Morte del camionista-puttaniere

Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
148
Reaction score
77
C'era una volta in categoria di lavoratori famosa, a torto o a ragione, per essere la miglior clientela per le puttane specie otr...oppure per una categoria ormai rarissima: le automunite che venivano a "domicilio"

Anni fa con la lira si spendevano le famose 50mila ( 80 il culo) per trombarsi dei gran pezzi di figa otr...a fronte di uno stipendio che nel mio caso a volte superava i 4 milioni e mezzo al mese...ci si conosceva tutti e anche non fosse...si usava molto il baracchino per consigluarsi tra colleghi sul dove fermarsi per il primo "scarico" della giornata
Mettiamoci pure le esercenti scafate e paracule che quando vedevano il camion sapevano che comportandosi bene e sculettando un po' piu del lecito spesso si portavano a casa anche una mancetta supplementare in soldi o in "natura"
Io ero sempre attrezzato con biscotti sigarette e mignon di liquore per lasciare un buon ricordo!!

Da qualche anno e' tutto finito...i posti dove potersi fermare col camion calano sempre piu ( e anche le otr sullevie storiche son sempre meno e di qualita' sempre piu bassa) si e' sempre piu minacciati dalle fdo e anche i soldi da destinare alla causa son sempre meno...tantoche ormai tranne qualche saltuaria " botta di culo" di trovare otr bone che salgano in cabina ( perche con l'avvento degli autisti dell'est son sempre piu intimorite dal venire in camion tantoche molte appena ti avvicini dicono subito di non lavorare in camion) ho praticamente smesso l'attivita di svago in orario di lavoro

Ho scopato praticamente per mezza Italia...le zone che ricordo piu floride sono la paullese a milano, il terraglio a mestre, la statale bergamo-brescia da calcinate in poi, la piacenza-cremona, la via emilia da borgo panigale a castelfranco (famosa la morettina con audi a3 presso il motel paradiso a cavazzona...40 euro ti piegava in 2 con pompe cabrio di livello assoluto) la via ardeatina in zona santa palomba la statale 16 da termoli a foggia....i posti dove trovavo la roba migliore....

Un po' di nostalgia per i bei tempi andati
 
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
grazie la tua testimonianza, che conferma che quanto piu' l'italia "andava a puttane" (nel senso che andava in malora) tanto piu' le puttane "degne"sparivano.

Di che anni stai parlando per curiosita'? capisco che fosse il pre2001...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
203
Reaction score
33
Età
38
Località
Cremona
Bel topic,approvo che la situazione nel piacentino-cremonese sia drammatica,però dai nella zona che dici tu tra pc e cremona di posti per camionisti,park,ed altro ce ne sono parecchi...Ci mancano le donzelle!!!
 
Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
2
Che dire, la globalizzazione ha estremizzato i concetti ed ora la via di mezzo non c'è più. O merce scadentissima o buona ma carissima.
In sostanza molti, me compreso, stavano meglio prima. Mi consolo col fatto di aver almeno vissuto un'epoca che le nuove generazioni si sono perse in toto.
 
Commenta
Alto