Morettina - Palermo - Altro

Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
183
Reaction score
2
la parte principale del mio discorso riguarda il fatto che la variazione di prezzo tra palermo e CT è ingiustificabile e su questo dovremmo puntare anzicchè perderci in sterili e futili polemiche. X quanto riguarda il mio discorso sulla nazionalità che confermo in toto, visto che ci tenete così tanto e x alcuni conta + del resto, sicuramente nei confronti delle rumene ho una visione mia giustificata dal fatto che periodicamente mi reco negli FKK tedeschi dove mi ritrovo a bere, mangiare e strusciarmi con almeno 30-50 rumene nude, alcune veramente molto fiche, disposte a tutto e quindi quando una rumena mi spara cifre alte mi vien da ridere visto che dopo qualche giorno so di prenderne 2 migliori di loro e faccio di tutto. Chi ha frequentato questi posti stracolmi di FICHE rumene sa di che parlo, qualcuno può prendermi x razzista e forse lo sono. Cmq le scopo lo stesso le belle rumene. Immaginate che ormai fingono di essere bulgare, slovacche e russe per distinguersi dalla massa. Concludo dicendo che se ciò che penso e scrivo dà fastidio o non è condiviso da qualcuno nessuno vi obbliga a leggere e potete anche ignorarmi o bannarmi o chiedere di cancellarmi. Tra l'altro ho notato che qualcuno ha sempre da ridire su ogni cosa che scrivo nonostante io non offendo e attacco mai nessun punter. Anche quando non condivido ciò che qualcuno scrive mi limito a parlare di pay senza mai attaccare un punter x una sua opinione diversa dalla mia ma evidentemente qualcuno preferisce attaccare chi ha idee o pensieri diversi piuttosto che rimanere sul tema del FORUM CHE DOVREBBERO ESSERE LE PAY E LE RECENSIONI! Scusate lo sfogo e spero che questa inutile polemica si chiuda presto e si torni al tema principale del forum: LA FICA! Ho notato che dopo questa discussione il buon tedBundy mi ha rimosso dai contatti, mi dispiace non credevo di aver detto o fatto azioni così gravi!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Il forum è fatto per scambiare idee e opinioni, io personalmente non ti ho attaccato, immagino ti riferissi ad altri colleghi. Ho tenuto solamente a precisare alcune cose, tutto qui. Pur non condividendo alcuni punti delle tue argomentazioni, non sembra che qualcuno ti abbia mancato di rispetto. Quindi rilassati perché non penso che qualcuno voglia bannarti, etc....

Siamo andati in parte off-topic e vorrei rientrarci facendo ancora riferimento alla ragazza rumena recensita che certamente è libera di fare i prezzi che vuole come noi tutti siamo liberi di sceglierla o meno. Se tu hai tutte queste opportunità in Germania, continua a divertirti e non pensare a questa ragazza, probabilmente inferiore esteticamente a quelle da te frequentate in quelle occasioni. Sull'opportunità di aumentare le tariffe tra una provincia e l'altra, come già detto, sarà il mercato ad obbligarla a darsi una regolata.
Saluti
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
183
Reaction score
2
Le opportunità la Germania non le dà solo a me ma l'ingresso è libero a chiunque sia disposto a prendere 2 ore di volo diretto da CT o Palermo. Cmq io non volevo parlare della Germania ma ho voluto spiegare il perchè ho una mia idea personale sulle rumene! E come io rispetto le idee degli altri pretendo rispetto anche delle mie idee! Io ho rivolto un invito a non dare a questa tipa 70 x servizi che a Palermo offre a 50. Poi se uno vuole dare 100 è libero di farlo ma se lo scopo del Forum è quello di evitare le fregature ritengo il mio invito corretto perchè va in questa direzione
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Le opportunità la Germania non le dà solo a me ma l'ingresso è libero a chiunque sia disposto a prendere 2 ore di volo diretto da CT o Palermo. Cmq io non volevo parlare della Germania ma ho voluto spiegare il perchè ho una mia idea personale sulle rumene! E come io rispetto le idee degli altri pretendo rispetto anche delle mie idee! Io ho rivolto un invito a non dare a questa tipa 70 x servizi che a Palermo offre a 50. Poi se uno vuole dare 100 è libero di farlo ma se lo scopo del Forum è quello di evitare le fregature ritengo il mio invito corretto perchè va in questa direzione

Se il tuo "invito" si fosse limitato a far notare la differenza di tariffario della ragazza in questione tra ct e pa, nessuno ti avrebbe detto nulla. Non condivido quando fai riferimento allo scopo del forum per evitare la fregatura. Non mi pare, dalle recensioni lette, che la tipa sia una fregatura. Non è la prima volta che le pay alzano i prezzi, noi sapendolo possiamo scegliere di "boicottare" questa "inflazione" (come giustamente hai fatto tu) non andando dalla ragazza, scrivendolo sul forum, oppure facendolo presente direttamente alla tipa in sede di "contrattazione". Questo vale per lei è per tutte le altre ragazze, sudamericane, europee, africane, etc..
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
183
Reaction score
2
x me pagare a CT 70 ciò ke a PA si ha x 50 è una fregatura e quindi sta tipa a CT ci vuol fregare e invito a non dare + di quanto hanno pagato i cugini palermitani! Tu poi 6 libero di darle anche 200 x farti fare una sega coperta! e Cmq mi sembra evidente che Tedbundy e Bigbundy è sempre la stessa persona che coglie ogni occasione x deleggittimarmi ed attaccarmi senza motivo! E meno male che non vuoi fare polemica, mi chiedo cosa avresti scritto se volevi far polemica!
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.245
Reaction score
2.783
Età
51
ragazzi, gentilmente rientrate in topic. Grazie
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
30
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NICOL
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new___vieni-da-me-uh7790948664
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Ceka
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + 69 + RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:fisico ok, un pò più rotondetta di prima, belle tette 3a abbondante e sode, gran culo
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale - primo piano
INDEX RICERCHE : 34057261xx


contatto la signorina, che è ritornata in città, e mi dice direttamente 50, cosetta semplice ma completa. Riceve pressi 4 canti, ormai "tempio" per gli affezionati. Parcheggio impossibile.
La tipa è simpatica, rispetta i patti ed è anche brava; mi ha messo subito a mio agio, non è certo la regina dell'intraprendenza ma i soldi li vale tutti. Non chiede nulla, sono io che mi propongo subito di versare.
Buon BBJ, con spremitura da parte mia di tettone, anche se non gradisce troppo in quanto dice che "ha il capezzoli molto delicati".
La fermo, quindi gommino. Mi sale su e mi chiede di afferrarle il culo per aiutarla a pompare, cosa a me gradita. Voleva DATY ma io non amo "dare" alle pay...
Vengo dentro, pulizie varie, 5 min di social e vado.
Rilassato, era tanto tempo che non facevo un bel sogno.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
La ragazza dei tuoi sogni bellissima - Palermo - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non presente nell'annuncio
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/..._l_a___r_a_g_a_z_z_a___-d_e_i___-w58894891276
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty sesso in varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, formosa seno naturale
ATTITUDINE: piuttosto ordinaria
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34057261XX

LA MIA RECENSIONE:

Avevo desiderio di una bella punterata, visto il periodo abbastanza lungo di astinenza... purtroppo non vedo nulla di particolarmente interessante negli annunci, facendo una ricerca vedo questa ragazza che mi attizza ma che non ho avuto occasione di provare e penso che sia la volta buona. La chiamo e mi risponde subito con voce giovane gentile e gradevole, mi spiega dove riceve, il suo rate e, come sempre, mi propone" una cosa tranquilla e senza fretta"...
La raggiungo in zona quattrocanti, dove sono stato altre volte, noto trombatoio in traversa di corso Vittorio, richiamo e mi apre subito...mi accompagna in stanza, ciao sono Nicol, mi dice, metti i tuoi vestiti lì. Le do il compenso pattuito prima di inziare. Guardandola mi accorgo che le foto dell'annuncio sono le sue, la ragazza è lei: di presenza è anche meglio che in foto, solo il viso è meno carino, senza trucco e con i capelli tirati. Nel complesso è una bella ragazza, alta un bel seno naturale ed un bel culo. Graziosa nei modi fare, però nel suo lavoro un po' meccanica e per niente porca. Mi fa stendere sul letto, sono io a darle qualche indicazione, le chiedo un po' di corpo a corpo, un body massage che non è troppo convinto da parte sua...mi dice che posso toccarle i seni ma non baciarli perché le fa solletico! :shok::shok::shok: proseguiamo con un bbj, piuttosto normale dopo di che le chiedo di passare al daty,... anche lì, mi dice no così no, usa solo la lingua! :shok::shok::shok: dopo un po' di gemiti, sento che è molto sensibile, mi ferma ... va beh! mi incappuccia e passiamo al sesso alla missionaria, poi un po' di pecorina, dove apprezzo il suo bel culo... poi le chiedo di passare a smorzacandela per concludere sotto i suoi decisi colpi di bacino, mentre palpeggio i suoi bei seni...pulizie finali con fazzolettini imbevuti, un po' di social time e via.
Nel complesso un incontro che poteri definire senza infamia e senza lode... peccato perché la ragazza è carina, non ha proprio l'indole della porca... ma se almeno si lasciasse un po' andare! Pazienza, andrà meglio la prossima volta
 
Commenta
Alto