MONIQUE

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO: Occhiobello
NOME INSERZIONISTA: Monique
NAZIONALITA': italiana
ETA': da 45 a 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Fk, cim, Rai1 e Rai2
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: discreta, tenuto conto dell'età
ATTITUDINE: decisamente interessata al sesso
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: intanto sto parlando di questa:
http://www.ladybarby.com/monique.asp
Incontrata in albergo una sola volta. A me piacciono le Milf e lei, sinceramente, è un po' più di una Milf. Però è ben tenuta, simpatica, la classica donna non più giovanissima che fa sesso per soldi ma anche perchè le piace davvero. Si presenta in abito molto discreto, ma sotto non indossa mutandine. Lingua in bocca alla grande, le carezze evidenziano che si bagna molto (non accenno a leccarla), orale scoperto con molta maestria, poi, ovviamente coperto, un rapido Rai1 e un altrettanto rapido passaggio su Rai2: qui mi invita a darci dentro di brutto, a spingere forte, a sbatterla con energia, fino in fondo. Quando sento che sto per venire, estraggo l'arnese, scappuccio e mi faccio finire oralmente: si fa venire in bocca fino all'ultima goccia, non ha fretta di scappare in bagno (e non ho capito se abbia anche ingoiato o se abbia sputato tutto). Dopo un po' si replica, questa volta solo con la bocca e finale analogo. In definitiva: un buon incontro, ma, considerando i 250 per lei (lo so, sono uno spendaccione e l'ormone mi vieta abili contrattazioni) più l'albergo, a mio avviso è un po' cara. Tenuto conto di quanto fa, 200 a lei sarebbero la misura giusta. In ogni caso ne serbo un buon ricordo
 
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
sesquipedale ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO: Occhiobello
NOME INSERZIONISTA: Monique
NAZIONALITA': italiana
ETA': da 45 a 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Fk, cim, Rai1 e Rai2
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: discreta, tenuto conto dell'età
ATTITUDINE: decisamente interessata al sesso
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: intanto sto parlando di questa:
http://www.ladybarby.com/monique.asp
Incontrata in albergo una sola volta. A me piacciono le Milf e lei, sinceramente, è un po' più di una Milf. Però è ben tenuta, simpatica, la classica donna non più giovanissima che fa sesso per soldi ma anche perchè le piace davvero. Si presenta in abito molto discreto, ma sotto non indossa mutandine. Lingua in bocca alla grande, le carezze evidenziano che si bagna molto (non accenno a leccarla), orale scoperto con molta maestria, poi, ovviamente coperto, un rapido Rai1 e un altrettanto rapido passaggio su Rai2: qui mi invita a darci dentro di brutto, a spingere forte, a sbatterla con energia, fino in fondo. Quando sento che sto per venire, estraggo l'arnese, scappuccio e mi faccio finire oralmente: si fa venire in bocca fino all'ultima goccia, non ha fretta di scappare in bagno (e non ho capito se abbia anche ingoiato o se abbia sputato tutto). Dopo un po' si replica, questa volta solo con la bocca e finale analogo. In definitiva: un buon incontro, ma, considerando i 250 per lei (lo so, sono uno spendaccione e l'ormone mi vieta abili contrattazioni) più l'albergo, a mio avviso è un po' cara. Tenuto conto di quanto fa, 200 a lei sarebbero la misura giusta. In ogni caso ne serbo un buon ricordo

Ricordo di avere contattato questa "signora" l'anno scorso, ma all'epoca incontrava con il compagno o marito, quindi adesso ha cambiato sistema.
Ricordo di avere anche guardato le sue foto inserite nel sito e francamente dal punto di vista fisico non mi aveva fatto una grande impressione.
Per quei soldi (se contratti bene) puoi andare con la Diletta che almeno è più giovane ed è altrettanto spregiudicata e tu lo sai bene.

atsalut
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Caro Estense, non c'è dubbio sul fatto che Diletta sia più giovane e più <bona> (senza esagerare, comunque). Sul fatto che sia più disinibita non sono d'accordo: per i miei gusti, una che fa orale scoperto con Cim e, coperto, rai2 incitandoti a darci dentro è già abbastanza disinibita. Cosa deve fare di più? Slocarsi la mascella? Svitarti il pisello? Non sono più tornato dalla Monique, e quindi capisco loe tue perplessità. Ma non sono più tornato neanche dalla Diletta. E (sono pronto a prendermi tutte le critiche di 'sto mondo) se proprio dovessi scegliere tra le due,sceglierei Monique.

At salut neca mé!
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
Com'è che si dice??

De gustibus not disputandum? ho detto bene? purtroppo il latino non è che lo mastico molto......!!!

Ma qua abbiamo veramente fatto uno sforzo titanico.......... e poi loro se ne approffittano proprio di brutto.......!!!

Maial ac stomagh.......ma cum fè 50 altar?? :vampire: :suicide2:
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
BARBARO ha scritto:
Com'è che si dice??

De gustibus not disputandum? ho detto bene? purtroppo il latino non è che lo mastico molto......!!!

Ma qua abbiamo veramente fatto uno sforzo titanico.......... e poi loro se ne approffittano proprio di brutto.......!!!

Maial ac stomagh.......ma cum fè 50 altar?? :vampire: :suicide2:

Hai dimenticato un est alla fine, ma il concetto è quello ed è giusto e sacrosanto, riguardo la ragazza in questione condivido il tuo giudizio che io esprimo in maniera più diplomatica proprio per rispettare i gusti di tutti.
Diletta sicuramente è meglio ma come ho già scritto a mio avviso non c'è proporzione nel rapporto qualità/prezzo (soprattutto quest'ultimo), comunque la sostanza è sempre quella, a Ferrara e dintorni c'è la disperazione.

atsalut
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
sesquipedale ha scritto:
Caro Estense, non c'è dubbio sul fatto che Diletta sia più giovane e più <bona> (senza esagerare, comunque). Sul fatto che sia più disinibita non sono d'accordo: per i miei gusti, una che fa orale scoperto con Cim e, coperto, rai2 incitandoti a darci dentro è già abbastanza disinibita. Cosa deve fare di più? Slocarsi la mascella? Svitarti il pisello? Non sono più tornato dalla Monique, e quindi capisco loe tue perplessità. Ma non sono più tornato neanche dalla Diletta. E (sono pronto a prendermi tutte le critiche di 'sto mondo) se proprio dovessi scegliere tra le due,sceglierei Monique.

At salut neca mé!

Se rileggi bene ho scritto che è altrettanto spregiudicata, non più spregiudicata.

atsalut
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Per Barbaro:
Guarda che con le bone sono capaci tutti di andarci; è con quelle così così che si vede il vero trombatore (lasciamo almeno questa illusione...)
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
sesquipedale ha scritto:
Per Barbaro:
Guarda che con le bone sono capaci tutti di andarci; è con quelle così così che si vede il vero trombatore (lasciamo almeno questa illusione...)


:good: sei un grande :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
sesquipedale ha scritto:
Per Barbaro:
Guarda che con le bone sono capaci tutti di andarci; è con quelle così così che si vede il vero trombatore (lasciamo almeno questa illusione...)


Beh.... se la pensi così...... te le lascio tutte a te.....

di sicuro non sentirai mai la mia concorrenza in tal senso!!!

te le lascio tutte per te.......

Finchè ci sono quelle bone continuerò ad andarci..... quando non ci saranno più...... ci penserà Federica la mano amica...!!!

e come dice estense67

"Sei un glande"!!!!!! leggermente modificata!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
BARBARO ha scritto:
sesquipedale ha scritto:
Per Barbaro:
Guarda che con le bone sono capaci tutti di andarci; è con quelle così così che si vede il vero trombatore (lasciamo almeno questa illusione...)


Beh.... se la pensi così...... te le lascio tutte a te.....

di sicuro non sentirai mai la mia concorrenza in tal senso!!!

te le lascio tutte per te.......

Finchè ci sono quelle bone continuerò ad andarci..... quando non ci saranno più...... ci penserà Federica la mano amica...!!!

e come dice estense67

"Sei un glande"!!!!!! leggermente modificata!! :sarcastic_hand:

:biggrin: a tiè sempar al solit
 
Commenta
Alto