Monica - Piacenza - Bakecaincontrii

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
791
Reaction score
388
Località
ingoioville
RIFERIMENTO INTERNET: http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-monica-la-xf5348794569
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: monica
NAZIONALITA': haitiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BBJ fk Daty Rai1 Cim 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, in carme
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33978009xx

LA MIA RECENSIONE:
desideroso di farmi fare un “tiramisù” come dio comanda e offrendo poco di attizzante il panorama piacentino, decido di fissarmi su un modello che accetti du buon grado la contrattazione al ribasso senza fare troppo la spocchiosa. Eliminando la solita minestrina cinese e bannando dalla mia lista milf che tendono al genere granny che ti sparano cifre iperboliche dai cento cioccolatini in su, provo a fare un giro di interviste per vedere se riesco a perseguire il mio obbiettivo.
Mi imbatto nella sopracitata che dopo avermi chiesto un 100 all inclusive (con rai2) scende a un più mite ( ma non morigerato ) 70 per un full oral .
Riceve in una via dietro a piazzale sant’ambrogio e si dimostra subito telefonicamente affabile .
L’appartamento è vecchio ma pulito e lo condvide con un coinquilina brasiliana .
Non è una silfide ma nemmeno uno scaldabagno ed è straprofumatissima e morbida , quasi come fosse la mogliettina che ti aspetta a casa per la chiavatina serale . La ragazza si applica , anche se l’impegno non è indefesso come altri prodotti orientali , ma ci sa fare , i Fk sono poco più che accennati , ma durante il daty gode veramente come una porca ( patonza depilata per chi ama i dettagli) . a un certo punto pur non essendo nel pattuito, forse caricata dal mio abile lavoro di pennello labiale , mi sussurra un imperativo : “ti voglio scopare” che trova mio parziale apprezzamento( ero venuto li per un qualcosa di tutto riposo dove lei lavorava, ma mannaggia alla mia lingua e al mio, a suo dire , appetibile attrezzo , mi devo anche sbattere!) va beh, mi incappuccia e facciamo una pecora di 5 minuti dove lei si sollazza, ma poi voglio il piatto forte del menu con un bel cim con suo sufflone. Mi scappuccio, la giro e le faccio intervistare il microfono fintanto che sul culmine non intervengo di mano per dare l’ultimo scatto venirle in bocca.
Lei poi va in bagno per sputazzare il prodotto finale . Social time piacevole e apprezzamento reciproco per la rispettiva altissima igiene personale.

Pro:
buon rapporto prezzo qualità
passionale quanto serve
contro
ingoio “farlocco” su annuncio : solo cim

Voto 7,5
 
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
791
Reaction score
388
Località
ingoioville
  • Creatore Discussione
  • #7
La ragazza non è quella dell'annuncio che hai indicato... diverso index . Monica con cui sono stato era una mulatta di haiti in carne, questa a giudicare dal costume direi che è una bombastica sudamericana caucasica e non di colore .
 
Commenta
Alto