Moulin Rouge - Lugano

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Primo 100 CHF non €.
Secondo che se la tengano per loro,a me queste nuove lavoranti convincono sempre meno.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Infatti,non e' stata nemmeno invogliata dal fatto che pagavo in euro.Figuratevi il soggetto.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Se sei legno lo sei anche a 200000000€.
Se sei buona lo sei a 20€.
La discriminante non sono i soldi ma la professionalità.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Guarda @Varese,concepisco più' un legno perché' e' comprensibile che non tutte abbiano attitudine alla cosa che una che promette e non mantiene.
Ne ho conosciuti di legni,ma molte almeno si dichiaravano in partenza.Molto onesto dal mio punto di vista e qualche volta accetto comunque premiando la correttezza pur sapendo di non ottenere mari e monti .Certe volte ci si può' anche accontentare. Ma la categoria delle furbe e disoneste non la sopporto.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
sono d'accordo Better
se la ragazza non vuole fare quello che uno chiede lo DEVE dire subito senza problemi piuttosto che salire e trovarsi delle sorprese nauseanti
perchè uno se decide di andare in camera lo fa anche perchè vuole star bene e rilassarsi - invece se cerchi di fottermi (in senso eufemistico e non letterale) scendo ancora più nervoso e incazzato di quando sono salito e allora cosa ci salgo a fare.....
correttezza e onestà vengono prima del bbj o del fk
paghiamo soldi buoni noi non del monopoli
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
saturno
ciao vares, il mulino è pieno di missili, ai perfettamente ragione, mercoledi fatto un giro turistico ,una alle prime armi dice di essere toscana, mà siccome non vengo dà saturno, intuisco mezza rumenta, era in un angolo timida alle prime armi,gli dico se lavori bene i soldi li fai, e lei mi risponde " che gentaglia che c è " :lol: e una dà 5 6 di pagella, sembra milf culona :lol:,intervistata giulia rom con tattoo piccoli sparsi simpatica, azzz mi sono attizzato per un cazzo, voleva solo cazzeggiare, e non ho chiesto il menù grrr, risparmiato comunque 100 neuri, poca mercazia comunque :ok:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Moods ti capisco bene.
Certo c'è anche chi sostiene a gran voce che il mulino sia una figata pazzesca..io penso che se rispetto al recente passato siamo passati da locali pieni a tappo il sabato e discretamente pieni in settimana a locali vuoti in settimana e discretamente pieni il sabato significa che forse tanto scemi non siamo.
Mi spiace per chi non la pensa come me...io rimango dell'idea che oggi per frequentare a martello questi posti qualche problema di connessione con la realtà bisogna averlo.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Mi dicono dalla regia che al Mr sono presenti due top ex Maxim..Maura & Sonia.
Sempre dalla regia mi dicono che da Chiasso siano state cacciate.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere accaduto?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
"cacciate" addirittura?
azzz
per averle cacciate devono aver fatto qualcosa di grave.....
la cosa si fa interessante::rolleyes:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Invece del missile che ho preso con Elena ,due visi di bimbi tatuati sulla schiena ,mora con occhiali da segretaria si sapeva niente? C'erano esperienze negative pregresse?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Mulino in cattivissimo stato di salute
è la parodia di se stesso
le novità ci sono ma completamente inclassificabili
oltre alle solite facce posteggiate da anni che o non valgono nulla o inguardabili
età media x me troppo alta

voto : 3

mi sono anche stancato di cercare alibi ad una situazione del genere (è inizio settimana, la crisi, sono difficile nei gusti, orario sbagliato....tutto quello che volete)

altro non aggiungo sarebbero le solite cose, passate a vedere e confermate/smentite.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Non esistono alibi,chi oggi sta dalla parte del mulino lo fa o per interessi personali o per una visione distorta della realtà.
Locale indifendibile al 1000x1000 perché sarà vero, anzi, verissimo che a differenza degli altri bordelli qua tutte le settimane ci mettono novità e non poche..il locale negli ultimi mesi si è parecchio rinnovato come parco presenze,e su questo non discuto.
Però se come lavoranti ci metti il contenuto del cassonetto dell'umido ed inoltre le obblighi a chiedere 100€ o 100 CHF,beh io come cliente mi sento offeso e preso per il culo.
Scusate lo sfogo ma secondo me sarebbe ora che la gente aprisse gli occhi, perché in un contesto come questo dove non dimentichiamo dobbiamo pagare e non poco,si arriva al punto di ragionare che piuttosto che niente è meglio piuttosto, allora tanto vale fermarsi e dire stop.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
il "vantaggio" del mr è, meglio era, che aveva tipe un filo meno belle ma siglanti e passionali

l'unico locale che ha introdotto negli ultimi mesi un discreto numero di novità

purtroppo non sono belle, siglano pochino, costicchiano ed alcune sono missili incredibili

mia ultima camera con dalia, disastro totale, altrove recensita come super valida, ora guarda caso se ne andata al castione da tanto che lavorava.....

unico vantaggio rimasto....prima consumazione costa 1/3 dell'oceano, un gettone, anche se ne devi prendere due, rispetto ai 15chf dell'oceano

diciamo che la loro vicinanza fa si che come fai ad andare a lugano ed a farne uno e non anche l'altro ?

se poi aprono l'iceberg si rischia per la curiosità di dover pagare 3 entrate per vedere le stesse tipe dei due locali sparpagliate in 3 locali

insomma il richio è che 3 entrate costino quasi alla fine come mezza camera....

inoltre causa estate molte ragazze sono in ferie, ne trovi poche e... guarda caso se ne sono andate quelle che fanno piu soldi=le piu valide e rimaste quelle che lavorano poco

insomma per noi situazione "perfetta"....si entra e non si sale si risparmiano tanti soldi ;( (battuta ironica per metà ovviamente)

peccato perchè 3 anni fa il mr era la versione piu friendly e ruspante del quasi snob ed esclusivo oceano, si completavano a vicenda, se volevi la bella freddina allora oceano, la normale passionale allora mulino

ora di due locali fatico a trovarne una che meriti

maxim peggio, globe troppo distante e palace a lucerna fu una mezza delusione, tipe bellissime, ma pur facendo tutte le sigle quasi tutte volevano per ogni sigla, cim e rai2, extra rispettivamente di 50 e 100chf

quindi con entrata, era una festa con complessino che suonava e grigliata all'aperto, il conto se fossi salito sarebbe stato una follia.....

sui 90 di entrata, 120 mezz'ora mi pare con la tipa, piu 50 di cim e 100 di rai2....metteteci la benza voleva dire per 30m sfiorare i 400chf..... ma la ciliegina sulla torta era cmq nessuna reale garanzia di servizio a prova di missile.....

magari sbaglio io ma 400chf per 30m mi fanno pensare che aggiungendo un cento/duecento euro mi faccio 7gg di ferie sul mar rosso in mezzo a turiste russe.......

7gg contro 30m..... incommentabile direi
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Allora Bruno, anche io sono dell'idea che il Mr ha perso quello che era il suo pregio originale.
Ora effettivamente il locale offre una nutrita collezione di mostri vari che oltre ad avere un brutto aspetto hanno pure brutti modi di proporsi.
Curioso il tuo commento su Dalia.
Anche a me fu venduta come iper valida,poi quando vidi che di faccia somiglia a Varenne passai la mano.
Potresti farci gentilmente una mini recensione?...così tanto per farci un idea ,visto che dalle tue analisi sul Ticino vedo che sei un punter affidabile al contrario di altri che continuano a spingermi il locale e le sue donne.
Il Palace come hai ben visto è oramai un Ticino in accappatoio.
Ed anche se rispetto a quando sei andato te hanno ulteriormente ridotto i costi,ora la mezz'ora con Fk costa 89chf e l'ingresso 65chf, non mi sparo 3 ore di macchina e non investo come minimo 154chf solo di locale per poi essere trattato come in Ticino.
Quel Fkk era buono fino ad un due/tre anni fa...ci trovavi ancora qualche veterana del posto che lavorava alla vecchia maniera.
Ora che ci sono solo le nuove leve fa schifo quanto fa schifo Lugano.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
faccio un appunto alla vostra discussione
sul sito del Globe c'è pubblicata l'offerta estate
80 chf senza fk (e non 89)

io penso che anche li lo "stacco" inizia a farsi sentire
se la domanda tiene che bisogno c'è di modificare l'offerta in ribasso
ma tant'è......
da pensarci sopra
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Quei posti avevano nel loro plus il fatto di poter giocare in sala piuttosto che al cinema prima di andare in camera.
Ora che di fatto sono dei postriboli in accappatoio dove fuori dalla stanza non si fa più nulla non possono tenere lo stesso prezzo di prima,se lo fanno perderebbero ancora più clientela di quanta ne abbiano persa fino ad ora.
Poi non dimentichiamoci che oltregottardo ci sono una miriade di locali,noi conosciamo solo Globe ed affini,ma sicuramente ci sono dei bordellini di nicchia conosciuti dalla gente del posto dove ancora ci si diverte come tempo fa.
Magari la mia è solo una pia illusione,ma lasciatemi sognare almeno stavolta.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
varese non faccio una rece su dalia perchè farla breve ha poco senso, lunga rischio che mi riconosca visto che sicuramente qualche suo amico gliela farà leggere

purtroppo è piu facile insegnare a fischiare in greco antico ad un'incudine che dare le basi dell'educazione e correttezza alle zingare

non impareranno mai ovviamente

concordo sui bordellini piccolini dove le tipe o rigano dritto o durano dalla sera alla mattina
son 3 anni che li cerco, mai trovato manco uno

sono sicuro esistano come sicuro che se li tengano strettissimi ed evitino di pubblicizzarli per non trovarsi orde di clienti che finirebbero per far montar la testa alle ragazze

p.s. con dalia anche sofia italiana è stata un'esperienza da dimenticare....

p.p.s. ma la sonia del maxim....è valida ?!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
"purtroppo è piu facile insegnare a fischiare in greco antico ad un'incudine che dare le basi dell'educazione e correttezza alle zingare"

uno, e secondo far capire a certi imbecilli di clienti che non serve a far leggere le recensioni alle ragazze per farsi belli

idioti bambini dell'asilo


 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sonia non l'ho mai testata,mi è sempre stata sui coglioni col suo modo di fare da diva.
Conosco qualcuno che ci è stato di recente,a suo dire Fk e Bbj li fa ma tiene il freno tirato durante tutte le operazioni,in poche parole un legno.
 
Commenta
Alto