Moretta Italiana - Moncalvo (AT) - bakekaincontrii

Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
39
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://alessandria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/moretta-italiana-ej4b18959779
CITTA DELL'INCONTRO:moncalvo ( AT)
NOME INSERZIONISTA: moretta italiana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 44
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: BBJ,FK appena accennato,RAI 1,Daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: una bella signora,ben tenuta,molto carina,vita stretta,tette da urlo
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Innazitutto spero di fare le cose x bene e di non sbagliare nulla,e'la mia prima rece(ne faro'molte altre)
Incuriosito dalle foto telefono e mi risponde questa signora,simpatica,socievole.Mi dice che ha un altro lavoro e che incontra solo dopo le 19.Mi spiega come arrivare a casa sua e l'aspetto di sotto.Arriva con un ritardo di 20min e mi trovo davanti una signora molto carina,piccolina(sara' 1.60/1.65)capello corto.Simpatica e socievole,mi invita di sopra e gia'pregusto il divertimento..
La casa e'piccola,pulita e accogliente..iniziano i lavaggi di rito,dopo di che mi spoglio e mi metto sul letto.Lei arriva e devo dire che ha un fisico notevole.44 anni ma farebbe invidia a una 20enne.Fisico tonico,poche smagliature,una quarta di seno naturale,vita stretta.Insomma..una gran bella signora(almeno x quanto riguarda i miei gusti).
Qui finiscono le cose belle perche'il resto e'da dimenticare.
Iniziamo con un fk accennato,ma quando "affondo" mi blocca dicendomi che e'molto intimo e non lo fa con chi non conosce(al telefono mi aveva detto il contrario :diablo: )poi si dedica al fratellino.BBJ cabrio di discreta fattura(niente di eccezzionale ma gradevole)molto lento e fatto bene.A quel punto dice che ha freddo e andiamo sotto le coperte da dove non ne uscira'piu' :diablo: ),allora mi sdraio per iniziare un daty,ma dopo poche leccate mi dice di fermarmi perche'ha il clitoride molto sensibile,al che piuttosto incazzato le faccio notare che non e'proprio un bel modo di comportarsi,e che certe cose avrebbe dovuto dirmele.avevo voglia di finire in fretta e andarmene,cosi'ho incapucciato il fratellino e ho cercato di pompare il piu'veloce possibile x andarmene fuori dalle palle.2 posizioni(smorzacandela e missionario,pecorina no perche'le faceva male,boh)in cui lei e'rimasta immobile e con gli occhi chiusi senza emettere un suono.Finito tutto,mi rivesto,mi lavo e me ne vado
Davvero una bella donna,ma esperienza da dimenticare in fretta

Index 32887165xx

[spoiler:2fpm4ade][attachment=0:2fpm4ade]Giulia.jpg[/attachment:2fpm4ade][/spoiler:2fpm4ade]
 

Allegati

  • Giulia.jpg
    Giulia.jpg
    32,6 KB · Visite: 1.801
Alto