Motel Castione

Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
Sapete se presente Megan cubana? incontrata a meta' settembre ottima impressione no fk finge bbj ma subito lo incappuccia nonostante questo mi ha concesso doppio shot (non chiesto da me il secondo) solo ed esclusivamente in back door Veramente un anal di livello assoluto La riproverei volentieri
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Milano
Buongiorno! Ieri sera sono stato a castione ma non sono salito in camera ho fatto una visita a vedere le presenze, ho parlato con una ragazza che mi ha riferito che Adriana non tornerà più e che ramona la ragazza con la quale ci ero stato una volta ha cambiato locale però non sa dove. Per il resto solita solfa.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
sapete se castorina cristina ungherese sia presente o sia passata di recente al castiun????Grazie:unknw:se voleste darmi news.......
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
una bella notizia la madalina del castione (ex lumino ex bellavista ex holly) , non quella più famosa ,l'altra il missilaccio che e' un po' diciamo piu' malfatta si e' fidanzata per la 15 volta , speriamo sia quella buona cosi' possiamo essere tranquilli che abbiamo uno scud scadente in meno .....almeno per un po'
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
mi chiedo come facciano alcune - con poca presentazione estetica e zero sigle - a sopravvivere in un locale dove bene o male tutte offrono prestazioni valide anche se qualcuna inizia ad essere stagionata oltremodo
misteri della fede - e del portafogli
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
a qualkuno risulta di una tipa mezza teteska e mezza croata presente al castiun?
Tale Gina?................grazie
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
148
Reaction score
2
Si, era presente la scorsa settimana, e segnala la presenza anche sul noto sito incontri in Ticino, sezione Bellinzona. Pare "faccia tutto", a detta del mio amico
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
32
Reaction score
74
Località
La Contea
Si, era presente la scorsa settimana, e segnala la presenza anche sul noto sito incontri in Ticino, sezione Bellinzona. Pare "faccia tutto", a detta del mio amico

ciao remus2 e tutti gli altri, questa gina se rassomiglia a come si vede sul noto sito e fa tutto come dice mi intriga parecchio da indurmi a fare la strada fino al Castione. Mea culpa non ci sono mai stato, qualcuno è così gentile da darmi qualche info su come funziona (ingresso, rate eccetera...)
conviene chiamare per sapere se la ragazza è presente? o non si fa???
scusate ma ho conosciuto qualche posto interessante in germania, russia e... cina: del giro nostrano sono molto ignorante.
grazie in anticipo, a buon rendere (se trovo la gina poi vi dirò la mia)
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Troione volgare,grosso di fisico e quindi poco manovrabile e pure flaccida.
Deve piacere il genere,onestamente a me fa un pelo cagher.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
32
Reaction score
74
Località
La Contea
Grazie del parere... il sospetto mi era venuto leggendo il dato di densità corporea (altezza e peso) così scrupolosamente annotato ;-) tu chi consigli al castione e al corona?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Corona non frequento.
Castione sono quasi tutte siglanti ed oneste sul prezzo,peccato solo non siano giovanissime.
Direi se vuoi vincere facile Melania che del gruppo e' una delle poche sotto i 30.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
640
Reaction score
139
Chi sa dirmi il parco gnocche presente per queste feste a castione? Mi riferiscono che e' stata vista Cristina castorina,sapete se c'e' per pasqua?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Cristina castorina non so chi sia....per il resto nulla di che, l'unica perla in questi giorni di feste e' Melany, rientrata alla base dopo la parentesi al Maxim
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
ero su' oggi e la castorina cristina non l'ho proprio vista, se fosse presente un colpetto sarebbe doveroso x rinverdire i bei ricordi di un tempo......:pleasantry:
 
Commenta
Alto