Monica - Cagliari - Bakecaincontrii.com

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
RIFERIMENTO INTERNET
http://cagliari.bakecaincontrii.com/don ... 5d18780037

CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne cim
RATE DI PARTENZA: 60 normale, 80 completo
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Tale quale la foto. In carne, massiccia, un po' di acne nel viso
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripidissime
38817777XX

Trattasi di giovanotta rumena tutta salute e con qualche chilo di troppo, che non crea grande disturbo, anzi si mostra abbastanza compatta. E’ estremamente gentile, talmente dolce che quasi stucca. Lascia giocare senza obiezioni, offre corpo e buchi partecipando di tanto in tanto. L’incontro stava per iniziare con una pompa coperta, ma appena mi ha visto storcere il naso ha allontanato il preservativo e si è prodigata in un salivoso deep throat. L’amico di sotto ha reagito subito come un puledro imbizzarrito, rischiando di disarcionarmi dopo pochi minuti. Ok Monica, brava, ora favorisci il culo. Tranquilla, si è girata, si è insalivata il buco e da quel momento è iniziata una sessione anale di venti minuti, condita da cambi di ritmo, accelerazioni e cotillon; nel mentre abbiamo pure chiacchierato come due vecchi amici. Dopo una decina di minuti ho dovuto chiederle di mettersi un po’ di lubrificante, fosse stato per lei avremmo potuto continuare ruvidamente, con quella sensazione di sabbia nel preservativo. Ho ripreso l’opera di demolizione sfoderando tutto il repertorio senza che lei battesse ciglio. Tranquilla e paziente ha sorriso e lasciato fare, facendomi sentire un po’ coglione. Finale sulle tettone e nel mentre che le infilavo due dita nel culo Monica mi spingeva la mano più in fondo. Surreale.

p.s.
Riceve in un open space, il boudoir è separato dal resto della casa da una tenda. E dietro quella tenda, spalmata su un divano, un'amica bruttarella.
 
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
45
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/don ... m218552369
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si,anche se le foto sono molto patinate
SERVIZI OFFERTI: BBJ e scopata
RATE: 60 euro a casa
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente una bella cavalla,viso con un pò di acne ma graziosa
ATTITUDINE: Abbastanza partecipe
REPERIBILITA': Sufficiente
VOTO PERSONALE: 7.5

Era giunta l'ora di provare il letto della "splendida bimba" e così ho fatto...Trovarla libera non è semplicissimo causa i suoi ma anche i miei impegni,ma alla fine ce l'ho fatta. Riceve nei pressi della chiesetta di stampace...location un pò incasinata ma pulita,ripidissima rampa di scale che mi separa da lei...Mi accoglie con un gran sorriso con perizoma e reggiseno. Molto gentile e simpatica parla un ottimo italiano dato che ormai è qui a Cagliari da parecchio tempo..Lei è sola a casa quindi nietre TREnino,mi accompagna nell'ambiente dove a breve si consumerà la monta...Fisicamente è una bella ragazza,soda ma forse con 2 kg in più che si concentrano sulla pancia,ma nulla di grave...il suo cavallo di battaglia è sicuramente il culo,bello tondo,alto e sodo...Il davanzale che ricordavo bello grosso e tonico dai tempi dell'otr si è un pochino svuotato e "ammorbidito" e vabbè gli anni passano e poi ne avrà subito di strizzate....Ci spogliamo in zero secondi e inginocchiati sul letto cominciamo ad accarezzarci..lei è un attimino timida all'inizio ma dopo un paio di palpate e baci belli profondi si scioglie e partecipa attivamente senza mai oltrepassare il limite....mi guarda con quei bellissimi occhi vedi e inizia a prendere confidenza col batacchio che è già bello sull'attenti....lo sa maneggiare...mi fa sdraiare e pronta alla fellatio prende un gommino..chiedo gentilmente se lo può vestire dopo e lei con un sorriso lo mette via...l'esame orale è sicuramente da migliorare..un pò troppo precipitosa e irruenta ma ci sono buone basi...un altro pò di lingua e poi esplorazione della passera bella depilata e profumata...inizia a inumidirsi e a gemere..al che mi mette il condom e iniziamo con una missionaria bella profonda..mi mette le mani sul culo e spinge...very good...mi chiede se voglio prenderla in doggy style,ma è ancora presto splendida bimba...proprio adesso che lo stantuffo inizia a viaggiare a pieno regime...cambio posizione,lei sopra di me...è qui che da il meglio di se,con movimenti profondi e ritmati del bacino...ancora lingua e succhiate di quei bei capezzoloni color carne lei aumenta il ritmo...vuole farmi capitolare,ma non è ancora ora di sparare....altra richiesta di pecora e allora che pecora sia....si insaliva la mano e unge il meccanismo...è dentro...si muove bene e io mi attacco ai fianchi...belle natiche bianche e dure...è proprio un bel vedere..ora i colpi si fanno davvero profondi e veloci....lei ansima e io non posso far altro che esplodere....
Una bella chiacchierata mentre mi rivesto e pago il dovuto a prestazione conclusa,mai fatto richiesta o accenno al vil denaro...le allungo i 60 sesterzi e lei mi dice che la prossima volta si può fare anche con la sua amica e che volendo concede anche il pertugio anale con un'aggiunta di 20 rose...Mi accompagna alla porta,mi saluta con un bacio e cerco di non fratturarmi in quelle maledette scale.....
 
Commenta
Alto