Monik - Piccoletrasgressioni (et al.) - Follonica (GR)

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
1
Riferimento Internet: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32099 http://grosseto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-stampa-la-foto-hpn242401681
CITTA DELL'INCONTRO: Follonica
NOME : Monik
NAZIONALITA': Brasiliana
Veridicità foto: 100%
DESCRIZIONE FISICA: Biondina/Castana chiara, 170, snella, per me meglio che in foto.
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: Quasi GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano, una rampa di scale
INDEX RICERCHE : 33858383xx



Sapendo di dovermi recare a Follonica per lavoro, mi ero segnato il numero di questa signorina che nel sito di bakeca prometteva assoluta veridicità dello fotografie pubblicate. Non che mi fidassi sulla parola, dato che spesso e volentieri non è così e si rischia di andare incontro a missilissimi, ma stavolta tineye taceva e ho deciso di tentare la fortuna.
Contatto la pulzella al telefono e mi risponde una vocina simpatica. L'impressione è buona e decido di recarmi all'appuntamento in via Trieste, vicino al lungomare.

Arrivato in loco, salgo al primo piano deciso a girare immediatamente i tacchi nel caso di fake (a meno che non si tratti di un fake "buono").
Invece mi apre la porta una ragazzina carina che lì per lì stento a riconoscere nella tipa delle foto: ha i capelli lisci e le stanno molto meglio, inoltre -a mio modesto parere- dal vivo guadagna davvero tanto.
In ogni caso, il riconoscimento è garantito dal tatuaggio sulla schiena.

Castana chiara, con un visino dai lineamenti molto delicati, alta circa 170, snella, con un paio di tettine "simpatiche" (seconda scarsa?) e molto sorridente nel suo corpetto nero, intimo correlato, tacchi alti e calze a rete.

Mi porta in camera e mi propone 50+20 per la classica "cosa tranquilla". Invogliato dalla presenza "acqua e sapone" della bimba, non discuto e verso l'obolo anche se mi dice che potevo pure saldare dopo.

Mi sdraio, stanco dalla giornata, e le dico che voglio rilassarmi un po'. Lei si stende accanto a me, e inizia a baciarmi il petto e slinguazzarmi i capezzoli, mentre con la mano va a cercare e lisciare il fratellino. Iniziamo bene, penso, e mi godo il trattamento.
Dopo un po' di strusciamenti vari, durante i quali resta sempre vestita, mi incappuccia e parte di BJ.
All'inizio bene, poi purtroppo inzia a muovere un po' troppo la mano, proseguendo purtroppo con una manopola a cappella in bocca.
Male, penso.
Ma non protesto, la lascio fare, iniziando a carezzarle un po' la testa e dirle qualche carineria di circostanza...
La cosa pare avere immediatamente effetto, infatti la bimba tira subito via la mano e ingoia il fratellino fino in fondo, lavorandolo con la lingua in un modo più che soddisfacente.
Bene, penso.
Dopo un po' di BJ, è l'ora di testare le vere qualità della ragazza. Lei si sfila mutande e corpetto, mostrando una patatina rasata e le due tettine simpatiche di sui sopra: piccole, ma molto adatte al tipino che in definitiva è esile e grazioso.
La faccio montare sopra, e lei si calza il fratello senza unguenti (bene) e inizia a muoversi con calma e mestiere, alternando moti rotatori e sussultori... a un certo punto ho come l'impressione che acceleri un po' per farmi durare meno, ma non mi scompongo e la tengo per il bacino accompagnandone i movimenti, e proseguendo a farle complimenti nel frattempo.
Provo a chiedere se concede FK, ma lì si schermisce un po', quasi imbarazzata, e mi dice "di solito no". Bè, magari se si scioglie un po'...
Dopo qualche minuto, mi chiede di cambiare, e decido per una mission, per quanto quel bel culetto morbido e tondo avrebbe meritato sicuramente una pecos. Ma volevo gustarmi l'incontro con qualcosa di più GFE, e salgo sopra.
Iniziamo piano, con un po' di distacco, ma poi lei si scioglie ed inizia a mugolare. Non troppo, nè in maniera troppo artefatta, non so se le piacesse davvero ma l'effetto era "naturale" e non forzato.
La abbraccio, tenendola per la nuca e sollevandola un po' contro di me per entrare meglio: è leggera nonostante l'altezza. Lei mi lascia fare e mi si avvinghia con le braccia e le gambe.
Provo: le do qualche bacetto sul collo, e lei lascia fare.
Altri bacetti sulla guancia, e lei nulla.
Provo uno stampo sulla bocca, e lei non si tira indietro, ma neppure risponde. Tiene le labbra chiuse ma lascia fare... le chiedo di dirmi se le da fastidio e lei mi fissa negli occhi con un sorrisetto e scuote la testa.
Andiamo ancora avanti avvinghiati così, poi esplodo in questa posizione, con lei che nel momento topico mi da un paio di baci salivosi sul collo (finalmente!).

Pulizie di rito (non mi offre il bagno, però... e io non lo chiedo, andrò a farmi una doccia a casa), breve social time (causa mia, che ero in ritardo, maledetta lussuria) e promessa di ritornare.
Bacio sulla soglia, complimenti da parte di entrambi, e la frase "viva le brasiliane!" che mi rimbomba in testa.

Altre info: location appartata, stanza pulita ed ordinata, lei profumatissima e pulitissima, gentile, italiano perfetto, in casa ho sentito anche un'altra voce femminile, ma la porta dell'altra stanza era chiusa e non ho capito chi fosse. A mia richiesta su cosa si potrebbe ottenere alzando il rate mi ha risposto "niente è precluso". La ragazza starà qui fino a domenica 14, poi tornerà in Liguria dov'è di base.

A bocce ferme: la bimba è davvero carina. Non una figona, ma molto naturale, acqua e sapone, con un visino dolce che a me ha fatto impazzire e dai modi molto gentili. Fidelizzandola credo che si possa ottenere davvero molto di più, ma il test per me è stato positivo e tornerò di sicuro, magari investendo qualcosa di più... in ogni caso, se tutti i salti nel buio fossero così non avremmo più bisogno di recensire per andare sul sicuro ;)

Credo di aver detto tutto: da considerare che si tratta di una ragazza bella e potenzialmente GFE, non di una porcona d'assalto.

Tanto vi dovevo.
Buone trombate a tutti.
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    50,3 KB · Visite: 164
  • image.jpg
    image.jpg
    59,8 KB · Visite: 130
  • image.jpg
    image.jpg
    39 KB · Visite: 121
Commenta
Alto