Trans Morena 3896348695

merlino69

UOMO
Membership
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
10
Reaction score
17
Numero di telefono: 3896348695
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Morena
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
E' la terza volta che vada da Morena; bella mulatta molto femminile (cosa fondamentale per me), dolce, amichevole e simpatica; ha un bellissimo seno grande e, ovviamente, rifatto ma molto bene (sembra naturale); il mio ultimo incontro è stato particolarmente bello e coinvolgente (forse perchè mi conosceva e mi sono sempre comportato sempre in maniera rispettosa e cordiale); dopo i lavaggi ci siamo accomodati sul letto e abbiamo iniziato a parlare cominciando ad accarezzarci; di solito lasciavo 80 ma lei molto gentilmente mi ha chiesto un regalino in più con un sorriso che mi faceva presumere che avrei avuto una ricompensa; ho accettato; poi sono partiti i baci profondi; dalla bocca sono sceso sui seni per poi scivolare sul suo cazzo; reattivo sin da subito si rivela (ma già lo sapevo) bello grosso; ho cominciato a leccarlo lentamente seguendo le sue indicazioni; vedevo il suo piacere e mi eccitavo al massimo; le ho ricordato che mi aveva promesso la sua venuta al nostro ultimo incontro; ridendo aveva negato e mi ha lasciato continuare comunque il gustoso assaporamento del suo cazzo; ci siamo messi a 69 perchè la mia voglia era tantissima; mentre continuavo a leccare sentivo e vedevo che la sua eccitazione saliva (movimento delle gambe e dei piedi inequivocabile); cominciavo già a percepire che cominciava ad un uscire un liquido caldo e all'improvviso una gettata calda mi ha riempito la bocca (era la prima volta in vita mia e ho trovato il sapere buono); ho riversato sul cazzo la crema bianca e ho continuato a leccare; ormai ero alla fine e ho scelto di venire segandomi copiosamente sul suo cazzo.
devo dire esperienza unica; ci siamo sorrisi e baciati; dopo i lavaggi abbiamo parlato ancora un pò (era preoccupata perchè se fosse arrivato un altro cliente a breve avrebbe avuto problemi con una nuova erezione) e ci siamo salutati.
In sintesi: esperienza per me molto bella, non so se con tutti è così ma con rispetto ed educazione si ottiene molto.
 

Allegati

  • 2023-04-05_173237.jpg
    2023-04-05_173237.jpg
    35,2 KB · Visite: 10.251
Alto