il suo numero perché mi a detto che vuole uscire insieme .e allora io le o detto ma sei fidanzata secondo me e allora lei mi a detto se fossi fidanzata o impegnata non ti darei il mio numero però non gli credo molto di quello che mi a detto !
Il numero di telefono viene dato a parecchi clienti, in modo da fidelizzarlo, poi nel mucchio qualcuna interessata ci sarà pure forse, ma non credere molto a ciò che ti dicono
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2023
Messaggi
5
Reaction score
5
Età
39
simona e fidanzata tutte nel locale le ragazze sono fidanzate o sposate e non sono italiani [EDIT] Rimosse info sulla vita privata
Mi sembri molto informato, al di là del fatto che anche i muri ormai sanno che, dentro questi locali, la maggior parte della figuranti di sala sono impegnate con mariti o altro. Ho fatto qualche privè con Diana ma mi sembra di aver capito che pure lei ha qualcuno e quindi sgassata. Confermi? Sapresti per caso indicare se esiste la pecora nera al Monella: ovvero qualcuna non impegnata? Sempre se non rimuovono le info :)
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2021
Messaggi
66
Reaction score
101
che siano fidanzate o meno non mi interessa, anzi provo ancora più piacere se in prive sono sportive sapendo che c’è qualcuno a casa che le aspetta 😂
Quello che non mi piace sono i muratori che pensano di diventare qualcosa in più di semplici clienti e bloccano le migliori in prive per delle ore per ottenere le stesse cose che noi riceviamo in 20 minuti 😂😂😂
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
239
Reaction score
25
Località
como
Non capisco xché cercare li una non fidanzata tanto sono lì x lavorare e sei comunque un cliente lo sono quasi tutte li una che qui avete nominato spesso sta con un italiano che li dentro non ha mai messo piede bisogna pensare solo a divertirsi in questi locali
Sarebbe?...se vuoi im pvt..sono curioso
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2023
Messaggi
5
Reaction score
5
Età
39
Non capisco xché cercare li una non fidanzata tanto sono lì x lavorare e sei comunque un cliente lo sono quasi tutte li una che qui avete nominato spesso sta con un italiano che li dentro non ha mai messo piede bisogna pensare solo a divertirsi in questi locali
Perfetto. Tutto giusto. Unica nota: ho pietà per il nostro povero connazionale che sta con una del genere, che fa questo lavoro. Però come si suol dire: ‘contento lui…’. Probabilmente è un ‘SIMP’.
Vediamo se riesco a trasmettere il concetto: il Monella e locali affini sono posti dove vado solo quando, per ‘N’ motivi, ho voglia di buttare nel cesso dei soldi.

Altra affermazione: quando ho voglia di cagare, mi piace andare in un cesso che sia pulito e non che sia invece sporco di merda di qualcun altro. Il fatto poi che mi piaccia il cesso pulito, non vuol dire che ci voglia stabilire la mia residenza ma semplicemente che mi piace il cesso pulito.

Ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale e non intenzionale
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2023
Messaggi
21
Reaction score
10
Età
38
Perfetto. Tutto giusto. Unica nota: ho pietà per il nostro povero connazionale che sta con una del genere, che fa questo lavoro. Però come si suol dire: ‘contento lui…’. Probabilmente è un ‘SIMP’.
Vediamo se riesco a trasmettere il concetto: il Monella e locali affini sono posti dove vado solo quando, per ‘N’ motivi, ho voglia di buttare nel cesso dei soldi.

Altra affermazione: quando ho voglia di cagare, mi piace andare in un cesso che sia pulito e non che sia invece sporco di merda di qualcun altro. Il fatto poi che mi piaccia il cesso pulito, non vuol dire che ci voglia stabilire la mia residenza ma semplicemente che mi piace il cesso pulito.

Ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale e non intenzionale
Buon pomeriggio ragazzi è già un bel po' che non passo al locale c'è stato qualche cambiamento qualche rientro ex monella!
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2021
Messaggi
66
Reaction score
101
ni ispira molto come posto... qualcuno lo frequenta? il oarco girl com'è?
Certo che qualcuno lo frequenta.
Le ragazze in linea generale sono tutte abbastanza simpatiche e non pressanti.

Aspettati quello che puoi aspettarti dalle prestazioni di un locale di questo tipo, senza frottole, qualche ragazza carina e sportiva comunque c’è.

Ti sconsiglio di andare il sabato dopo mezzanotte in quanto le migliori sono tutte impegnate.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
218
Reaction score
236
Età
57
Sono stato ultima volta in ottobre, locale esoso, privé esosi e inconcludenti, ma soprattutto quelle che voi definite le migliori, dico voi in generale, sono tutte delle smaldrappate siliconate anche male, tutte ultra trentenni, nn so se ne vale la pena di farsi rapinare..da attrici che lavorano svogliatamente.
I lap sono diventati trappole x polli nostalgici, vent’anni fa si mettevano i millini negli slip di ventenni e nn c’era che L imbarazzo della scelta, tutte fighe imperiali
si vede che era più facile reclutarle e c’era più disponibilità.
non so , oggi con la crisi che c’è, ci dovrebbe essere fila x lavorare e guadagnarsi soldi così agevolmente, i gestori assumono vecchie galline cellulitiche , reduci da 20anni di battaglie, nn c’è più senso in tutto ciò..
ok che invecchiamo tutti, ma se pago biglietto x cinema, i film devono essere ancora all altezza sennoò, ciaone..
insomma, fuori dai night, disco, piscine palestre, università, le tope esistono ancora, nn capisco perché deve essere superiore il livello in una semplice discoteca rispetto a un lap dance.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
138
Reaction score
117
Età
50
Località
Vicenza
Concordo tutto pienamente giofranz e presidpresid…
Comunque per la nostalgia del millino c’è un locale a Padova che fa’ da una settimana e un giorno alla settimana la serata a tema.
Il problema è che c’è si il millino( anche se finto) come i vecchi tempi…mancano le fighe imperiali però…problema non secondario almeno per me
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
Sono stato ultima volta in ottobre, locale esoso, privé esosi e inconcludenti, ma soprattutto quelle che voi definite le migliori, dico voi in generale, sono tutte delle smaldrappate siliconate anche male, tutte ultra trentenni, nn so se ne vale la pena di farsi rapinare..da attrici che lavorano svogliatamente.
I lap sono diventati trappole x polli nostalgici, vent’anni fa si mettevano i millini negli slip di ventenni e nn c’era che L imbarazzo della scelta, tutte fighe imperiali
si vede che era più facile reclutarle e c’era più disponibilità.
non so , oggi con la crisi che c’è, ci dovrebbe essere fila x lavorare e guadagnarsi soldi così agevolmente, i gestori assumono vecchie galline cellulitiche , reduci da 20anni di battaglie, nn c’è più senso in tutto ciò..
ok che invecchiamo tutti, ma se pago biglietto x cinema, i film devono essere ancora all altezza sennoò, ciaone..
insomma, fuori dai night, disco, piscine palestre, università, le tope esistono ancora, nn capisco perché deve essere superiore il livello in una semplice discoteca rispetto a un lap dance.
Come si chiamo sto locale ?
Grazie
 
Commenta
Alto