Trans Monia 3887774543

Registrato
6 Agosto 2021
Messaggi
3
Reaction score
6
Numero di telefono: 3887774543
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Catania
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Monia
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti :):)
Ho incontrato questa Trav di nome Monia ad inizio anno e devo dire che è stata una bella scoperta
Dal punto di vista estetico non è certo femminile, ma lo è sicuramente nei modi.
Unica pecca a mio parere è l’altezza, visto che a me piacciono i donnoni, ma compensa con un ottimo cazzone, all’inizio c’è stato un po’ per prendere consistenza, ma poi è diventato sui 20/21cm ma veramente bello grosso e soprattutto durissimo. Comunque, mi concede l’uso del bagno, sempre gentilissima dall’inizio alla fine, mi aiuta a spogliarmi e ovviamente soliti complimenti al mio lato b, tastato e sculacciato a dovere durante tutto l’incontro, come detto si fa leccare le palle con me in ginocchio, una volta duro inizio pompare, lei si ingrifa e si china a sculacciarmi più volte. Dopo 5 minuti di soffoconi, mi mette a pecora ed è stato davvero difficile resistere a quel palo, ma dopo i soliti primi 5 minuti di agonia, inizia il piacere, Monia stantuffa che è un piacere, mi ha dato delle tregue su mia richiesta, ma poi tornava a martellare sempre più forte, non me l’aspettavo.
Il tutto si è concluso con mia venuta quasi senza toccarmi con lei che mi sbatte sempre a pecora bloccandomi le braccia dietro la schiena.
 

Allegati

  • 2023-03-14_164231.jpg
    2023-03-14_164231.jpg
    52,5 KB · Visite: 6.867
Alto