Monica - Novi Ligure (AL) - Moscarossa

Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-monica_italiana_novi_ligure-alessandria-24718.php
CITTA DELL'INCONTRO: Novi Ligure
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vera
SERVIZI OFFERTI : RAI 2,RAI 2,BBJ,CIM DATY,FK
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,magra,piena di tatuaggi
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: 3804750468

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle foto chiamo la tipa.Mi risponde una voce squillante e simpatica,mi elenca il menu'della casa.Rimango soddisfatto e parto alla volta di Novi Ligure.Parcheggio semplice,richiamo per confermare che sono sotto casa e salgo.Mi apre la tipa della foto,piccolina,sara'1,65 una seconda di seno,magra.Un po'di social,lei e'simpatica e spigliata.Mi rielenca il menu'e mi chiede se voglio rimanere.Accetto visto il rate.Monica e'meglio dal vivo che in foto.La tipa mi piace.
Dopo i lavaggi via di FK profondo.Le nostre mani vanno dappertutto.Poi lei scende e inizia un BBJ davvero ben fatto,lento e senza saliva.Mentre lecca le pastrugno le tette,una seconda scarsa,e scendo verso la patatina,che e'bagnata.Allora la faccio staccare e vado di DATY,che sembra apprezzare molto.Dopo una decina di minuti mi incappuccia e via di missionaria.qualche minuto e cambio.La giro a pecorina e la vista di quel bel culo mi fa quasi raggiungere l'orgasmo.Sento che sto x finire,scappuccio e finisco con un CIM.Passaggio in bagno per entrambi e facciamo un po'di social.Dopo una 15ina di minuti riprendono le danze.Monica sembra piu'scatenata,coinvolta(cosi'mi piace credere)e il secondo round e'meglio del primo,con l'aggiunta di RAI2.Finisco ancora con CIM.Sono stato molto bene.Monica ti fa sentire bene e si da da fare x soddisfarti.Sempre col sorriso stampato in faccia.Ci tornero'.
Spesa 100 per 1 ora e mezza.Ma ci sono altre opzioni.70 per 1 ora con doppio shot.50 per un singolo colpo.Visti i prezzi e vista la qualita',ci si puo'divertire

mosca.JPG mosca1.JPG mosca2.JPG
 
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.679
Reaction score
42.936
Località
monferrato
sicuramente interessante:wink:..........sia fisicamente (anche se amo le tettone:prankster2:).......che dal punto di vista dei servizi offerti. :ok:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.679
Reaction score
42.936
Località
monferrato
[rece] Monica - Novi Ligure - AL

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-monica_italiana_novi_ligure-alessandria-24718.php
CITTA DELL'INCONTRO: Novi Ligure -AL
NAZIONALITA': italiana
ETA': 32-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK ,Rai1, Rai2, COF
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: magra, tonica, tette piccole, ipertatuata
ATTITUDINE: porcellissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3404750xxx

LA MIA RECENSIONE:

chiamata un pomeriggio, mi dice di passare alla sera, deto-fatto prendo appuntamento x le 22, trovo il palazzo con facilità (Novi non è Milano), parcheggio facile, la richiamo 10 minuti e salgo.
Il palazzo non è nuovissimo ma decente, ascensore ed arrivo da lei, mi apre in tacchi ed un costumino di pelle tipo quello dell'annuncio:w00tmesalia:. Saluti e baci, piccola ma carina e piena di tatoo (a me piaciono).
Mi elenca il menù ed io opto per 70 x un'ora (single shot) , con 100 un'ora e mezza e 2 shot. Mi spoglio e faccio uso del bagno.
Arrivo in camera e cominciamo le danze..........fk profondo, poi con io in piedi e lei sdraiata sul letto mi pratica un eccellente bbj di ottima fattura, lento e bagnato con un buonissimo uso della lingua.:wink:
Decido di prenderla (previa copertura) in un paio di posizioni dopodichè mi offre rai2, lo spettacolo da dietro è notevole ( è dotata di gran bel culo):ok: e l'apertura è molto capiente, un paio di posizioni anche qui e poi quando è ora di capitolare si siede sul letto e riceve tutto in faccia e sul petto.:w00tmesalia:
Una lavata ancora, piacevolissimo social-time e via...........
Una bellissima scoperta da timbrare ancora appena possibile, sopratutto per la qualità-prezzo notevole.:wink:
A presto x altre avventure


NON PUO' PIOVERE SEMPRE
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-monica_italiana_novi_ligure-alessandria-24718.php
CITTA DELL'INCONTRO: Novi Ligure
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei senza trucchi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:fk, bbj, 69, rai 1, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: minuta, tonica, seconda di seno
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra scale nell'androne, ma non ricordo bene
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38921481xx

LA MIA RECENSIONE:

Trasferta di lavoro in zona, che peraltro conosco molto bene, e dopo un aggiornamento sul forum decido di testare la ben recensita donzella. Sentita nel tardo pom dice anche a me che è libera la sera (stile no prof) e quindi appuntamento x le 22. Le tariffe proposte sono le stesse indicate dall'autorevole Crow, lei mi riceve in intimo nero e tacchi, tipa molto particolare, chieccherona, solare (a discapito del look dark), un pò lolita, carina, bel fisico e gran culo. Iniziamo il match, inizia un bbj e dopo poco mi schiaffa il culo in faccia a mo di 69, e mentre lei si adopera con bocca e lingua con discreta maestria io mi godo quello splendido culo, le lecco ambedue i pertugi, ci gioco, le infilo le dita in culo e in fica e mi diverto pure un pò coi suoi piedini. Giochiamo così per un pò poi lei mi copre, si gira di schiena ed inizia con un notevole smorza candela, senza mai appoggiarsi con le ginocchia e si prodiga in una prestazione che solo chi è in buona forma fisica può fornire...Ad un certo punto, e non nego la sorpresa, prende il pisello e lo sintonizza su rai2, tra me e me dico...mecojoni! E si continua così per un po, ma siccome volevo godere ancora un della bellezza del suo culo la faccio mettere a 90, fronte retro, cazzo da una parte dita nella'altra, e quando sento il celestiale suono che solo una fica moto bagnata fa quando viene sbattuta capitolo dentro di lei.....
Grande scopata, uno dei migliori rapporti prezzo/qualità di sempre, la tipa merita un 100one con doppio shot, io mi son divertito ma sono sicuro che è ben predisposta a pratiche sessuali più estreme, cosa che mi riprometto di fare la prossima volta che passo da quelle parti.

Vi saluto

Z.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Non fosse stato x te, caro becker, probabilmente mi mancherebbe una delle migliori trombate dell'anno...:ok:

Z.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Sono vietate le doppie recensioni ma a casa sua non sono vietate le doppie penetrazioni...... Ragazza veramente talentuosa, visitata con un amico, ci siamo capiti....salut

Z.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
nessuna violazione: Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. Nel caso in cui gli utenti desiderino pubblicare altri scritti su una stessa ragazza dovranno inviare privatamente tale scritto (includendo nel messaggio di trasmissione anche il link relativo al racconto già pubblicato) al Moderatore, il quale, valutato lo scritto, controllato che non abbia carattere pubblicitario o promozionale, accertato che contenga effettivamente un quid pluris rispetto al primo racconto, decidera' a sua discrezione se consentirne la pubblicazione.

se invece che in 2 eravate in 3, mi sembra un bella novità.. :)

a voler fare i precisini, semmai hai fatto una violazione pubblicando una riga di post (feedback):rtfm: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagna...dria-24718.php
CITTA DELL'INCONTRO: Novi Ligure
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei senza trucchi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:fk, bbj, 69, rai 1, rai 2 e pure tutti e due i canali insieme
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: minuta, tonica, seconda di seno
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38921481xx

LA MIA RECENSIONE:

Sarò sintetico, vado a visitarla con un caro amico, ..lacci di cuoio come vestitino che mettono in risalto le tettineed il suo "mezzogiorno", stivali fetish e dopo due parole la mettiamo subito in mezzo, mentre lei ci spoglia mani e lingue in ogniddove, si piega a 90 senza inginocchiarsi e mentre lo prende in bocca al mio amico io inizio a lavorarle fica e culo con tutto ciò che la natura mi ha dato a disposizione, poi un 5 min di sciata con i due piselli che maneggia e sukkia con maestria e dopo un po' ci accomodiamo sul lettone e si gioca ancora ma arrivo subito al dunque. Mentre lei mi smorza la candela dandomi la schiena il mi amico usufruisce ancora, in piedi a fianco al letto, delle sue arti "oratorie" e alla domanda se ne prendeva due insieme, da grande professionista qual'e, ribatte con un sorriso eloquente...mi sintonizza il pisello su Rai due, il mio amico si copre, si mette davanti e via con la doppia penetrazione! Lei e' stata straordinaria, con due piselli dentro continuava a muoversi sia su e giù che avanti e indietro, vera atleta del cazzo, concludiamo dopo un bel po', io che spruzzo dentro ed il mio amico che si fa finire con un bbj e chiusura con un cof, due chiacchiere, ci si lava, ci si riveste e si va a dormire soddisfatti. Prossimo obiettivo quando ripasso da quelle parti...doppia in culo, vediamo fino a dove arriva..

Vi saluto

Z.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.679
Reaction score
42.936
Località
monferrato
veramente notevole.........:w00tmesalia:complimenti per la doppia!!! anche a lei logicamente........:wink:
 
Commenta
Alto