MONICA - LATINA - ALTRO

Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
[CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: MONICA
RIFERIMENTO INTERNET: http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-arriba-una-di7h56241649
CITTA DELL'INCONTRO: LATINA - PALAZZO DI VETRO
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 28 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, FK, RAI1, COB, NO RAI2
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO Vedi l'allegato 95017 Vedi l'allegato 95018 Vedi l'allegato 95019
ATTITUDINE: TRANQUILLA E MOLTO GFE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA BARRIERA.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32803080xx

LA MIA RECENSIONE:
data dell'incontro 30/12/2013
Mi trovavo a Lt per impegni di lavoro e appena terminato, ho chiamato la tipa intervistandola facendomi illustrare i servizi e chiedendole dove si trovava. Ho fissato l'appuntamento e dopo 10 minuti mi trovavo lì sotto, richiamo come da istruzioni ricevute e le mi apre il portone e mi dice il piano (1° piano), salgo a piedi e non appena mi trovo sul pianerottolo, le mi apre la porta facendomi entrare. Mi conduce dietro una tenda che fa da separè (il letto si trova all'interno di un soggiorno/pranzo) dietro la tenda c'è un letto matrimoniale, un comodino ed una poltrona e lo spazio pe muoversi è ridottissimo. Non parliamo poi della privacy, perché la vera camera da letto è sicuramente utilizzata da qualcun altro/a, non ho chiesto e me ne scuso, per cui se dovesse entrare qualche altro ospite sarebbe veramente imbarazzante. L'appartamento per quel poco che ho visto è ben tenuto e pulito.
Ma passiamo alla Monica. Lei è come da foto, alta circa 1,60 bellina con un viso carino, una bella terza, un sederino bello invitante, ma che non concede. E' molto simpatica e socievole, non parla molto bene l'italiano, per cui si fa un pò di difficoltà a capirla, questo perché ho cercato di coinvolgerla in una chiacchierata pre e post coitus, ma se non avete voglia di parlare le parole base le conosce bene. Dopo aver versato l'obolo, mi sono spogliato e ho chiesto il bagno per darmi una rinfrescatina, lei ha detto che non ce ne era bisogno perché avrebbe, qualora avesse sentito odorini strani, utilizzato le solite salviettine. Non nego che questa cosa mi abbia fatto trasalire, perché ho pensato se tanto mi da tanto, chissà questa che giardino di rose avrà tra le gambe, invece mi sbagliavo, perché dopo avermi fatto distendere sul letto e abbiamo cominciato a baciarci (no lingua non gradisce), lei mi si strusciava addosso accarezzandomi il compare con le tette, che sollecitato da siffatte attenzioni ha cominciato a prendere consistenza. Notando che il compare voleva essere preso in considerazione, ha cominciato un BBJ molto passionale, lento e abbastanza profondo, alternando leccate ai gioielli di famiglia e al compare, devo dire non male. Poi mentre si lavorava il compare si è avvicinata con la patata ad altezza della mia bocca e lì ho sentito che in effetti non provenivano odori strani, anzi il contrario, allora le ho chiesto se potevo digitalizzarla e leccargliela, lei ha detto di si e si è sistemata supina sul letto a gambe larghe offrendomi le sue intimità. Mi sono dedicato al giardino di rose con perizia e dedizione da provetto giardiniere, tant'è che lei ha dimostrato un certo gradimento cominciando a sgrillettarsi furiosamente, mentre io mi dedicavo al resto del giardino, fino a quando a suo dire a raggiunto l'orgasmo. Eccitati dalla situazione, lei mi ha subito incappucciato il compare chiedendomi di penetrarla con forza, al che mi sono adeguato e ho cominciato a pomparla per buoni 10 minuti al massimo con lei sotto che gemeva e si contorceva. Non so se fingeva, ma se lo faceva, lo faceva bene. Per riposarmi un pò le ho chiesto di venirmi sopra, le mi si accovacciata sopra dandomi le spalle ed ha cominciato a muoversi veramente bene, mentre mi stava sopra le ho allargato le natiche per vedere il compare come scivolava beato, all'interno di quella bella patatina, ancora abbastanza stretta. Dopo un poco di questa giostra, le ho chiesto di appecorarsi e una volta dietro ho apprezzato ancora di più le belle fattezze del suo posteriore, ho iniziato a stantuffarla e quando, stavo per venire, lei mi ha scappucciato il compare, me lo ha cosparso di olio ed ha iniziato dapprima lentamente e poi più velocemente un gustoso hj fino alla capitolazione copiosa sul suo seno.
Che dire, per 50 euro ho trovato una ragazza simpatica, carina, accomodante, che non guarda l'orologio e che fa bene il suo mestiere cercando di fidelizzare il cliente. Monica si tratterrà fino alla fine di Febbraio. Unica pecca sono le limitate dimensioni dell'alcova, ma per il resto nulla da dire. Spero che questa mia esperienza sia stata utile al popolo della Community. aafbf3250a208a88eb728f4ffb9a0677.jpg 4c504ccdfc751bd0facfa0dbddc05228.jpg 0ada244afad4347964675174d92144ba.jpg
 
Alto